Vai al commento



Famitsu premia Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee con dei punteggi stellari


Rico

Post raccomandati

Davvero un ottimo punteggio! Anche se devo ammettere che nel corso degli anni mi sono sentita sempre meno d'accordo con le votazioni espresse da questa famosa rivista, inoltre è capitato che sono stata io ad essermi allontanata dai gusti dei videogiocatori orientali. Una questione molto soggettiva, insomma!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura? Non che questi giochi non meritino, ma 37/40 mi sembra davvero esagerato... Insomma, non è mica rivoluzionario (in senso grafico, di gameplay e di meccaniche) come Pokémon XY né tantomeno radente la perfezione (quali erano HGSS), certo introduce delle novità, ma i concetti, la trama, il fatto che alcune componenti dipendendo esclusivamente da Pokémon GO non lo pone assolutamente su un punteggio del genere (se si valuta il punteggio in base al valore effettivo, in fatto di potenzialità, beh, se fosse davvero stato sfruttato l'hardware della Switch questo gioco neanche sarebbe esistito). Infine, ci terrei a dire che non ci sarebbe stato migliore approccio su Switch che partire con un gran regalo ai fan storici, i reamke dei mitici Diamante/Perla/Platino, chiesti da fin troppi anni, quelli sì che avrebbero fatto davvero contenti quasi tutti i possessori di Switch

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...