Vai al commento

Ecco come funziona la Master Ball in Pokémon: Let's Go

Post raccomandati

Inviato

Non ho visto il video per non spoilerarmi niente, ma su un rattata non la userei mai! :rotfl:

Inviato

Comunque c'è testimonianza di alcuni che dopo il post game è possibile il ritrovamento delle masterball come oggetti per terra, molto raro ovviamente.

• Mi Piace 1
Inviato

immaginavo, se lasciavano un tiro normale con una masterball era da denuncia :asduj1: l'infallibile masterball veniva a meno con un lancio fatto con i piedi :azaz:(e spesso a me capita) 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
On 18/11/2018 at 22:25, Seiya ha scritto:

Ma la terza pokeball nel laboratorio di Oak cosa contiene??

sarà uno di quei misteri che non scopriremo mai!:rotfl:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
15 ore fa, Zem1992 ha scritto:

sarà uno di quei misteri che non scopriremo mai!:rotfl:

Si discuteva durante la live di Cydonia che potesse contenere un clefable, come omaggio al primo pokemon di Red nel primo manga mai uscito.
Non conosco le prove a sostegno di questa tesi, però io ho notato che nel pokemon fan club in mezzo alle bambole di pikachu e eevee ci hanno messo quella di clefable.

Rimaniamo in attesa di successivi sviluppi.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...