Enzotakusurace-san Inviato 21 novembre, 2018 Inviato 21 novembre, 2018 Il punto 5 è un pò ambiguo, sembra dire che le MT illimitate non ci sono più (Addio alle MN e MT illimitate), non sarebbe stato meglio scrivere "Addio alle MN e MT limitate" oppure "MT illimitate e Addio MN" ?
TheDarkCharizard Inviato 21 novembre, 2018 Inviato 21 novembre, 2018 Chissà quando rivedremo una zona Safari degna di questo nome. :(. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ALEGIONESA Inviato 21 novembre, 2018 Inviato 21 novembre, 2018 è un remake non necessario, corto, facilissimo (preferivo a sto punto il remake di perla e diamante) che sfrutta pochissimo le potenzialità di Switch. non vale di certo la spesa della console (per chi come me non ce l'ha). E' stata aggiunta una reazione da Empty 1
Sabry Inviato 21 novembre, 2018 Inviato 21 novembre, 2018 39 minuti fa, ALEGIONESA ha scritto: è un remake non necessario, corto, facilissimo (preferivo a sto punto il remake di perla e diamante) che sfrutta pochissimo le potenzialità di Switch. non vale di certo la spesa della console (per chi come me non ce l'ha). Sul facilissimo non saprei...lo sto giocando e sinceramente non mi spiace anzi, lo trovo molto bello! Non vale la spesa della console, ovvio, ma mi spiace vedere critiche da chi non l ha giocato E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Lyndon 2
ValerieTownshend Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 La cosa che mi piace di più di questi giochi?? La grandissima cura per i dettagli, anche i più minuziosi, che hanno messo nel realizzare ogni singolo ambiente. E anche il fatto di trovare i Pokemon visibili nell'erba alta o che i tuoi mostriciattoli ti seguano non mi dispiace. Ma devo dire che, a distanza di 20 anni o giù di lì, più per affezione personale che per attaccamento ai primissimi giochi o alla prima generazione, continuo a preferire Pokemon Giallo originale.
Post raccomandati