Vai al commento



La vostra prima serie Pokèmon


FireLizard

Post raccomandati

Adoro la sigla di Battle Advanced. La migliore in assoluto, la ascolto sempre. Segue Always Pokèmon e Saremo Eroi.

 

Però, io invece odio Kalos. La odio proprio come regione. E' la peggiore per me. Facilissima, senza pg memorabili, Lega da dimenticare, pochissime megaevoluzioni, il Team Flare è brutto e in generale non mi ha lasciato nulla. E poi sembra che tutti i pg abbiano la puzza sotto il naso. Inoltre io rosico ancora della mancanza di floette fiore eterno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Bigboss93 ha scritto:

Voglio andare dove mi va e non fermarmi qua questo viaggio mi porterà da tutti i pokemon . La prima serie avevo 10 anni che ricordi  :cool:

Di meno fratello ne avevamo 5 di anni almeno io da quando la segue solo io so che ci riuscirò  solo io so che lo catturero qui nessuno ce piu ingamba di me della mia sfera poke poke poke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato con la prima quindi fa intuire la mia veneranda età :) che ricordi dalla sigla agli episodi e la voglia di vederli e da allora tra videogiochi e carte o oggetti vari è stato il delirio...Ho un ottimo ricordo oltre che delle due prime regioni anche della quarta e della sesta (forse per la quasi vittoria alla lega)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima serie che ho visto è stata la prima, andavo alle elementari e ogni pomeriggio mi parcheggiavo davanti alla tv e aspettavo che iniziasse l'episodio.

Però ho seguito l'anime fino alle puntate di Johto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ho iniziato dalla prima serie, e NON erano le repliche. Sono tra i felici spettatori della prima visione italiana assoluta del primo episodio di Indigo League, che è andato in onda il giorno del mio compleanno! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ricordo con sicurezza al cento per cento ma se non sbaglio i primi episodi scoperti a caso su Boing erano della saga Advanced Generations (Hoenn e poi Kanto con Vera, Max e Brock). Poi ho recuperato le prime due generazioni e ho continuato con Diamante e Perla, la mia serie preferita in assoluto. Comunque adoro tutte le prime quattro serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...