Crawdaunt Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Salve, oggi vi propongo questa discussione: Qual'è l'ultracreatura più forte e quella che più vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Per me come bellezza se la contendono Xurkitree e Blacephalon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 8 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Salve, oggi vi propongo questa discussione: Qual'è l'ultracreatura più forte e quella che più vi piace? Spero che non farò arrabbiare qualcuno con la mia scelta ( visto che per qualcuno forse non è un ' ultracreatura ) : necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 3 minuti fa, DraKyu ha scritto: Spero che non farò arrabbiare qualcuno con la mia scelta ( visto che per qualcuno forse non è un ' ultracreatura ) : necrozma Beh visto che ho finito 300 miliardi di volte Ultrasole posso confermare, che tutti parlano di necrozma come ultracreautura ma anche Stamina stessa nell'intervista dice propria un ultracreautura nera di nome Necrozma nell'episodio RR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Kartana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Dal punto di vista estetico anche secondo me Kartana vince! Invece per quella più forte non saprei...non mi ci sono dedicato molto a loro. Direi Naganadel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Kartana per entrambe le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Naganadel Giovanni nel episodio RR usa un Naganadel per "addormentare" Samina. UC Aculeus possiede un pungiglione dalla quale può iniettare veleno. detto questo è la mia Ultracreatura preferita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Voto anch'io naganedel, che è pure rra gli uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Per estetica voto kartana, mentre per quella più forte dipende il team e il modo in cui si va a sfruttare l’abilità particolare che possiedono in se kartana è una delle più forti ma anche stakataka trick room non è male, soprattutto per il set di mosse che può apprendere quindi le scelgo entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 On 25/11/2018 at 14:45, Silalb ha scritto: Beh visto che ho finito 300 miliardi di volte Ultrasole posso confermare, che tutti parlano di necrozma come ultracreautura ma anche Stamina stessa nell'intervista dice propria un ultracreautura nera di nome Necrozma nell'episodio RR. On 25/11/2018 at 14:38, DraKyu ha scritto: Spero che non farò arrabbiare qualcuno con la mia scelta ( visto che per qualcuno forse non è un ' ultracreatura ) : necrozma In effetti a me risulta che i tre leggendari sono ultracreature. Quindi se consideriamo proprio tutte le ultracreature, allora dico che il forte è indubbiamente UltraNecrozma; direi anche il più bello, ma per affetto e per come mi risalta all'occhio tutte le volte che lo vedo, Solgaleo. Se consideriamo solo quelle denominate con la sigla UC e numero, allora Blacephalon e Naganadel come i più fighi, mentre il più forte credo siano o Celesteela o Stakataka. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: In effetti a me risulta che i tre leggendari sono ultracreature. Quindi se consideriamo proprio tutte le ultracreature, allora dico che il forte è indubbiamente UltraNecrozma; direi anche il più bello, ma per affetto e per come mi risalta all'occhio tutte le volte che lo vedo, Solgaleo. Se consideriamo solo quelle denominate con la sigla UC e numero, allora Blacephalon e Naganadel come i più fighi, mentre il più forte oggettivamente credo siano o Celesteela o Stakataka. W Solgaleo, lunga vita a Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Non considerando i tre astri, direi che il più forte tra le UB sia Naganadel... so che è la risposta più quotata, ma la mia preferita è... no, sono indeciso, se Buzzwole o Kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparklingsheds Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Guzzlord è bellissimo. Nihilego è il più noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Il più forte e più bello è kartana, nonostante sia alto solo 30 cm. Bello anche celesteela. Le altre ultracreature non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellowprism644 Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 La mia Preferita è Stakataka, la avrei pure messa fissa nel team ma alla fine ho optato per Metacross, (il mio best della 3°gen.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.