Vai al commento



[Risolto] Dimensioni massime firma


StraxSilverhand

Post raccomandati

Ciao a tutti, apro questo topic per un motivo molto, molto semplice: mi piacerebbe inserire in firma la mia trophy card di PSN Profiles, tuttavia quando vado ad inserire il BBCode, arriva la triste realtà: le immagini in firma sono limitate ad un misero 400x400 pixel. Delle due trophy card, la più piccola è lunga 405 pixel.

 

Ora, il mio problema è molto circostanziale, ma immagino che in ogni caso per numerosi altri utenti la questione possa essere altrettanto fastidiosa: è possibile aumentare la dimensione massima delle immagini in firma per tutti, e non solamente per gli staffer? Oltre che al mio caso, che ripeto è molto circostanziale, immagino che per molti bravi grafici presenti su questo forum sia molto limitante dover lavorare a delle sign con un limite di dimensioni così ristretto.

 

Grazie in anticipo per l'attenzione! :)

 

NB: si, attualmente in firma ho una trophy card di PSNP. Questo perchè ogni volta che ottengo un po' di trofei, vado a scaricare la player card, faccio un resize e la carico su Imgur. Procedura giusto un filo scomoda.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi che sia una soluzione temporanea. Se hai un PC e delle immagini salvate su di esso puoi mettere tali immagini su un sito di hosting tipo Postimage. Poi quando è finito il procedimento, vai nelle impostazioni del tuo account e su Firma, incolli il link a te fornito. Spero che questa soluzione possa aiutarti in qualche modo! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Shirai ha scritto:

Può darsi che sia una soluzione temporanea. Se hai un PC e delle immagini salvate su di esso puoi mettere tali immagini su un sito di hosting tipo Postimage. Poi quando è finito il procedimento, vai nelle impostazioni del tuo account e su Firma, incolli il link a te fornito. Spero che questa soluzione possa aiutarti in qualche modo! :)

Non mi aiuta per due motivi:

 

1) rimane sempre il limite del 400x400 pixel, quindi bisogna sempre fare un resize o comunque un editing (crop etc)

2) nel mio caso circostanziale, potrei hotlinkare la trophy card direttamente da PSNP, così questa si aggiornerebbe da sola quando ottengo trofei. Mi risparmierebbe il dover ogni volta salvare, ridimensionare e ricaricare su imgur

 

Ma grazie comunque per l'interessamento :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Non mi aiuta per due motivi:

 

1) rimane sempre il limite del 400x400 pixel, quindi bisogna sempre fare un resize o comunque un editing (crop etc)

2) nel mio caso circostanziale, potrei hotlinkare la trophy card direttamente da PSNP, così questa si aggiornerebbe da sola quando ottengo trofei. Mi risparmierebbe il dover ogni volta salvare, ridimensionare e ricaricare su imgur

 

Ma grazie comunque per l'interessamento :)

Prova e fai sapere, ok? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shirai ha scritto:

Prova e fai sapere, ok? :)

Non c'è niente da provare, se anche carico un'immagine su un sito di image hosting (tipo Imgur), quando vado a metterla in firma, se supera i famosi 400x400, non me la carica.

 

14 minuti fa, Darki ha scritto:

In che modo hotlinki dal PSN?

Inoltre potresti passarmi l'immagine?

Così:

 

Falken-N7.png

 

Falken-N7.png

 

Semplicemente copio i link BBCode da PSN Profiles. Nulla di speciale :) e le card così si aggiornano da sè.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato io stesso a metterla la prima e me la mette senza problemi

18 minuti fa, Strax ha scritto:

Non c'è niente da provare, se anche carico un'immagine su un sito di image hosting (tipo Imgur), quando vado a metterla in firma, se supera i famosi 400x400, non me la carica.

 

Così:

 

Falken-N7.png

 

Falken-N7.png

 

Semplicemente copio i link BBCode da PSN Profiles. Nulla di speciale :) e le card così si aggiornano da sè.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mi era stato detto che non ci fossero distinzioni tra staffer e utenza.

 

In questo caso è un limite tecnico del forum, non saprei come aiutarti :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Ah, mi era stato detto che non ci fossero distinzioni tra staffer e utenza.

 

In questo caso è un limite tecnico del forum, non saprei come aiutarti :(

O questo, o sono in punizione io per qualche motivo che mi sfugge :P

 

Onestamente una mezza idea del perché la generica utenza abbia questo limite ce l'ho...c'erano firme che da sole, scrollandole, erano più lunghe della pagina stessa...ma qualche px in più? 50x50 di extra? Pleeeeeaaaase? :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

O questo, o sono in punizione io per qualche motivo che mi sfugge :P

 

Onestamente una mezza idea del perché la generica utenza abbia questo limite ce l'ho...c'erano firme che da sole, scrollandole, erano più lunghe della pagina stessa...ma qualche px in più? 50x50 di extra? Pleeeeeaaaase? :cry2:

Provo a proporre ai piani alti :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RedHawk ha scritto:

@Strax le dimensioni sono state aumentate a massimo 450x450. Naturalmente, visto il limite aumentato, confidiamo nella buona fede degli utenti di non abusarne ^^ 

Grazie mille davvero! :love_emote:

 

Immaginavo che la dimensione fosse limitata per questi motivi, ricordo bene sign più lunghe dell'antico testamento...confido insieme a voi! Nel mentre, grazie ancora!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...