Vai al commento

Disponibile ora l'aggiornamento per Nintendo 3DS alla versione 11.9.0-42


Monty

Post raccomandati

Non mi è chiaro cosa si intenda con stabilità del sistema... 

Di intende che freeza, crasha, lagga meno? 

Anche se onestamente non ho mai osservato questi fenomeni.. C'è da dire che gioco solo a pokemon, magari con alcuni giochi più pesanti la console arranca di più... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2018 at 07:18, Chicco_ ha scritto:

Non mi è chiaro cosa si intenda con stabilità del sistema... 

Di intende che freeza, crasha, lagga meno? 

Anche se onestamente non ho mai osservato questi fenomeni.. C'è da dire che gioco solo a pokemon, magari con alcuni giochi più pesanti la console arranca di più... :look:

Nintendo 3DS è stato presentato ufficialmente a giugno del 2010, sono 8 anni che è sul mercato e Nintendo deve per forza fare aggiornamenti periodici al sistema per non renderlo vetusto.

C'è da dire però che, come ho riportato nell'articolo, sono 3 anni che la dicitura nei changelog degli aggiornamenti di 3DS è sempre la stessa, lo fanno solo per ricordare che 3DS è ancora vivo, è ancora sostenuto sia dalle hardware house che dalle software house.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, sono d'accordo con te, e mi auguro che continuino a supportarlo per un bel po' . 

 

Io ho la versione new, con l'hardware potenziato e volevo solo dire che non ho avuto problemi giocando, magari ad altri titoli più pesanti la console arranca e quindi ecco il perché degli aggiornamenti. Ipotizzavo io... 

Da qui la domanda :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Monty ha scritto:

Nintendo 3DS è stato presentato ufficialmente a giugno del 2010, sono 8 anni che è sul mercato e Nintendo deve per forza fare aggiornamenti periodici al sistema per non renderlo vetusto.

C'è da dire però che, come ho riportato nell'articolo, sono 3 anni che la dicitura nei changelog degli aggiornamenti di 3DS è sempre la stessa, lo fanno solo per ricordare che 3DS è ancora vivo, è ancora sostenuto sia dalle hardware house che dalle software house.

In realtà lo fanno per bloccare le nuove modifiche uscite sul sistema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

In realtà lo fanno per bloccare le nuove modifiche uscite sul sistema

No questo aggiornamento non ha bloccato nessuna "modifica", non sono riusciti a bloccare gli hacker quando rilasciavano aggiornamenti ogni mese, sicuramente non ci riusciranno ora che ne rilasciano uno ogni 6 mesi. Tra l'altro non riescono neanche a bloccare gli hacker su switch, secondo me dovrebbero dedicarsi a quello più che altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 3inst3in ha scritto:

No questo aggiornamento non ha bloccato nessuna "modifica", non sono riusciti a bloccare gli hacker quando rilasciavano aggiornamenti ogni mese, sicuramente non ci riusciranno ora che ne rilasciano uno ogni 6 mesi. Tra l'altro non riescono neanche a bloccare gli hacker su switch, secondo me dovrebbero dedicarsi a quello più che altro.

Ho aggiornato e controllato, funziona tutto come prima. Ma io mi riferivo ai precedenti aggiornamenti, non a questo nello specifico.

 

P.S. Il tuo Charizard si è megaevoluto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ho aggiornato e controllato, funziona tutto come prima. Ma io mi riferivo ai precedenti aggiornamenti, non a questo nello specifico.

 

P.S. Il tuo Charizard si è megaevoluto?

Sì, onestamente shiny mega charizard x non mi è mai piaciuto perchè su 3ds i colori sembrano sbiaditi, poi ho trovato gli artwork ufficiali per caso e me ne sono innamorato LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Sì, onestamente shiny mega charizard x non mi è mai piaciuto perchè su 3ds i colori sembrano sbiaditi, poi ho trovato gli artwork ufficiali per caso e me ne sono innamorato LOL.

Dici? Io invece preferisci i colori base, quelli della forma cromatica mi sembrano troppo una versione sbiadita di quelli di Salamence

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...