Monty Inviato 5 dicembre, 2018 Inviato 5 dicembre, 2018 Nintendo ha rilasciato negli ultimi giorni una nuova versione per le console della famiglia Nintendo 3DS: la 11.9.0-42 che apporta migliorie al sistema. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Guest Chicco_ Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Non mi è chiaro cosa si intenda con stabilità del sistema... Di intende che freeza, crasha, lagga meno? Anche se onestamente non ho mai osservato questi fenomeni.. C'è da dire che gioco solo a pokemon, magari con alcuni giochi più pesanti la console arranca di più...
DraKyu Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 21 ore fa, Monty ha scritto: Nintendo ha rilasciato negli ultimi giorni una nuova versione per le console della famiglia Nintendo 3DS: la 11.9.0-42 che apporta migliorie al sistema. Leggi la notizia Buon a sapersi , mo aggiorno
Monty Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Inviato 7 dicembre, 2018 On 6/12/2018 at 07:18, Chicco_ ha scritto: Non mi è chiaro cosa si intenda con stabilità del sistema... Di intende che freeza, crasha, lagga meno? Anche se onestamente non ho mai osservato questi fenomeni.. C'è da dire che gioco solo a pokemon, magari con alcuni giochi più pesanti la console arranca di più... Nintendo 3DS è stato presentato ufficialmente a giugno del 2010, sono 8 anni che è sul mercato e Nintendo deve per forza fare aggiornamenti periodici al sistema per non renderlo vetusto. C'è da dire però che, come ho riportato nell'articolo, sono 3 anni che la dicitura nei changelog degli aggiornamenti di 3DS è sempre la stessa, lo fanno solo per ricordare che 3DS è ancora vivo, è ancora sostenuto sia dalle hardware house che dalle software house.
Guest Chicco_ Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 Certamente, sono d'accordo con te, e mi auguro che continuino a supportarlo per un bel po' . Io ho la versione new, con l'hardware potenziato e volevo solo dire che non ho avuto problemi giocando, magari ad altri titoli più pesanti la console arranca e quindi ecco il perché degli aggiornamenti. Ipotizzavo io... Da qui la domanda
DrinkOfEnergy Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 21 ore fa, Monty ha scritto: Nintendo 3DS è stato presentato ufficialmente a giugno del 2010, sono 8 anni che è sul mercato e Nintendo deve per forza fare aggiornamenti periodici al sistema per non renderlo vetusto. C'è da dire però che, come ho riportato nell'articolo, sono 3 anni che la dicitura nei changelog degli aggiornamenti di 3DS è sempre la stessa, lo fanno solo per ricordare che 3DS è ancora vivo, è ancora sostenuto sia dalle hardware house che dalle software house. In realtà lo fanno per bloccare le nuove modifiche uscite sul sistema
0wnboo Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 Far0 l'upgrade \°>°/ E' stata aggiunta una reazione da Wakoyse 1
3inst3in Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 13 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: In realtà lo fanno per bloccare le nuove modifiche uscite sul sistema No questo aggiornamento non ha bloccato nessuna "modifica", non sono riusciti a bloccare gli hacker quando rilasciavano aggiornamenti ogni mese, sicuramente non ci riusciranno ora che ne rilasciano uno ogni 6 mesi. Tra l'altro non riescono neanche a bloccare gli hacker su switch, secondo me dovrebbero dedicarsi a quello più che altro. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1
Wakoyse Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 16 minuti fa, Rosegold-Z ha scritto: Far0 l'upgrade \°>°/ Grande! E' stata aggiunta una reazione da 0wnboo 1
DrinkOfEnergy Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 4 ore fa, 3inst3in ha scritto: No questo aggiornamento non ha bloccato nessuna "modifica", non sono riusciti a bloccare gli hacker quando rilasciavano aggiornamenti ogni mese, sicuramente non ci riusciranno ora che ne rilasciano uno ogni 6 mesi. Tra l'altro non riescono neanche a bloccare gli hacker su switch, secondo me dovrebbero dedicarsi a quello più che altro. Ho aggiornato e controllato, funziona tutto come prima. Ma io mi riferivo ai precedenti aggiornamenti, non a questo nello specifico. P.S. Il tuo Charizard si è megaevoluto? E' stata aggiunta una reazione da 3inst3in 1
3inst3in Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 21 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ho aggiornato e controllato, funziona tutto come prima. Ma io mi riferivo ai precedenti aggiornamenti, non a questo nello specifico. P.S. Il tuo Charizard si è megaevoluto? Sì, onestamente shiny mega charizard x non mi è mai piaciuto perchè su 3ds i colori sembrano sbiaditi, poi ho trovato gli artwork ufficiali per caso e me ne sono innamorato LOL. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1
DrinkOfEnergy Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 2 ore fa, 3inst3in ha scritto: Sì, onestamente shiny mega charizard x non mi è mai piaciuto perchè su 3ds i colori sembrano sbiaditi, poi ho trovato gli artwork ufficiali per caso e me ne sono innamorato LOL. Dici? Io invece preferisci i colori base, quelli della forma cromatica mi sembrano troppo una versione sbiadita di quelli di Salamence
Post raccomandati