Vai al commento

Disponibile ora l'aggiornamento per Nintendo 3DS alla versione 11.9.0-42

Post raccomandati

Inviato
Nintendo ha rilasciato negli ultimi giorni una nuova versione per le console della famiglia Nintendo 3DS: la 11.9.0-42 che apporta migliorie al sistema.
Leggi la notizia
Inviato

Non mi è chiaro cosa si intenda con stabilità del sistema... 

Di intende che freeza, crasha, lagga meno? 

Anche se onestamente non ho mai osservato questi fenomeni.. C'è da dire che gioco solo a pokemon, magari con alcuni giochi più pesanti la console arranca di più... :look:

Inviato
21 ore fa, Monty ha scritto:
Nintendo ha rilasciato negli ultimi giorni una nuova versione per le console della famiglia Nintendo 3DS: la 11.9.0-42 che apporta migliorie al sistema.

Leggi la notizia

Buon a sapersi , mo aggiorno 

Inviato
On 6/12/2018 at 07:18, Chicco_ ha scritto:

Non mi è chiaro cosa si intenda con stabilità del sistema... 

Di intende che freeza, crasha, lagga meno? 

Anche se onestamente non ho mai osservato questi fenomeni.. C'è da dire che gioco solo a pokemon, magari con alcuni giochi più pesanti la console arranca di più... :look:

Nintendo 3DS è stato presentato ufficialmente a giugno del 2010, sono 8 anni che è sul mercato e Nintendo deve per forza fare aggiornamenti periodici al sistema per non renderlo vetusto.

C'è da dire però che, come ho riportato nell'articolo, sono 3 anni che la dicitura nei changelog degli aggiornamenti di 3DS è sempre la stessa, lo fanno solo per ricordare che 3DS è ancora vivo, è ancora sostenuto sia dalle hardware house che dalle software house.

Inviato

Certamente, sono d'accordo con te, e mi auguro che continuino a supportarlo per un bel po' . 

Io ho la versione new, con l'hardware potenziato e volevo solo dire che non ho avuto problemi giocando, magari ad altri titoli più pesanti la console arranca e quindi ecco il perché degli aggiornamenti. Ipotizzavo io... 

Da qui la domanda :)

Inviato
21 ore fa, Monty ha scritto:

Nintendo 3DS è stato presentato ufficialmente a giugno del 2010, sono 8 anni che è sul mercato e Nintendo deve per forza fare aggiornamenti periodici al sistema per non renderlo vetusto.

C'è da dire però che, come ho riportato nell'articolo, sono 3 anni che la dicitura nei changelog degli aggiornamenti di 3DS è sempre la stessa, lo fanno solo per ricordare che 3DS è ancora vivo, è ancora sostenuto sia dalle hardware house che dalle software house.

In realtà lo fanno per bloccare le nuove modifiche uscite sul sistema

Inviato
13 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

In realtà lo fanno per bloccare le nuove modifiche uscite sul sistema

No questo aggiornamento non ha bloccato nessuna "modifica", non sono riusciti a bloccare gli hacker quando rilasciavano aggiornamenti ogni mese, sicuramente non ci riusciranno ora che ne rilasciano uno ogni 6 mesi. Tra l'altro non riescono neanche a bloccare gli hacker su switch, secondo me dovrebbero dedicarsi a quello più che altro.

Inviato
4 ore fa, 3inst3in ha scritto:

No questo aggiornamento non ha bloccato nessuna "modifica", non sono riusciti a bloccare gli hacker quando rilasciavano aggiornamenti ogni mese, sicuramente non ci riusciranno ora che ne rilasciano uno ogni 6 mesi. Tra l'altro non riescono neanche a bloccare gli hacker su switch, secondo me dovrebbero dedicarsi a quello più che altro.

Ho aggiornato e controllato, funziona tutto come prima. Ma io mi riferivo ai precedenti aggiornamenti, non a questo nello specifico.

P.S. Il tuo Charizard si è megaevoluto?

Inviato
21 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ho aggiornato e controllato, funziona tutto come prima. Ma io mi riferivo ai precedenti aggiornamenti, non a questo nello specifico.

P.S. Il tuo Charizard si è megaevoluto?

Sì, onestamente shiny mega charizard x non mi è mai piaciuto perchè su 3ds i colori sembrano sbiaditi, poi ho trovato gli artwork ufficiali per caso e me ne sono innamorato LOL.

Inviato
2 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Sì, onestamente shiny mega charizard x non mi è mai piaciuto perchè su 3ds i colori sembrano sbiaditi, poi ho trovato gli artwork ufficiali per caso e me ne sono innamorato LOL.

Dici? Io invece preferisci i colori base, quelli della forma cromatica mi sembrano troppo una versione sbiadita di quelli di Salamence

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...