Romazaki Inviato 5 dicembre, 2018 Inviato 5 dicembre, 2018 I tempi sarebbero maturi per l'arrivo su Nintendo Switch di un'inedita Assassin's Creed Compilation! Ezio è pronto a muovere i suoi passi su console ibrida? Leggi la notizia
DarthMizu Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Quindi non vedrò mai assassin's creed ambientato in egitto su switch, capito... E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DylanZ Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Quindi non vedrò mai assassin's creed ambientato in egitto su switch, capito... Diamo tempo al tempo caro amico, già questa è un ottima notizia (qualora fosse vero..) Anche la stessa versione cloud di Odyssey nella terra del sol levante è un ottimo inizio.. Magari ci vorrà tempo..magari gli ultimi capitoli della serie usciranno con ritardo sulla switch (o sulle future console targate Nintendo) ma gia il fatto che se ne stia parlando è buono. Anni fa era impensabile poter parlare della serie di AC su consolle Nintendo... Quando gli altri seguono ciecamente la verità , ricorda NULLA E' REALE Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda TUTTO E' LECITO Agiamo nell'ombra per servire la luce SIAMO ASSASSINI E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DarthMizu Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 4 minuti fa, DylanZ ha scritto: Diamo tempo al tempo caro amico, già questa è un ottima notizia (qualora fosse vero..) Anche la stessa versione cloud di Odyssey nella terra del sol levante è un ottimo inizio.. Magari ci vorrà tempo..magari gli ultimi capitoli della serie usciranno con ritardo sulla switch (o sulle future console targate Nintendo) ma gia il fatto che se ne stia parlando è buono. Anni fa era impensabile poter parlare della serie di AC su consolle Nintendo... Quando gli altri seguono ciecamente la verità , ricorda NULLA E' REALE Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda TUTTO E' LECITO Agiamo nell'ombra per servire la luce SIAMO ASSASSINI Dici che c'è qualche spiraglio di luce e di speranza??? Speriamo E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DylanZ Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Adesso, DarthMizu ha scritto: Dici che c'è qualche spiraglio di luce e di speranza??? Speriamo Beh si dai...e che cavolo! La scelta aziendale di Nintendo è chiara..realizza piattaforme e giochi "diversi" dalla concorrenza...per seguire i propri ideali, per distinguersi o chissà per quale altro motivo. Però non possono girarci intorno per sempre. Si, Mario Pikachu, Link & Co. gli hanno dato da mangiare per anni e continueranno a farlo...però devono pure capire che se si sforzassero per realizzare piattaforme più potenti, capaci di reggere e far girare i titoloni multipiattaforma avrebbero solo che da guadagnarci! Gia con Switch hanno fatto e stanno facendo un lavorone..la strada è questa ormai..non devono tornare indietro. E' stata aggiunta una reazione da Sabry e DarthMizu 2
DarthMizu Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 3 minuti fa, DylanZ ha scritto: Beh si dai...e che cavolo! La scelta aziendale di Nintendo è chiara..realizza piattaforme e giochi "diversi" dalla concorrenza...per seguire i propri ideali, per distinguersi o chissà per quale altro motivo. Però non possono girarci intorno per sempre. Si, Mario Pikachu, Link & Co. gli hanno dato da mangiare per anni e continueranno a farlo...però devono pure capire che se si sforzassero per realizzare piattaforme più potenti, capaci di reggere e far girare i titoloni multipiattaforma avrebbero solo che da guadagnarci! Gia con Switch hanno fatto e stanno facendo un lavorone..la strada è questa ormai..non devono tornare indietro. Sì in effetti una potenza maggiore delle console non sarebbe male, anche perché Nintendo si vanta molto di tutte le feature che ha la switch, con i joycon a infrarossi, con percezione di movimento, telepatia, e poteri vari, ma ho ancora da vedere giochi che sfruttano a pieno queste capacità. A parte Just Dance e un po' su Mario Aces, non si sfruttano neanche tanto su Mario Party, quindi che senso ha puntare su queste cose se in giochi come Mario Odissey, Zelda, Pokemon non vengono sfruttate? Potenziami la console e portamici anche giochi tipo Assassin's creed a questo punto. E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DylanZ Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì in effetti una potenza maggiore delle console non sarebbe male, anche perché Nintendo si vanta molto di tutte le feature che ha la switch, con i joycon a infrarossi, con percezione di movimento, telepatia, e poteri vari, ma ho ancora da vedere giochi che sfruttano a pieno queste capacità. A parte Just Dance e un po' su Mario Aces, non si sfruttano neanche tanto su Mario Party, quindi che senso ha puntare su queste cose se in giochi come Mario Odissey, Zelda, Pokemon non vengono sfruttate? Potenziami la console e portamici anche giochi tipo Assassin's creed a questo punto. Io non so davvero che dirti. A volte ho il dubbio che Nintendo abbia paura di osare. E' vero...non avrà la potenza economica di Sony e Microsoft (che hanno introiti anche da altri prodotti, oltre che dalle consolle) però montare componenti più performanti sulle piattaforme che realizza non è un grosso ostacolo. Certo...poi ciò che realizzi lo devi vendere ovviamente ad un prezzo maggiore rispetto a quello attuale per esempio...però allo stesso tempo con una consolle più potente avresti un parco titoli con più appeal per l'utenza...e di conseguenza faresti più vendite! Poi per carità, io di marketing ecc ecc non ci capisco nulla..magari la realtà è 10mila volte più complicata (e sicuramente lo è..) però boh..io sta cosa non me la spiego E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Zaffira Inviato 6 dicembre, 2018 Inviato 6 dicembre, 2018 Il fatto è che questo gioco pochi lo prenderanno dato che molti hanno giocato altrove E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1
DarthMizu Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 On 6/12/2018 at 11:12, DylanZ ha scritto: Io non so davvero che dirti. A volte ho il dubbio che Nintendo abbia paura di osare. E' vero...non avrà la potenza economica di Sony e Microsoft (che hanno introiti anche da altri prodotti, oltre che dalle consolle) però montare componenti più performanti sulle piattaforme che realizza non è un grosso ostacolo. Certo...poi ciò che realizzi lo devi vendere ovviamente ad un prezzo maggiore rispetto a quello attuale per esempio...però allo stesso tempo con una consolle più potente avresti un parco titoli con più appeal per l'utenza...e di conseguenza faresti più vendite! Poi per carità, io di marketing ecc ecc non ci capisco nulla..magari la realtà è 10mila volte più complicata (e sicuramente lo è..) però boh..io sta cosa non me la spiego La realtà della cosa in effetti non possiamo conoscerla a fondo. Sono solo nostre supposizioni basate su quello che vediamo nei prodotti che creano, però è una realtà anche la nostra. Vedremo cosa faranno più avanti. La switch cmq mi piace molto e ci sono molti bei giochi, speriamo bene per il futuro On 6/12/2018 at 11:23, Zaffira ha scritto: Il fatto è che questo gioco pochi lo prenderanno dato che molti hanno giocato altrove Hai ragione, se lo avessero fatto prima avrebbero guadagnato di più, però credo che si aspettino i guadagni che possono avere con altri prodotti tipo i porting, per esempio metroid trilogy su switch. La maggior parte ci hanno giocato su cube e wii, ma sicuramente qualcuno vorrà riprovarlo su switch E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DylanZ Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 On 6/12/2018 at 11:23, Zaffira ha scritto: Il fatto è che questo gioco pochi lo prenderanno dato che molti hanno giocato altrove Pure questo è vero Gente che ricompra gli stessi giochi per più piattaforme ci sono, io ad esempio ho comprato la Ezio Collection per PS4 nonostante io abbia giocato ad AC2. Brotherhood e Revelations su PS3. Però gente che fa cosi non è molta, e di conseguenza le vendite rischiano di andare male
Post raccomandati