Matrix Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Here we are! Dopo il periodo di isolamento nella stanza dello Spirito e del Tempo, torno sul forum con un'asta coi botti. Metto in palio l'esclusivo codice per riscattare *nientepocodimenoche* POIPOLE SHINY! Il codice è stato distribuito unicamente a chi si iscriveva alla newsletter del club allenatori Pokémon entro un determinato periodo di tempo, ed è riscattabile entro la fine del 2018. N.B. Vi ricordo che se avete già riscattato shiny Poipole nella vostra copia di Ultrasole/Ultraluna, il codice non funzionerà. L'opzione "compra subito" non la inserirò al momento, sebbene potrei decidere di inserirla più avanti. NON È POSSIBILE RITIRARE L'OFFERTA. Se avete domande non intasate il topic: contattatemi in privato. LEGGERE CON ATTENZIONE Inizio asta: 06/12/2018 ore 15:40 Fine asta: 18/12/2018 ore 23:00 Base d'asta: 0,50 PP Rilancio minimo: 0,05 PP VINCITORE: 2.00 pp @Cubone Regole speciali In caso di offerte pervenute negli ultimi 30' di asta, la chiusura si posticipa di 5' (23:05); In caso di offerte pervenute negli ultimi 5' di asta, la chiusura si posticipa di 10' (23:10). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Offro base 0,50 PP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Offro base 0,50 PP!!!! Miss @Vanelope in vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Super UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Comunico con largo anticipo che la CHIUSURA DELL'ASTA viene ANTICIPATA a martedì 18 dicembre, ore 23:00. Non vorrete mica lasciar andar via un codice del genere a prezzo base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Up! Spoiler Nn vuoi proprio rassegnarti al fatto che sarà mio vero???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Nascondi contenuto Nn vuoi proprio rassegnarti al fatto che sarà mio vero???? Spoiler Basta che poi me lo tratti bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Io voglio quel Magikarp *.* Offro 1PP tanto per dar fastidio a @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Io voglio quel Magikarp *.* Offro 1PP tanto per dar fastidio a @Vanelope Eccolo!!! Mi sembrava che strano che non fosse ancora spuntato!!!! 1,50PP Spoiler e ringhia adesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Attenzione, colpo di scena! Appare un @HJR selvatico, attratto da un Pokémon non identificato (probabilmente frutto di incontri non tanto consoni tra un Lugia ed un Magikarp). Lo sfidante ne approfitta per affondare il colpaccio per Poipole, ma miss Vanelope non si lascia intimidire e risponde con altrettanta veemenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Eccolo!!! Mi sembrava che strano che non fosse ancora spuntato!!!! 1,50PP Nascondi contenuto e ringhia adesso!!! Grazie @Matrix che fai terminare l’asta a un’ora decente, così anche i non vampiri possono aggiudicarsi qualcosa! @Vanelope alle 22:59 del 18/12 sarò qui a darti il colpo di grazia! *Guardandola fissa negli occhi, indica prima, con due dita i suoi occhi e poi, con le stesse dita, quelli dell’avversaria ad indicare che la tiene d’occhio* 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Attenzione, colpo di scena! Appare un @HJR selvatico, attratto da un Pokémon non identificato (probabilmente frutto di incontri non tanto consoni tra un Lugia ed un Magikarp). Lo sfidante ne approfitta per affondare il colpaccio per Poipole, ma miss Vanelope non si lascia intimidire e risponde con altrettanta veemenza. Lugia ha più di 5 metri e 216 KG, mi dispiace per la madre di Magikarp, che trauma ha vissuto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 minuti fa, HJR ha scritto: Grazie @Matrix che fai terminare l’asta a un’ora decente, così anche i non vampiri posso aggiudicarsi qualcosa! @Vanelope alle 22:59 del 18/12 sarò qui a darti il colpo di grazia! *Guardandola fissa negli occhi, indica prima, con due dita i suoi occhi e poi, con le stesse dita, quelli dell’avversaria ad indicare che la tiene d’occhio* mi trovi qui!!! 4 minuti fa, HJR ha scritto: Lugia ha più di 5 metri e 216 KG, mi dispiace per la madre di Magikarp, che trauma ha vissuto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: La mente malata è quella di @Matrix che partorisce queste cose! (Bel Magikarp però!) Ricordiamoci che Nidoran maschio/femmina possono accoppiarsi con tutta la catena evolutiva opposta mentre Nidoking con Nidoqueen no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: La mente malata è quella di @Matrix che partorisce queste cose! (Bel Magikarp però!) Lo so!! ma tu non farti contagiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: La mente malata è quella di @Matrix che partorisce queste cose! (Bel Magikarp però!) Ricordiamoci che Nidoran maschio/femmina possono accoppiarsi con tutta la catena evolutiva opposta mentre Nidoking con Nidoqueen no :/ Io ho detto "incontri poco consoni", non ho aggiunto altro. La malizia è negli occhi di chi legge. 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Lo so!! ma tu non farti contagiare!!! Chi vi dice che non sia un esperimento genetico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Io ho detto "incontri poco consoni", non ho aggiunto altro. La malizia è negli occhi di chi legge. *si salva in corner appena in tempo, tira un sospiro di sollievo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Power UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Offro 0.05 Pp in più Rispetto all'ultima offerta che è stata fatta fino a ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 5 ore fa, Cubone ha scritto: Offro 0.05 Pp in più Rispetto all'ultima offerta che è stata fatta fino a ora @Cubone passa in vantaggio con un'offerta di 1,55 pp Cosa faranno @Vanelope e @HJR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 1.60 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 15 ore fa, HJR ha scritto: 1.60 PP @HJR risponde in punta di piedi all'offerta di @Cubone e si riporta in vantaggio, con @Vanelope che resta in disparte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Siamo stati presi dalla foga e abbiamo alzato troppo la posta.. dovevamo aspettare gli ultimi minuti. Non posso offrire altro... 1.65 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.