Vanelope Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 ore fa, Cubone ha scritto: Siamo stati presi dalla foga e abbiamo alzato troppo la posta.. dovevamo aspettare gli ultimi minuti. Non posso offrire altro... 1.65 ok! Si tratta di un codice piuttosto importante!!! In realtà la cifra è anche modesta!!!! 8 ore fa, Matrix ha scritto: @HJR risponde in punta di piedi all'offerta di @Cubone e si riporta in vantaggio, con @Vanelope che resta in disparte! Per chi mi hai presa???? Rilancio 1,70 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Si tratta di un codice piuttosto importante!!! In realtà la cifra è anche modesta!!!! Per chi mi hai presa???? Rilancio 1,70 PP (Rispetto alle mie possibilità attuali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 1.85PP così, almeno per ora, metto K.O. @Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Implacabile @HJR che, inclemente verso il povero orfano, decide di mettere fuori causa @Cubone e surclassare @Vanelope con un rilancio che vale ben +0,15 pp! Chi farà la prossima mossa? Intanto di ricordo che mancano poco più di 9 ore al termine dell'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Rilancio di 0.05pp rispetto all'ultima offerta Rilancio di 0.05pp rispetto all'ultima offerta. Offro 2 pp Ho vinto :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Complimenti a @Cubone per la vittoria e grazie a tutti coloro che sono intervenuti. Codice inviato e pp ricevuti: si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Complimenti a @Cubone per la vittoria e grazie a tutti coloro che sono intervenuti. Codice inviato e pp ricevuti: si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.