Vai al commento



Vi prego aiutatemi


Post raccomandati

Lo so che ormai i titoli ultrasole e ultraluna non sono più gli ultimi usciti, però ho un problema, ho deciso di completare il pokedex però sono arrivato alla fine e ho notato che le ultime ultracreature le posso ottenere solo con scambio da ultrasole (siccome io gioco a ultraluna) come posso fare? Vi prego aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Aledc05 ha scritto:

Lo so che ormai i titoli ultrasole e ultraluna non sono più gli ultimi usciti, però ho un problema, ho deciso di completare il pokedex però sono arrivato alla fine e ho notato che le ultime ultracreature le posso ottenere solo con scambio da ultrasole (siccome io gioco a ultraluna) come posso fare? Vi prego aiutatemi.

Beh, per l'appunto, ottiene tramite scambio online. Altrimenti, puoi cercare nella GTS, sicuramente ci sarà qualche ultracreatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aledc05 ha scritto:

Lo so che ormai i titoli ultrasole e ultraluna non sono più gli ultimi usciti, però ho un problema, ho deciso di completare il pokedex però sono arrivato alla fine e ho notato che le ultime ultracreature le posso ottenere solo con scambio da ultrasole (siccome io gioco a ultraluna) come posso fare? Vi prego aiutatemi.

Puoi comprarti l ' altra versione e la banca pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...