Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Accedi per seguire questo  
NinoTorres9

Playlist Colonne Sonore Pokémon

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, siccome quello delle colonne sonore è uno degli aspetti che più mi piace dei videogiochi Pokémon e che, secondo me, li pone sopra a molti altri videogiochi, ho pensato che sarebbe interessante realizzare una lista delle più belle ost. 
Perciò vi chiedo, se poteste scegliere una lista delle vostre 5 colonne sonore preferite tra quelle di tutti i giochi pokemon (sia della serie principale, sia spin-off), quali sarebbero?

Ecco quelle che ho scelto io (non c'è un ordine di preferenza):

- Primal Dialga - Pokémon Mystery Dungeon: Explorers of Sky

- Zinnia Theme (Sorrow) - Pokémon ORAS
- Champion Cynthia Battle Theme - Pokemon Diamond/Pearl/Platinum

- Snowbelle City - Pokémon X & Y
- Don't Ever Forget - Pokémon Mystery Dungeon: Explorers of Sky

Sono molto curioso di vedere quali sceglierete visto che ce ne sono tantissime meritevoli (già io ho faticato a lasciare fuori dalla top 5 alcune come Emotion o la battle theme di N) e, soprattutto, spero che me ne consiglierete alcune che, nei vari anni, potrei essermi perso.

Ci terrei a sottolineare come questa discussione mi piacerebbe fosse incentrata sui BRANI che preferite e non alla VERSIONE di gioco in cui sono presenti i vostri brani preferiti, infatti per la seconda opzione esiste già da tempo un'altra discussione in questa stessa sezione, con tanto di sondaggio.

Modificato da NinoTorres9

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme