Vai al commento


Magikarp e missione cattura mew pokemon go


alessandro021087

Post raccomandati

Ultimanente qui a Trieste cittá con mare  del FVG è dura trovare dei Magikarp,      in quanto bisogna avere 400 caramelle per farlo evolvere ... per completare la missione per catturare Mew .Non mi pare giusto il comportamento della Niantic. Che ne penste? anche a voi sta capitando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dopo che è uscita la missione per mew, ci sono stati un paio di eventi in cui trovavi magikarp in ogni angolo...

Capisco che per chi ha iniziato da poco possa essere più dura, ma non me la sento di dare colpe a Niantic, stavolta

Inoltre magikarp chiede 1km per caramella, quindi forza e coraggio, ce la farai! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2018 at 21:34, alessandro021087 ha scritto:

Ultimanente qui a Trieste cittá con mare  del FVG è dura trovare dei Magikarp,      in quanto bisogna avere 400 caramelle per farlo evolvere ... per completare la missione per catturare Mew .Non mi pare giusto il comportamento della Niantic. Che ne penste? anche a voi sta capitando?

Metteranno sicuramente un altro evento di Pokémon acqua nei prossimi mesi, quindi stai attento alle news in game e gioca in quel periodo lì e vedrai che li troverai ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2018 at 21:34, alessandro021087 ha scritto:

Ultimanente qui a Trieste cittá con mare  del FVG è dura trovare dei Magikarp,      in quanto bisogna avere 400 caramelle per farlo evolvere ... per completare la missione per catturare Mew .Non mi pare giusto il comportamento della Niantic. Che ne penste? anche a voi sta capitando?

Bho, ci ho messo una vita ma cammindo si ottiene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo metti come pokémon compagno e cammini, ogni tanto becchi un magikarp e lo catturi usando la baccananas.

Io ho ripreso a giocare qualche mese fa e adesso mi mancano solo due caramelle per farlo evolvere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la missione di magikarp ho fatto così io:

-catturato tutti i magikarp con baccananas (quindi prendi 6 caramelle magikarp);

-scambiato tutti i magikarp che trovavo (così prendi minimo 1 caramella magikarp da scambio);

-scambiato al professore tutti i magikarp ottenuti da scambio per caramelle (così si ottiene un'altra caramella magikarp);

-messo magikarp come compagno (ogni chilometro ricevi una caramella).

facendo così c'ho messo 1 mese circa per ottenere 400 caramelle magikarp, contando che 1 magikarp a giorno lo trovavo al pokèstop vicino a casa mia. le caramelle mancanti le ho fatte camminando. quindi non è impossibile fare la missione 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...