BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 5 minuti fa, Dangi ha scritto: Faddo io ... buone fesde mia gara goedanea ... <3 ... fotoh dei piedi no eh? ... allora grazie amico ma forse non ci vedi bene mi pare disi io sono mascolo non femmina e li piedi miei puzzano quindi non posso fare foto grazei lo stesso scirvi mi in privto se vuoi gemme su clash 6 minuti fa, Keroro ha scritto: 2500 gemme per il quinto costruttore grazie uuuuuuuuuuuuuuuuua lo preso tipo 2 anni fa e ero th6 senza scoppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: allora grazie amico ma forse non ci vedi bene mi pare disi io sono mascolo non femmina e li piedi miei puzzano quindi non posso fare foto grazei lo stesso scirvi mi in privto se vuoi gemme su clash uuuuuuuuuuuuuuuuua lo preso tipo 2 anni fa e ero th6 senza scoppare Bravo bravo ma dammi le 2500 gemme così lo prendo anch'io I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Bravo bravo ma dammi le 2500 gemme così lo prendo anch'io "Ma erano 12000 o 14000?" cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Bravo bravo ma dammi le 2500 gemme così lo prendo anch'io se lo vuoi una cosa dovrai fare e tu sai quale aha rima ora sono figo e mi dano i soldi come le rape satanisti che fanno cvolate perche non si possono definire canzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 20 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: se lo vuoi una cosa dovrai fare e tu sai quale aha rima ora sono figo e mi dano i soldi come le rape satanisti che fanno cvolate perche non si possono definire canzoni Nope, non la so, dica 21 minuti fa, Althura ha scritto: "Ma erano 12000 o 14000?" cit Non ho colto la citazione, mi disp :c I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 29 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: allora grazie amico ma forse non ci vedi bene mi pare disi io sono mascolo non femmina e li piedi miei puzzano quindi non posso fare foto grazei lo stesso scirvi mi in privto se vuoi gemme su clash ALORA RIDAMI SUBBIDO I MIEI PP MARRANOH ... ORA ... oraoraoraorah .... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Nope, non la so, dica Quando ci arriverai, sarà troppo tardi! Adesso, Dangi ha scritto: ALORA RIDAMI SUBBIDO I MIEI PP MARRANOH ... ORA ... oraoraoraorah .... ah oh calma scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: Quando ci arriverai, sarà troppo tardi! Pazienza, tanto sto già a 777 gemme I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Pazienza, tanto sto già a 777 gemme mio nipote dice quel numero e poi geng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: ah oh calma scusa Daidai dienili bure ... è nadale ... e ricordade ... LE SCIE GHIMIGHE MODIFIGANO LE OBINIONI DELLE PERZONE ... leddo adesso su www.nonsolobufale.it ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Daidai dienili bure ... è nadale ... e ricordade ... LE SCIE GHIMIGHE MODIFIGANO LE OBINIONI DELLE PERZONE ... leddo adesso su www.nonsolobufale.it ... lo letto purio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 time clocks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 14 minuti fa, Keroro ha scritto: Nuovo video aggiunto ai preferiti. (Discorso serio) Comunque c'é da dire che ADORO le uova di mudkip, bellissime! É un vero peccato non poter concepire il design delle uova di ogni singolo pokemon. Sarebbe meraviglioso. (Pensieri di farlo sul serio annebbiano la ragione nella mia mente) (Discorso trash) É TUTTA COLPA Di salveenee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 3 minuti fa, Althura ha scritto: Nuovo video aggiunto ai preferiti. (Discorso serio) Comunque c'é da dire che ADORO le uova di mudkip, bellissime! É un vero peccato non poter concepire il design delle uova di ogni singolo pokemon. Sarebbe meraviglioso. (Pensieri di farlo sul serio annebbiano la ragione nella mia mente) (Discorso trash) É TUTTA COLPA Di salveenee I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Comunque davvero domani piove.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Intanto ne approfitto per ringraziare chi mi sostiene, perché è anche grazie a loro se sono nella Top 10 di questa competizione. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Intanto ne approfitto per ringraziare chi mi sostiene, perché è anche grazie a loro se sono nella Top 10 di questa competizione. che un catercanion vinca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 ore fa, Althura ha scritto: Comunque davvero domani piove.... qui piove da ieri io vorrei la neve 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Intanto ne approfitto per ringraziare chi mi sostiene, perché è anche grazie a loro se sono nella Top 10 di questa competizione. dimostralo pagando in pp (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: qui piove da ieri io vorrei la neve dimostralo pagando in pp (?) Nooo, da noi niente! Per questo dicevo "forse piove domani"...ma da quello che sento alla finestra forse sta piovendo anche desso. Ma il nostro paese non é attrezzato per la neve. Creerebbe solo disagio. Fossimo più organizzati sarebbe anche gradita. Ecco come si sopravvive! Svendendo i propri PP. Terrò a mente...ora trascrivo tutto nella mia agenda super segreta dove scribacchio brutte cose su di voih buahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 minuto fa, Althura ha scritto: Nooo, da noi niente! Per questo dicevo "forse piove domani"...ma da quello che sento alla finestra forse sta piovendo anche desso. Ma il nostro paese non é attrezzato per la neve. Creerebbe solo disagio. Fossimo più organizzati sarebbe anche gradita. Ecco come si sopravvive! Svendendo i propri PP. Terrò a mente...ora trascrivo tutto nella mia agenda super segreta dove scribacchio brutte cose su di voih buahahhahaha eh da me avevano detto, nevicherà lunedì/martedì, e avevano già sparso il sale, ma niente çwç ecco, hai imparato la legge della sopravvivenza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh da me avevano detto, nevicherà lunedì/martedì, e avevano già sparso il sale, ma niente çwç Si attrezzassero anche quelli di trenitalia per questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 3 minuti fa, Althura ha scritto: Si attrezzassero anche quelli di trenitalia per questo problema ah beh guarda, secondo me meglio che preghi per trovare 100 euro per terra più che per questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah beh guarda, secondo me meglio che preghi per trovare 100 euro per terra più che per questo xD A proposito di trovare centoni per terra, questa te la racconto perché me la hai ricordata! Un pomeriggio, in stazione, scendo per ultima dal treno perché di solito me la prendo comoda a rivestirmi e raccogliere le mie zavorre. Scendo le scale e inizio a percorrere il sottopassaggio dietro a tutti, e vedo che un signorotto (della mia stessa carrozza) tira fuori le mani dalle tasche e gli svolazzano via (mi pare) due cinquantoni. (Sono rimasti piegati, quasi sicura fossero due banconote) continuo a camminare guardando sbigottita la scena (cioé, ti sono proprio di troppo i soldi se te li infili rozzamente in tasca) e un ragazzo alto e agile con nonchalance si abbassa leggermente e arraffa il bottino. Si dilegua. Fine. Io sono ancora senza parole per la poca considerazione di questo signore della sua moneta e l'occhio pronto e rapace di questo ragazzo che si intasca 50-100€ per poi volare via, senza restituire niente a nessuno. Ripeto. Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.