Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 cavolo beh, oddio, se fossero stati 100 euro non sono sicura che li avrei restituiti xD ahahah va beh a parte tutto, ma davvero, cioè 100 euro in tasca piegati come carta straccia? ò-ò era un riccone? io me li tengo stretti fin troppo avendone pochi e dovendo fare i salti mortali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 21 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: cavolo beh, oddio, se fossero stati 100 euro non sono sicura che li avrei restituiti xD ahahah va beh a parte tutto, ma davvero, cioè 100 euro in tasca piegati come carta straccia? ò-ò era un riccone? io me li tengo stretti fin troppo avendone pochi e dovendo fare i salti mortali Idem, molto probabilmente un benestante sì. Mannaccia a loro! Comunque vorrei interpellare il signor @Porygon-Z e richiedere il permesso di poter fare 5 carte TCG rappresentanti le nostre 4 mascotte, + Babbo Birdale in FullArt. Le illustrazioni mi piacerebbe difinirle assieme ai membri degli altri team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 minuto fa, Althura ha scritto: Idem, molto probabilmente un benestante sì. Mannaccia a loro! Comunque vorrei interpellare il signor @Porygon-Z e richiedere il permesso di poter fare 5 carte TCG rappresentanti le nostre 4 mascotte, + Babbo Birdale in FullArt. Le illustrazioni mi piacerebbe difinirle assieme ai membri degli altri team. mi fanno invidia a volte xD comunque sono curiosa di vedere, se le farai, le mascotte ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Grande Alfredo davvero un bello spirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 ora fa, BlueDiamond ha scritto: Grande Alfredo davvero un bello spirito Wrong discusssion x blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 5 ore fa, Althura ha scritto: Idem, molto probabilmente un benestante sì. Mannaccia a loro! Comunque vorrei interpellare il signor @Porygon-Z e richiedere il permesso di poter fare 5 carte TCG rappresentanti le nostre 4 mascotte, + Babbo Birdale in FullArt. Le illustrazioni mi piacerebbe difinirle assieme ai membri degli altri team. Permesso concesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 5 ore fa, Althura ha scritto: Comunque vorrei interpellare il signor @Porygon-Z e richiedere il permesso di poter fare 5 carte TCG rappresentanti le nostre 4 mascotte, + Babbo Birdale in FullArt. Le illustrazioni mi piacerebbe difinirle assieme ai membri degli altri team. Siiiii che ideona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 31 minuti fa, DylanZ ha scritto: Siiiii che ideona Non ricordo se fosse stata @Vanelope a mettermi la pulce nell'orecchio. In ogni caso che schifo di modo diddire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 3 minuti fa, Althura ha scritto: Non ricordo se fosse stata @Vanelope a mettermi la pulce nell'orecchio. In realtà è stato @_Kiwi_!!! Io mi ero fatta prendere dall'entusiasmo e avevo proposto che tu facessi le carte per TUTTI i partecipanti (scusa!! )!!! Comunque.....non vedo l'ora di vedere la tua opera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: In realtà è stato @_Kiwi_!!! Io mi ero fatta prendere dall'entusiasmo e avevo proposto che tu facessi le carte per TUTTI i partecipanti (scusa!! )!!! Comunque.....non vedo l'ora di vedere la tua opera!!! Ah tranquilla ero spaventata dalla mole di lavoro :0 bene bene, vedo che apprezzate! Magari aprirò una discussione seria su cosa disegnare e che cosa scrivere tra mosse, abilitá e descrizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 minuto fa, Althura ha scritto: Ah tranquilla ero spaventata dalla mole di lavoro :0 bene bene, vedo che apprezzate! Magari aprirò una discussione seria su cosa disegnare e che cosa scrivere tra mosse, abilitá e descrizione! Siiii che ideona Ops...l'aveva già detto qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 7 minuti fa, Althura ha scritto: Ah tranquilla ero spaventata dalla mole di lavoro :0 bene bene, vedo che apprezzate! Magari aprirò una discussione seria su cosa disegnare e che cosa scrivere tra mosse, abilitá e descrizione! bene visto che il progetto è approvato ufficialmente buona fortuna u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Permesso concesso u.u L’o gobiada in girro ... ‘WHAT A TIME TO BE ALIVE’ ... u.u ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 21 minuti fa, Dangi ha scritto: L’o gobiada in girro ... ‘WHAT A TIME TO BE ALIVE’ ... u.u ... Dangi rimetti lo shih tzu çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Siiii che ideona Ops...l'aveva già detto qualcuno??? Detengo il copyright per quella frase Chiedo quindi un risarcimento per la sua violazione pari a mille mila pp! Spoiler Non ci sei cascata vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ed ecco perché, bambini, si devono scegliere i nomi da mandare al televoto prima del tempo limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ecco il mio nemico numero uno..... L'ITALIANO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Buona serata a tutti cari buoni e brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Secondo voi Austropoli esiste? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 SECONDO ME I BRINDISI DEVONO ESSERE UNA SPECIE DI TROVATA INFERNALE HO 6 DI ITALIANO COSA STO A FARE LE RIME MICA SONO CAVALCANTI O PETRARCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo voi Austropoli esiste? ECCERDO ... èllì ghe hanno sgoberdo ghe l’AUSDRALIA non esisde ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: SECONDO ME I BRINDISI DEVONO ESSERE UNA SPECIE DI TROVATA INFERNALE HO 6 DI ITALIANO COSA STO A FARE LE RIME MICA SONO CAVALCANTI O PETRARCA Tranquillo, non verranno giudicati anche in questa prova verremo bocciati tutti. comunque non sei l’unico messo male in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: SECONDO ME I BRINDISI DEVONO ESSERE UNA SPECIE DI TROVATA INFERNALE HO 6 DI ITALIANO COSA STO A FARE LE RIME MICA SONO CAVALCANTI O PETRARCA Secondo me la prova sarebbe stata più bella se ci fosse stato l'obbligo di soli versi endecasillabi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo me la prova sarebbe stata più bella se ci fosse stato l'obbligo di soli versi endecasillabi si e magari usare anche GLI ENJAMBEMENT VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Adesso, UndeadBan ha scritto: si e magari usare anche GLI ENJAMBEMENT VERO? Quelli sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.