MatBig Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 40 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Oggi will be the day of our remontada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 42 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Oggi will be the day of our remontada X BLADE perché Siamooo trooopinx I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 11 minuti fa, Keroro ha scritto: parla parla voi wishmillite siete i neX(BLADE)t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: parla parla voi wishmillite siete i neX(BLADE)t Sese I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Vedo poco shitpost qua dentro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vedo poco shitpost qua dentro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 3 ore fa, UndeadBan ha scritto: parla parla voi wishmillite siete i neX(BLADE)t BAROLE DURE DI UN UOMO MOLDO BERDENTE ... LO VEDREMO ICS BLEID DEI BOVERIH ... COPERNICO > GALILEO ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 22 ore fa, UndeadBan ha scritto: parla parla voi wishmillite siete i neX(BLADE)t Nostradamus chi (blade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Nostradamus chi (blade) Nostradamus è fake, come te I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Vado a farmi una doppia LASAGNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 1 minuto fa, Althura ha scritto: Vado a farmi una doppia LASAGNA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: (video) NE MANGIO DUE, PER TORNARE PIÙ FORTE DOMANIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 2 ore fa, Althura ha scritto: NE MANGIO DUE, PER TORNARE PIÙ FORTE DOMANIH DAMMENE UNAAA ... @UndeadBan la sdoria ci insegna ghe anghe i grandi bossono cadereh ... guarda i gigandi che dominavanoh il mondo sosdiduiti da noi formighe ... COSDRUIREMO ANGORA LE BORDE DELLE GHIESE ... sdanne cerdo ... ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Spoiler Dopo aver scoperto che il suo team è arrivato secondo, LimBo12 propone alla sua squadra di Pokémon di uscire fuori ad allenarsi, fra i vari membri solo Haunter e Staryu decidono di accettare la proposta. Lo spettro esce subito, trapassando i muri mentre il Pokémon Stella si riscalda saltando e ruotando il suo corpo mentre il concorrente si sta vestendo. Quando l'allenatore è pronto, i due escono dalla casa e trovano il Pokémon Gas che li sta aspettando in mezzo a una distesa ghiacciata che non vede la luce del sole da diversi giorni per il fatto che in questo periodo dell'anno il Polo Nord è avvolto dalla notte polare. "Eccoci qui: Haunter, adesso il tuo obiettivo è quello di imparare ad usare la mossa Palla Ombra mentre Staryu dovrà cercare di contrastarla con Bollaraggio. Quando la mossa Bollaraggio non sarà più sufficiente per fermarla allora vorrà dire che sarai riuscito a padroneggiare Palla Ombra. Tutto chiaro?". I due Pokémon lo guardano e annuiscono: "Perfetto, allora cominciate" afferma mentre tiene le braccia conserte per il clima estremo. I primi tentativi non vanno bene, la Palla Ombra a volte è troppo piccola e quando è di una grandezza sufficiente, questa esplode troppo in fretta. Dopo un quarto d'ora, LimBo12 comincia a pensare sia a quale tipo di video realizzare in futuro sia in quale zona della casa possa essere stato collocato DylanZ. Nonostante egli è stato eliminato e non dorme più nella loro stanza, anche oggi lo ha visto in casa durante l'annuncio dei risultati dell'ultima prova. Spoiler Quando Haunter si accorge che l'allenatore è distratto, dopo che Staryu usa per l'ennesima volta la mossa Bollaraggio, lo spettro usa Leccata, curioso di sapere che sapore hanno le bolle. Dopo che la routine è stata interrotta, il Pokémon Stella emette dei bagliori dal suo nucleo, come per sottolineare che c'è un'irregolarità nell'allenamento. Il Pokémon Gas usa la mossa Malosguardo per provocarlo mentre l'altro risponde mimetizzandosi nell'ambiente con Camuffamento. Con un riso beffardo, Haunter aspetta qualche secondo e appena vede le prime bolle spuntare dal nulla, colpisce il Pokémon di tipo Acqua con Sbigoattacco. Ma il Bollaraggio non è diretto al Pokémon, bensì all'allenatore che viene colpito dall'attacco di Staryu. "Brr... Scusate se mi sono distratto, vi prometto che non succederà di nuovo. Haunter torna concentrato sulla mossa Palla Ombra e prima di ricominciare aspettiamo che Staryu torni in forma con Ripresa". Da lì in poi, il gruppo continuò ad allenarsi per un'altra ora prima di tornare dai loro compagni di squadra per andare a vedere dei video trash. Spoiler Squadra di Pokémon dell'allenatore LimBo12: 1] ??? 2] Golbat, Livello 31, Mosse: Morso/?/?/? 3] Ampharos, Livello 32, Mosse: ?/Fuocopugno/?/? 4] Gloom, Livello 30, Mosse: ?/?/?/? 5] Haunter, Livello 28, Mosse: Palla Ombra/Sbigoattacco/Leccata/Malosguardo 6] Staryu, Livello 25, Mosse: Bollaraggio/?/Ripresa/Camuffamento 7] ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Siamo daccordo ce qui il piu figo sono io oooo porcws tkrca mi sonk sbegaliato ora dknk incavolato nero forza napoli cioe voglio dire ok buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 ZONO SDADO VIDDIMA DI UN GOMBLODDO DEI BODERI MEDI ... L'ARCHIDEDDO DEL MALE E' SDADO @UndeadBan ... OH SPIRIDI DEI GIGANDI BRODEDDORI DEI GONFINI BLANEDARI ... MALEDITEH DUDDI I MIEI NEMIGI E BORDADE ALLA VIDDORIA I WHIMSILLITE ... AIUDANDI GLAGIALI DEL DIO PENNUDO BABBO BIRDALE .... GHE NULLA HA A GHEFFARE GOL NADALE ... AMEN ... (finirede duddi cemendadi in un piloneh abbandonadoh della Salerno-Reggio Galabria) ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 7 minuti fa, Dangi ha scritto: ZONO SDADO VIDDIMA DI UN GOMBLODDO DEI BODERI MEDI ... L'ARCHIDEDDO DEL MALE E' SDADO @UndeadBan ... OH SPIRIDI DEI GIGANDI BRODEDDORI DEI GONFINI BLANEDARI ... MALEDITEH DUDDI I MIEI NEMIGI E BORDADE ALLA VIDDORIA I WHIMSILLITE ... AIUDANDI GLAGIALI DEL DIO PENNUDO BABBO BIRDALE .... GHE NULLA HA A GHEFFARE GOL NADALE ... AMEN ... (finirede duddi cemendadi in un piloneh abbandonadoh della Salerno-Reggio Galabria) ... Eh eh eh, Babbo Birdale non ti ha reputato all'altezza del compito di aiutante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Eh eh eh, Babbo Birdale non ti ha reputato all'altezza del compito di aiutante LO SDEGNOH GHE HO BOSDADO BRIMA SARA' UNA BREDIZIONE??ì!^ ... Sgobriremoh duddo ... MA BROBRIO DUDDO ... alla fineh ... ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Approfitto per salutare i miei fan che saranno felici per questa mia top 10 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Approfitto per salutare i miei fan che saranno felici per questa mia top 10 *Applausi finti di fan finti* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Almeno non siamo gli ultimi ma tanto.... "arriverò primo" Spoiler Spoiler Spoiler XBLADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Almeno non siamo gli ultimi ma tanto.... "arriverò primo" Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto XBLADE Ne sei sicuro? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler XBLADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 questa cosa degli x blade non so cosa sia ma non voglio entrare dentro quel giro losco come direbbe il mio babbo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Una manina ci ha impedito di pubblicare ieri sera. Scrivete tutti quanti un "R.i.p." in nostra solidarietà. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.