Vai al commento



TOP 5 giochi per nintendo switch


Bezz

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

avendo comprato una bellissima Nintendo Switch da pochissimo ora mi chiedevo quali fossero per voi i 5 giochi da avere assolutamente per questa console?

Attendo i vostri pareri, ho già Zelda e non vedo l'ora di giocarlo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Zelda Botw, insuperabile personalmente

2) Smash Bros (Anche se avendoci giocato poco potrei dare un giudizio sbagliato)

3) Mario Odyssey, un gran gioco anche se non ci ho passato molte ore

 

Non mi vengono altri giochi "must have" per ora, ma sicuramente darei delle honourable mentions a Pokémon Let's Go, MK8 Deluxe e Octopath Traveler.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a quelli consigliati da Darki ti direi Xenoblade Chronicles 2 (solo se ti piace il genere, stiamo parlando di più di 100 ore di gameplay),  Splatoon 2 (se hai l'abbonamento online), Dead Cells e Rocket League, anche se esistono entrambi su altre piattaforme (che girano anche meglio), ma secondo me sono perfetti per giocarci in portatile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente con Zelda hai fatto un'ottima scelta. Io personalmente ho apprezzato molto anche Odyssey, ma dipende dal genere che preferisci.

Se sei un tipo a cui piace platinare ogni gioco, e ti piacciono i Platform, Odyssey non ti deve sfuggire.

Se sei un tipo da Online, a cui non piace giocare da solo, Smash e Splatoon2 fanno per te.

RPG indubbiamente Xenoblade, anche se darei una chance anche a Octopath Traveler!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Splatoon 2 é un gioco straordinario e mai ripetitivo, da avere assolutamente se ti piace il multiplayer online.

Una mia top 5 al momento é:

1)Splatoon 2

2) Super Smash Bros. Ultimate

3)The Legend of Zelda: Breath of the Wild

4)Pokken Tournament DX

5) Mario Kart 8 Deluxe

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Top non sono bravo a farle, ma posso dare qualche opinione su quelli che mi sono piaciuti di più.

 

Zelda è un capolavoro assoluto, una meraviglia continua, un viaggio indimenticabile nella terra di Hyrule. Merita tutti i premi che ha vinto, indubbiamente. Non ho molte parole in più.

 

Mario Odyssey non mi è piaciuto tanto quanto Zelda, sarà che io non sono un grande amante del platform, ma ha mondi e livelli sempre vari e realizzati magnificamente.

 

Xenoblade Chronicles 2, per gli amanti dei JRPG moderni, è un capolavoro anche se pieno di difetti. Lunghissimo, con un combat system profondo ed estrema personalizzazione delle caratteristiche dei personaggi, tante quest da completare, miniboss da affrontare e una trama lunga e intricata, che a volte cade in alcuni cliche tipici delle produzioni jappe, ma è scritta molto bene e riserva delle belle chicche se si ha giocato il primo della serie.

 

Smash Ultimate è bellissimo da giocare in compagnia e online, ma ha un'ottima e lunga campagna single player e molti achievement e sfide da sbloccare.

 

Pokémon LGPE è un buon single player da giocare in modo rilassato e con spirito di divertimento, niente di eccezionale ma visto che siamo su un forum di amanti di Pokémon penso che potrebbe piacere ad altri utenti.

 

Splatoon 2 non ci ho giocato tantissimo, ma potrei tornarci e spenderci qualche centinaio di ore per il divertimento che mi ha dato. Campagna single player interessante e con qualche spunto di trama non banale (ampliata nel DLC, se non hai mai giocato a Splatoon sappi che ha degli elementi di lore interessanti e oscuri), adatta anche come (lungo) tutorial per il multiplayer online, vero focus del gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) The Legend of Zelda: Breath of the Wild

2) Super Mario Odyssey

3) Super Smash Bros

4) Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

5) Pokkén Tournament

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...