Eliwood Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 La domanda che vorrei porvi è questa:Che cosa vi è piaciuto di più di questa generazione?Se posso dire la mia questa generazione mi è piaciuta veramente un sacco,una regione molto bella e certi pokèmon sono veramente ben fatti(wow,che commento originale).EDIT:Se vi è possibile non dite della trama perchè si è quella che ha sicuramente colpito molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Ovviamente la trama. E mi è piaciuto anche che i Pokémon si muovessero in continuazione durante le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 certi pokèmon sono veramente ben fatti.*Sviene guardando questo pezzo x_x *Assolutamente niente secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Il Pokémon World Tournament. Anche se a questo punto potevano aggiungere i SuperQuattro.La grafica innovativa di Austropoli.Un Ricerca Strumenti decente.Ghecis e il Trio Oscuro. Personaggi memorabili.La possibilità di sfidare i SuperQuattro in un ordine scelto da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Cioé stai dicendo che rendere Venusaur un Pokémon da top OU non è una buona cosa? Non sto parlando di battling,sto parlando di trama/come sono disegnati i pikè etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Non sto parlando di battling,sto parlando di trama/come sono disegnati i pikè etcVorresti dire che la trama è brutta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 le mt riutilizzabili sono l'unica che ho davvero apprezzato di questo genx( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 La trama! Anche se questo vale più che altro per i primi BW. Poi non era male nemmeno il World Tournament e il PokéWood. Ma non ho ancora capito il senso del PokéMusical... lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 La trama! Anche se questo vale più che altro per i primi BW. Poi non era male nemmeno il World Tournament e il PokéWood. Ma non ho ancora capito il senso del PokéMusical... lol.^yellow ha sempre ragione e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 No,la trama migliore è quella di kanto Quella di unima non mi è piaciuta punto e basta,non c'è un perchè :omgstoppi1:E poi vuoi mettere a confronto il parco lotta di smeraldo con il metrò lotta di unima? :dede: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Boh, sarò io, ma sinceramente la trama della prima generazione è, a mio parere, molto più scontata delle successive. Diciamo che ha pagato il fatto di essere il modello base, su cui poi sono state costruite le altre trame.Comunque, oltre alla trama, di certo bella, ho apprezzato a livello di gioco le grafiche e l'aspetto di molti luoghi (Austropoli, Poggiovento, Zefiropoli, ma soprattutto Ponte Villaggio), il fatto delle MT riutilizzabili e i Pokémon stessi. Trovo che alcuni siano davvero belli. Altri orrendi, ma vabbé, come in ogni generazione ci sono quelli belli e quelli brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Tutto, tranne alcuni Pokèmon brutti come trubbish o klink °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Alcune ambientazioni mi sono piaciute, idem per N e alcuni spezzoni della trama sono buoni.La possibilità di utilizzare più volte le MT assolutamente, spero mantengano questa cosa anche nei prossimi game.Inoltre, mi è piaciuto molto esplorare le rovine subaquee, molto divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 La trama, sicuramente la più innovativa.Austropoli, una vera rivoluzione dal punto di vista grafico.Le MT riutilizzabili Alcuni pokémon sono veramente bellissimi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Allora, N, tutti i Pokémon (checchè ne dicano tutti, a me sono piaciuti molto, soprattutto Victini!), la Galleria Solidarietà ... potrei andare avanti in eterno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Anzitutto la storia, niente a che vedere con i vecchi giochi.Mi è piaciuto il fatto che abbiano deciso di maturare la serie e lo stile dei Pokémon. Alcune musiche sono davvero belle, tipo il Percorso 10 e Boreduopoli (versione bianca), ti fanno proprio venir voglia di ascoltarle all'infinito. Mi è piaciuta anche l'idea del seguito, due anni dopo. Speriamo che la nuova generazione sappia tenere il confronto con questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Aggiungo anche:La possibilità di riutilizzare le MT.I Meandri Nascosti, grazie ai quali ho potuto eliminare definitivamente quell'odioso Dream World dalla mia vita.Le Shaking Areas.No,la trama migliore è quella di kanto Quella di unima non mi è piaciuta punto e basta,non c'è un perchè :omgstoppi1:E poi vuoi mettere a confronto il parco lotta di smeraldo con il metrò lotta di unima? :dede:Kanto? Io l'ho trovata semplice e scontata. Anzi, diciamo che non ha una trama. Rosso partiva per il suo viaggio e ogni tanto si imbatteva nel Team Rocket, che rubava qualche pokémon altrui. Fine.Quella di Unima invece è più ricca e articolata. Il Team Plasma ha un obiettivo serio, non il solito "rapisco i pokémon degli allenatori per conquistare il mondo".Che c'entrano il Parco Lotta e il Metrò Lotta? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Almeno questo dimostra che la quinta gen. è stata brutta per alcuni solo sui Pokèmon e per il resto è stato bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Trama (personaggi inclusi) è impossibile non citarla, reshiram, kyurem nero, haxorus nero, hydreigon, blaziken con acceleratore (lo adoro! Grazie Gamefreak), il PWT che è un'opera d'arte, mi auguro che non sia lasciato a bianco e nero 2Tutto, poi va beh, le tragedie come trubbish ci sono sempre state...Politoed con piovischio è una spina nel c*lo, non lo tolleravo prima, ma ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 metrò lotta,Pwt,i pokèmon leggendari ,galleria solidarietà ..ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 tutto.messaggio doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 - Storia- sprite retro- movimento degli sprite- grafica di alcune ambientazioni- PWT- Dream World- alcuni Pokémon (Serperior, Krookodile, Haxorus...)- alcune OST (Freccialuce, campionessa Iris, Rivale NB2, Acromio...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Beh...•Trama•Pokémon •PWT•PokéWood•Meandri nascosti•Personaggi•Città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.