Beckill Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 statistiche difensive froslass: 70/70/70 hp/def/sdefnon è certo il migliore per quel ruolo, un substitute,spikes,painsplit,ice beam starebbe meglio, con snow per avere un free sub con un pò di fortuna o anche con cursed body che, non sono sicuro, si attiva anche se si colpisce il sub. Sì bandana(focus band) è bannata in tutte le banlist;sandveil e snow cload, per smogon, fanno parte dell'evasion clauseFroslass (F) @ LeftoversTrait: Snow CloakEVs: 248 HP / 8 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Ice Beam- Pain Split- Substitute- Spikes Uhm quest'ultimo set mi garba devo dire, la terrò come proponi tu, anche se le speranze di outspeedare i tipi drago come Dragonite e Flygon sono poche (non saprei, non ho ancora guardato), ma nel team volevo inserire un qualche tipo di supporto. Adesso sono in univesrsità , ma magari stasera posto anche gli altri membri, per vedere se fanno proprio schifo (cosa molto probabile :°D). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Uhm quest'ultimo set mi garba devo dire, la terrò come proponi tu, anche se le speranze di outspeedare i tipi drago come Dragonite e Flygon sono poche (non saprei, non ho ancora guardato), ma nel team volevo inserire un qualche tipo di supporto. Adesso sono in univesrsità , ma magari stasera posto anche gli altri membri, per vedere se fanno proprio schifo (cosa molto probabile :°D).base speed nite 80base speed flygon 100basee speed froslass 110timid vinci sempre, anche se nite ti spamma dragondance e quindi ti è inutile superarlo e flygon praticamente non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Nite spamma DragonDance, ma non se lo ammazzo prima io :°D *sogna*Altra cosa:Whimsicott @ AvanziAb: BurlaNatura Scaltra (+Def/-AtkSpe)EVs: 252 HP/252 Def/4 DefSpe- Paralizzante- Parassiseme- Ripeti/Sostituto (?)- Retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Nite spamma DragonDance, ma non se lo ammazzo prima io :°D *sogna*Altra cosa:Whimsicott @ AvanziAb: BurlaNatura Scaltra (+Def/-AtkSpe)EVs: 252 HP/252 Def/4 DefSpe- Paralizzante- Parassiseme- Ripeti/Sostituto (?)- RetromarciaProvocazione>retromarcia e per il resto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Nite spamma DragonDance, ma non se lo ammazzo prima io :°D *sogna*Altra cosa:Whimsicott @ AvanziAb: BurlaNatura Scaltra (+Def/-AtkSpe)EVs: 252 HP/252 Def/4 DefSpe- Paralizzante- Parassiseme- Ripeti/Sostituto (?)- Retromarciae sostituto>ripetise riesce a subbare si scatena il mostro cotonato che è in lui<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 già avevo dato per scontato che ci fosse sostituto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 va bene anche ripeti>provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Ok ok, ci lavorerò, mi piace troppo Whimsicott, sarebbe troppo bello averlo in squadra *-*Grazie a tutti! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Ok ok, ci lavorerò, mi piace troppo Whimsicott, sarebbe troppo bello averlo in squadra *-*Grazie a tutti! ;3amo quel coso batuffoloso <3set per tom-w?(VCG e singolo :o) (ho l' impressione che qualcuno mi dia un set sub(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 allora rotom wash per vgc è idropompa-tuono(nei rain)-fulmine.introforza erba(per acqua o altri rotom w) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 allora rotom wash per vgc è idropompa-tuono(nei rain)-fulmine.introforza erba(per acqua o altri rotom w)è la 4° mossa che mi da dei dubbi <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 nel singolo il set è malcomune-invertivolt-idropompa introforza ghiaccioperche ti da dubbi???strum lentiscelta per tutti e 2ti assicuro va benissimo lo uso anche io(poi è il set di rizzo il campione del mondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 il set stardard per tom w in singolo è volt switch, hydro pump, wow/twave e pain splitpoi vi sono diverse varianti tra cui il set con hp grass/ice/fire (si anche fire + sub <.<) al posto di wow, il chestorester(chesto berry+ rest) con appunto rest>pain split e il set da choicer (scarf o specs è uguale) con Hydro pump,trick/thunderbolt/thunder, volt switch e hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 nel singolo il set è malcomune-invertivolt-idropompa introforza ghiaccioperche ti da dubbi???strum lentiscelta per tutti e 2ti assicuro va benissimo lo uso anche io(poi è il set di rizzo il campione del mondo)il tuo set ha 3 mosse .-. (non tutto quello che fa rizzo è santo :'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 sarà che ho la vista da insetto annebbiata ma marco io ne conto 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 nel singolo il set è malcomune-invertivolt-idropompa introforza ghiaccioperche ti da dubbi???strum lentiscelta per tutti e 2ti assicuro va benissimo lo uso anche io(poi è il set di rizzo il campione del mondo)il tuo set ha 3 mosse .-. (non tutto quello che fa rizzo è santo :'D) Secondo me hai leccato qualche Politoed, sono 4 mosse. :° (solo perché non c'è "-" non vuol dire che "idropompa introforza ghiaccio" sia un'unica mossa. :° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 lol mettiti gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 allora rotom wash per vgc è idropompa-tuono(nei rain)-fulmine.introforza erba(per acqua o altri rotom w)intendevo questo :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Sono sempre 4 mosse, non 3. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 intendevo questo :omgstoppi1:Ho capito cosa intendi, cioè se Thunder è per i rain, per altri weather/weatherless cosa ci va? XDVabbè, comunque i set sono stati scritti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 à§_ৠplzil wc in vgc è blucookie/dimsun(senior) comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 lux ovviamente si parla del campione della categoria master ovvero rizzo(che ne ha vinto 3 campionati di fila) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Ragazzi mi servirebbe un consglio per un hydreigon vgc,pensavo di farlo cosà:Hydreigon @ choice scarftrait:levitateevs : 63 d,252 sa,63 d,126 sNature : modestfire blastdraco meteordragon pulsehidden power (psico)niente export perchè sn su uno schifoso telefono O.oGrazie in anticipo per l aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Non ho capito bene le evs (63 252 63 126? wtf) nè il senso ti Hidden Power [Psychic] quando Dragon Pulse neutral ha la stessa potenza di Hidden Power [Psychic] se.... magari spiega un attimino o.ops non seo che tipo di team tu voglia utilizzare ma tieni a mente che Hydreigon impara Tailwind (sarebbe quantomeno da provare secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.