DAMN. Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Jolly (Allegra) è la natura migliore per Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 key se mi mandano un whimsicott o un thundurus con provocazione che faccio XD ?Va bene questo set rivincita wish protect heal bell/toxic ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Jolly (Allegra) è la natura migliore per GibleGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 key se mi mandano un whimsicott o un thundurus con provocazione che faccio XD ?Va bene questo set rivincita wish protect heal bell/toxic ?se lo usi in doppio umbreon non fa miracoli comunque se ti tauntano usi protect e metti ko con l' altro pikè thundurus/whimsicott... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Dato che il nipote di Nardo deve consegnarmelo finalmente,con che natura mi consigliate di prenderlo Gible?Non mi serve per nulla in particolare,è solo per averlo con natura favorevole,grazieignora theone(patpat)lesta o ingenua Salve volevo sapere che moveset mettere e quest' umbreon iv 31 natura cauta 252 evs in ps 4 dif e 252 in dif.spsarebbe meglio se tu ne abozzassi almeno unofallo wish protect pursuit toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Help me please, Vorrei sapere se è possibile settare meglio il mio pokèmon =)Pidgeotto @ EvioliteTrait: Tangled FeetEVs: 72 Atk / 116 Def / 96 SAtk / 156 SDef / 68 VelQuiet Nature- Hurricane- Hidden Power (Electric)- Steel Wing- Double Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 in che tier lo giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Mi servirebbe un set per questo Gengar e anche un oggetto da assegnargli:Gengar @ ???Trait: LevitateEVs: 252 Spd, il resto ancora da spartireHasty Nature (+Spd, -Def)- ???- ???- ???- ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Sii più preciso, magari dicci lo scopo di Gengar nel tuo team, visto che ci sono una marea di opzioni possibili per quel Pokemon :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 in che tier lo giochi? BW2 Wifi OU...credo sia questo il Tier, non vorrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Sii più preciso, magari dicci lo scopo di Gengar nel tuo team, visto che ci sono una marea di opzioni possibili per quel Pokemon :x Come Sweeper va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Come Sweeper va bene?Gengar @ Life OrbTrait: LevitateTimid Nature (+Spe, -Atk)EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpeSubstitute / ProtectShadow BallFocus BlastThunderbolt / Hidden Power [Fire]Protect / Substitute in base alle preferenze: la prima rende più difficile il revengekill, la seconda da più garanzie contro nel mindgame Pursuit/Bullet Punch contro CBZorShadow Ball è la stab principale, affiancata da Focus Blast per coverage. Come quarta mossa, Hidden Power [Fire] colpisce duramente Ferrothorn, Scizor e Forretress senza dover rischiare il miss di Focus Blast. Thunderbolt (che può essere eventualmente sostituita da Thunder nel caso nel team sia presente la rain) colpisce più duramente i bulky water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 ignora theone(patpat)lesta o ingenua E ora a che consiglio devo dar retta?Lesta,ingenua o allegra,per un povero Gible che non servirà a niente di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Gengar @ Life OrbTrait: LevitateTimid Nature (+Spe, -Atk)EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpeSubstitute / ProtectShadow BallFocus BlastThunderbolt / Hidden Power [Fire]Protect / Substitute in base alle preferenze: la prima rende più difficile il revengekill, la seconda da più garanzie contro nel mindgame Pursuit/Bullet Punch contro CBZorShadow Ball è la stab principale, affiancata da Focus Blast per coverage. Come quarta mossa, Hidden Power [Fire] colpisce duramente Ferrothorn, Scizor e Forretress senza dover rischiare il miss di Focus Blast. Thunderbolt (che può essere eventualmente sostituita da Thunder nel caso nel team sia presente la rain) colpisce più duramente i bulky water E se facessi Hypnosis, Dream Eater, Shadow Ball, Nightmare?Perchè ne ho già uno simile a quello che mi hai consigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 E se facessi Hypnosis, Dream Eater, Shadow Ball, Nightmare?Perchè ne ho già uno simile a quello che mi hai consigliato.No.Nel senso, puoi benissimo utilizzare set diversi da quello che ti ho consigliato, Gengar ha una grande varietà di opzioni, ma il set che hai consigliato non può andare bene.Tralasciando la 60% di Accuracy di Hypnosis, Nightmare e Dream Eater non avrai MAI modo di utilizzarle, perchè se hai di fronte un avversario intelligente, questi appena gli avrai addormentato il pokemon switcherà , di fatto rendendo inutile il tuo set inutile per 3/4, visto che non solo non potrai utilizzare Nightmare e Dream Eater, ma non potrai nemmeno utilizzare di nuovo Hypnosis, visto che vige le Sleep Clause (= massimo un pokemon addormentato per squadra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 E ora a che consiglio devo dar retta?Lesta,ingenua o allegra,per un povero Gible che non servirà a niente di particolare?fallo allegro, le altre nature credo servano solo per fireblast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 fallo allegro, le altre nature credo servano solo per fireblast.fire blast, draco meteor, surf(si surf). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 No.Nel senso, puoi benissimo utilizzare set diversi da quello che ti ho consigliato, Gengar ha una grande varietà di opzioni, ma il set che hai consigliato non può andare bene.Tralasciando la 60% di Accuracy di Hypnosis, Nightmare e Dream Eater non avrai MAI modo di utilizzarle, perchè se hai di fronte un avversario intelligente, questi appena gli avrai addormentato il pokemon switcherà , di fatto rendendo inutile il tuo set inutile per 3/4, visto che non solo non potrai utilizzare Nightmare e Dream Eater, ma non potrai nemmeno utilizzare di nuovo Hypnosis, visto che vige le Sleep Clause (= massimo un pokemon addormentato per squadra)Ma lo devo usare nel Metro Lotta, PWT, Antro dell'Albero Bianco. Lì il rischio switch non dovrebbe esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Help me please, Vorrei sapere se è possibile settare meglio il mio pokèmon =)Pidgeotto @ EvioliteTrait: Tangled FeetEVs: 72 Atk / 116 Def / 96 SAtk / 156 SDef / 68 VelQuiet Nature- Hurricane- Hidden Power (Electric)- Steel Wing- Double EdgTier: BW2 Wifi OU (Credo sia questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 con una base di 60 e 50 di attacco farlo offensivo mi sembra un po' azzardato èèio direi:Pidgeotto@EvoliteTrait: Tangled FeetEvs: 252 ps./114 df./144 sp. df.Calm Nature-Heat Wave-Roost-Whirlwind/Tailwind-Toxic/SubstitutePidgeotto non è un ottimo pokèmon ma si può sempre sfruttare in qualche modo:Heat Wave per ferri, forretres&company; la scelta tra Whirlwind e tailwind dipende da cosa hai nel team: il primo ti consente di eliminare i baton e shufflare un po' mentre il secondo aiuta se vuoi sweepare un paio di turni.substitute sarebbe meglio con whirlwind... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Grazie dei consigli, li metterò subito in pratica =).In verità la scelta di Pidgeotto sta nel fatto che è il mio preferito e ho cercato di dargli le EV in modo tale che avesse tutte le statistiche equilibrate, con degli attacchi potenti sia del suo tipo che di tipi superefficaci contro pokèmon di cui lui è chiaramente debole (Ad esempio Alacciaio l'ho messa per contrastare i tipi Roccia, e lui alla Roccia è debole), cmq gli altri pokèmon nel Team sono Gengar, Kingdra, Aggron, Mamoswine e Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Gengar @ Life OrbTrait: LevitateTimid Nature (+Spe, -Atk)EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpeSubstitute / ProtectShadow BallFocus BlastThunderbolt / Hidden Power [Fire]Protect / Substitute in base alle preferenze: la prima rende più difficile il revengekill, la seconda da più garanzie contro nel mindgame Pursuit/Bullet Punch contro CBZorShadow Ball è la stab principale, affiancata da Focus Blast per coverage. Come quarta mossa, Hidden Power [Fire] colpisce duramente Ferrothorn, Scizor e Forretress senza dover rischiare il miss di Focus Blast. Thunderbolt (che può essere eventualmente sostituita da Thunder nel caso nel team sia presente la rain) colpisce più duramente i bulky waterAvrei anche...Come Sweeper:Starmie @ ???Trait: Natural CureModest Nature (+SAtk, -Atk)EVs: 252 SAtk / 252 Spd, gli ultimi 4 bohSurfPsychicIce BeamThunderboltCome Tank:Terrakion @ ???Trait: JustifiedNaughty Nature (+Atk, -SDef) ma ha gli IVs favorevoli alla SDefEVs: 252 Atk, il resto ancora da distribuireEarthquakeStone EdgeSacred Sword???Mi sembra che quel Gengar così si incastri poco nel team, secondo voi meglio un Wall/Annoyer tipo Lanturn con Aqua Ring, Confuse Ray ecc., oppure un Wall puro come Vaporeon, o un Annoyer puro tipo Dusclops (Dusknoir non lo posso avere)?Tier: BW2, Metro Lotta, PWT, Antro dell'Albero Bianco, NON lotte WiFi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Avrei anche...Come Sweeper:Starmie @ ???Trait: Natural CureModest Nature (+SAtk, -Atk)EVs: 252 SAtk / 252 Spd, gli ultimi 4 bohSurfPsychicIce BeamThunderboltCome Tank:Terrakion @ ???Trait: JustifiedNaughty Nature (+Atk, -SDef) ma ha gli IVs favorevoli alla SDefEVs: 252 Atk, il resto ancora da distribuireEarthquakeStone EdgeSacred Sword???Mi sembra che quel Gengar così si incastri poco nel team, secondo voi meglio un Wall/Annoyer tipo Lanturn con Aqua Ring, Confuse Ray ecc., oppure un Wall puro come Vaporeon, o un Annoyer puro tipo Dusclops (Dusknoir non lo posso avere)?Tier: BW2, Metro Lotta, PWT, Antro dell'Albero Bianco, NON lotte WiFi.nelle gare in game non devi farti molti problemi, sweepa allegramente.quello che ti hanno consigliato è ottimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Per un Vaporeon o un Lanturn Wall quale natura è meglio? E dove devo distribuire gli EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Per un Vaporeon o un Lanturn Wall quale natura è meglio? E dove devo distribuire gli EVs?I set standard sonoVaporeon Bold, 248 HP / 252 Def / 8 SDef (oppure 8 in Spe se hai Toxic)Lanturn invece Calm 252 HP / 4 Def / 252 SDef se lo vuoi special wall, altrimenti sposta gli EV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.