Vai al commento


Rating e set per singoli Pokémon (BN/BN2)


Jirah

Post raccomandati

Natura Decisa (Adamant) oppure Allegra (Jolly). Comunque gli EVs non sono le stats. Per il resto puoi fare come ha detto treecko oppure insegnargli Danzaspada (Swords Dance) al posto di Frana (Rock Slide) e dargli come strumento Assorbisfera (Life Orb).

A che gli serve un set Band per la legagioco?

Prova qualcosa con dragodanza, ma no est la sezione adatta.

Dragodanza è Egg Move :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura Decisa (Adamant) oppure Allegra (Jolly). Comunque gli EVs non sono le stats. Per il resto puoi fare come ha detto treecko oppure insegnargli Danzaspada (Swords Dance) al posto di Frana (Rock Slide) e dargli come strumento Assorbisfera (Life Orb).

Dragodanza è Egg Move :/

Lo crea come egg move, non è che ci voglia molto o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per latias consiglio di mettere anche la natura che è +def -atk (e non ricordo il nome). Io aumenterei un po' di più la difesa anzichè la velocità , e considererei anche salvaguardia o heal bell (mi sembra la impari, altrimenti chissenefrega) come seconda mossa.

Un banette praticamente non ha nessun moveset decente, però se vuoi prova qualcosa tipo

Admant, 252 HP-252 Atk-4 def,

mosse: fuocofatuo, furtivombra, ombrartigli, breccia

strumento: avanzi (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

golett @ tossicsfera

trait: Klutz

EVs: 252 Def/ 127 att/ 129 HP

Naughty nature

lancio

terremoto

ferropugno/martelpugno

salvaguardia/ martelpugno

allora, ho scritto Golett perchè non si è ancora evoluto. Dato che sono un principiante non c'è una tecnica proprio stabilita, apparte quella di lanciare tossicsfera e attaccare con terremoto o, se scelto, martelpugno, aumentare la difesa con ferropugno (sempre se scelto) e evitare problemi di stato con salvaguardia (se scelto). Se è un disastro non siate troppo duri, sono solo un principiante! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi consiglia un buon set di mosse per un raichu natura ardente

evsato 252 att. 252att.sp. 4 vel.

Natura Ardente non è un granché. (e manco Raichu)

Comunque puoi farlo Nasty Plotter con Thunderbolt, HP Ice e Grass Knot. Ma per Nasty Plot ci vuole Timid, altrimenti ti fanno fuori subito :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...