~Chari Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 grazie,per la natura,quale consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 A che gli serve un set Band per la legagioco?Prova qualcosa con dragodanza, ma no est la sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Natura Decisa (Adamant) oppure Allegra (Jolly). Comunque gli EVs non sono le stats. Per il resto puoi fare come ha detto treecko oppure insegnargli Danzaspada (Swords Dance) al posto di Frana (Rock Slide) e dargli come strumento Assorbisfera (Life Orb).A che gli serve un set Band per la legagioco?Prova qualcosa con dragodanza, ma no est la sezione adatta.Dragodanza è Egg Move :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 grazie mille,ricomincio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Natura Decisa (Adamant) oppure Allegra (Jolly). Comunque gli EVs non sono le stats. Per il resto puoi fare come ha detto treecko oppure insegnargli Danzaspada (Swords Dance) al posto di Frana (Rock Slide) e dargli come strumento Assorbisfera (Life Orb).Dragodanza è Egg Move :/Lo crea come egg move, non è che ci voglia molto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Lo crea come egg move, non è che ci voglia molto o.oMa se l'ha preso come starter a SS non penso si metta a fare il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Ma se l'ha preso come starter a SS non penso si metta a fare il breeding.vabbo a sto punto si esce completamete dal rating competitivo x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sharpid Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Avrei bisogno di un moveset di un latias difensivo che abbia principalemente queste mosse:psichico e dragopulsar grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 252hp 252vel dragonpulse roar/hpfire/sub cmind recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 A me servirebbe un moveset per Banette possibilmente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Per latias consiglio di mettere anche la natura che è +def -atk (e non ricordo il nome). Io aumenterei un po' di più la difesa anzichè la velocità , e considererei anche salvaguardia o heal bell (mi sembra la impari, altrimenti chissenefrega) come seconda mossa.Un banette praticamente non ha nessun moveset decente, però se vuoi prova qualcosa tipoAdmant, 252 HP-252 Atk-4 def,mosse: fuocofatuo, furtivombra, ombrartigli, brecciastrumento: avanzi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Diminuiscia vel e vieni sweepato da ogni drago fisico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Non penso che contro dei draghi lo lascierebbe in campo, inoltre molto spesso sono anche scraffati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 http://www.smogon.com/bw/pokemon/latias/ou boh guarda, i set sono molti, ci sono molte opzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ragazzi ho trovato questo set per xatu dw voi che ne dite ~ Thunder Wave / Toxic ~ Roost ~ Psychic / Night Shade ~ U-turn ?Mi potreste suggerire una buona natura e anche uno strumento(che non sia avanzi) da assegnargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 potresti usare il set dual screens con light clay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 grazie lory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Niente, ti consiglio di avviancarlo a rotomw scizor e qualche buon sweeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 non poso farlo! Deve essere un monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Allora un Dnite DDancer ci sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 grazie lory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Qualcuno mi consiglia un buon set di mosse per un raichu natura ardenteevsato 252 att. 252att.sp. 4 vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 golett @ tossicsferatrait: KlutzEVs: 252 Def/ 127 att/ 129 HPNaughty naturelancioterremotoferropugno/martelpugnosalvaguardia/ martelpugnoallora, ho scritto Golett perchè non si è ancora evoluto. Dato che sono un principiante non c'è una tecnica proprio stabilita, apparte quella di lanciare tossicsfera e attaccare con terremoto o, se scelto, martelpugno, aumentare la difesa con ferropugno (sempre se scelto) e evitare problemi di stato con salvaguardia (se scelto). Se è un disastro non siate troppo duri, sono solo un principiante! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 uhmbelpartiamo dal principio a cosa ti serve golurk?dopo aver risposto a questa domanda puoi cominciare a fare un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Qualcuno mi consiglia un buon set di mosse per un raichu natura ardenteevsato 252 att. 252att.sp. 4 vel.Natura Ardente non è un granché. (e manco Raichu)Comunque puoi farlo Nasty Plotter con Thunderbolt, HP Ice e Grass Knot. Ma per Nasty Plot ci vuole Timid, altrimenti ti fanno fuori subito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.