.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 life orb non dovresti contarla nel calcolo^ considera stone >tpunch e sd > uturn.........per stone, ti riferisci a stone edge? se sì, beh non mi fido della sua precisione e secondo me rimane meglio tpunch, puoi colpire sia i pokemon volanti che i pokemon d'acqua.. sd è sword dance? anche li, infernape è fatto di carta pesta, non è proprio il genere di pokemon che spende un turno per danzare, poi oh sono mie opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao a tutti scusate il disturbo ma mi servirebbe un buon pokèmon di tipo buio e un possibile set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao a tutti scusate il disturbo ma mi servirebbe un buon pokèmon di tipo buio e un possibile set Honchkrow @ Assorbisfera Abilità : Arroganza Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HP - Baldeali - Sbigoattacco - Troppoforte - Inseguimento Semplice ma efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 248 HP / 8 Sp. Atk / 252 Sp. DefCalm Nature (+Sp. Def, -Atk)- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Rest- Volt Switch Come può andare così? (vabè, che è il classico ChestoRest lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Honchkrow @ AssorbisferaAbilità : ArroganzaNatura: Decisa (+Att, -Att. Sp)Evs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HP- Baldeali- Sbigoattacco- Troppoforte- InseguimentoSemplice ma efficace Qualcos'altro??? Scusa Comunque pensavo a umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qualcos'altro??? ScusaComunque pensavo a umbreonQuindi non cerchi uno sweeper ma un tank, avresti dovuto specificare Umbreon @ Avanzi Abilità : SincronismoNatura: Cauta (+Dif. Sp, -Att. Sp) Evs: 252 HP / 252 SpDef / 4 Def - Desiderio- Protezione- Tossina- Ripicca Classico tank, Tossina poi Wish+Protect a manetta. Grazie a Rpicca dovresti riuscire a mettere in difficoltà sweeper fisici come Scizor, Kangaskhan e Aegislash anche se questo lavoro lo svolge molto meglio Mandibuzz, che non ha debolezze a Lotta e Coleottero. Nel caso ti interessasse ti metto il mio qui sotto: Mandibuzz @ Avanzi Abilità : CopricapoNatura: Scaltra (+Dif, -Att. Sp) Evs: 250 HP / 252 Def / 8 SpDef - Ripicca- Trespolo- Scacciabruma- Provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quindi non cerchi uno sweeper ma un tank, avresti dovuto specificare Umbreon @ Avanzi Abilità : SincronismoNatura: Cauta (+Dif. Sp, -Att. Sp) Evs: 252 HP / 252 SpDef / 4 Def - Desiderio- Protezione- Tossina- Ripicca Classico tank, Tossina poi Wish+Protect a manetta. Grazie a Rpicca dovresti riuscire a mettere in difficoltà sweeper fisici come Scizor, Kangaskhan e Aegislash anche se questo lavoro lo svolge molto meglio Mandibuzz, che non ha debolezze a Lotta e Coleottero. Nel caso ti interessasse ti metto il mio qui sotto: Mandibuzz @ Avanzi Abilità : CopricapoNatura: Scaltra (+Dif, -Att. Sp) Evs: 250 HP / 252 Def / 8 SpDef - Ripicca- Trespolo- Scacciabruma- Provocazione Mandibuzz non è soltanto meglio di umbreon ma è anche uno tra i migliori pokémon difensivi attualmente in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tra l'altro Umbreon mi sembra che non possa più contare nè su rintocassana, nè su Ripicca in quanto mosse tutor 5G manco apprendibili tramite egg move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tra l'altro Umbreon mi sembra che non possa più contare nè su rintocassana, nè su Ripicca in quanto mosse tutor 5G manco apprendibili tramite egg move. su simulatore sono ugualmente aprendibili e la pokebank è gia stata aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ehilà mi serve un aiutino! Volevo il vostro parere su questo set! Secondo voi c'è un'altro strumento utile oltre a Leftovers? Togekiss @ LeftoversTrait: Serene graceEvs: 252 SAtk/ 128 SDef / 128 SpeTimid Nature-Air Slash-Ancient Power-Flamethrower-Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Miglior set per Arcanine con Flash Fire Adamant Nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 MegaAmpharos/Ampharos con che mosse/EVs andrebbe usato? Possibilmente un set solo per uno che si deve megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ampharos @AmpharositeStatic->Mold BreakerModest172 HP 252 atk spec 86 speedThunderbolt Focus Blast Dragon Pulse Agility Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 un buon set per un empoleon difensore speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Miglior set per Arcanine con Flash Fire Adamant Nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Miglior set per Arcanine con Flash Fire Adamant Nature? Arcanine @ Avanzi / Assorbisfera Abilità : Fuocardore Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 Atk / 184 Spe / 72 HP - Fuococarica - Extrarapido - Sprizzalampo - Zuffa / Mattindoro Se lo usi in un Sun Team è fortissimo ------------------------------------------------- Sono riuscito a procurarmi un Cottonee su X e dato che Whimsicott era uno dei miei migliori Pokèmon in 5° gen volevo usarlo di nuovo, il problema è che sono indeciso sulle mosse da scegliere Whimsicott @ Avanzi Abilità : Burla Natura: Sicura (+Dif, -Att) Evs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDef - Ripeti - Provocazione - Paralizzante / Parassiseme - Retromarcia / Sostituto Avete consigli da darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Arcanine @ Avanzi / AssorbisferaAbilità : FuocardoreNatura: Decisa (+Att, -Att. Sp)Evs: 252 Atk / 184 Spe / 72 HP- Fuococarica- Extrarapido- Sprizzalampo- Zuffa / MattindoroSe lo usi in un Sun Team è fortissimo -------------------------------------------------Sono riuscito a procurarmi un Cottonee su X e dato che Whimsicott era uno dei miei migliori Pokèmon in 5° gen volevo usarlo di nuovo, il problema è che sono indeciso sulle mosse da scegliere Whimsicott @ AvanziAbilità : BurlaNatura: Sicura (+Dif, -Att)Evs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDef- Ripeti- Provocazione- Paralizzante / Parassiseme- Retromarcia / SostitutoAvete consigli da darmi? Grazie, credo che lo usero proprio in un sun teamMa Whimsicott è Erba-Folletto nella sesta gen. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ma Whimsicott è Erba-Folletto nella sesta gen. giusto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Com'è meglio usarlo Venusaur che si deve Megaevolvere? Meglio Tank o ditemi voi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Com'è meglio usarlo Venusaur che si deve Megaevolvere? Meglio Tank o ditemi voi ^^" Per me Tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 un buon set per un empoleon difensore speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ragazzi ho bisogno di aiuto su due pokemon: Houndoom @ ?nat. modestaabilità fuocoardore lanciafiammeneropulsar?? Infernape @ focalnastro/assorbisfera?nat. allegraabilità ferropugno tuonopungofuocopugnobruciapelo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ragazzi ho bisogno di aiuto su due pokemon:Infernape @ assorbisferanat. allegraabilità ferropugnoEVs: 252 atk 252 vel 4 PStuonopungofuocopugnopugnorapidoretromarciaProvalo cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 raga secondo voi va bene questo MoveSet per MegaTyranitar da usare come Lead? Tyranitar @ TyranitariteTrait: Sand StreamNature: AdamantEVs: 252 HP / 32 Atk / 224 SDefStone EdgeStealth RockEarthquakePayback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 raga secondo voi va bene questo MoveSet per MegaTyranitar da usare come Lead? Tyranitar @ Tyranitarite / Avanzi o Baccarosmel Trait: Sand Stream Nature: Adamant EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Stone Edge Stealth Rock Earthquake Crunch / Pursuit Il boost in Difesa Speciale te lo da già la sandstorm quindi investire evs in quella statistica è inutile, poi dando 32 evs in attacco a un Tyranitar Deciso lo mandi K.O per complessi di inferiorità rispetto agli altri Tyranitar Crunch ha una potenza base maggiore di Payback in ogni caso. Se non hai altre Mega evoluzioni nel team lascia la Tyranitarite per renderlo più resistente, altrimenti mettigli Avanzi o Baccarosmel a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.