Mykeje Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Salve! Vengo subito al punto. Qual è la probabilità che si trasmetta l'abilità con le uova e da quale genitore viene trasmessa? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 20:34, Mykeje ha scritto: Salve! Vengo subito al punto. Qual è la probabilità che si trasmetta l'abilità con le uova e da quale genitore viene trasmessa? Grazie in anticipo. Ho modificato il commento perché conteneva il nome di un sito spam e perciò vietato dal regolamento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 20:34, Mykeje ha scritto: Salve! Vengo subito al punto. Qual è la probabilità che si trasmetta l'abilità con le uova e da quale genitore viene trasmessa? Grazie in anticipo. Credo il 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 19 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ho modificato il commento perché conteneva il nome di un sito spam e perciò vietato dal regolamento! Grazie. Scusa, pensavo valesse solo per i rimandi a un sito e non mi è venuto in mente... 18 ore fa, DraKyu ha scritto: Credo il 50% Dici? A me sembrava di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 20:34, Mykeje ha scritto: Salve! Vengo subito al punto. Qual è la probabilità che si trasmetta l'abilità con le uova e da quale genitore viene trasmessa? Grazie in anticipo. non vorrei sbagliare ma mi sembra che le femmine abbiano il 60% di probabilità di trasmettere l'abilità al figlio. negli accoppiamenti maschio-femmina della stessa specie dovrebbe essere la femmina a trasmetterla (sono un pochetto arrugginito con il breeding) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non vorrei sbagliare ma mi sembra che le femmine abbiano il 60% di probabilità di trasmettere l'abilità al figlio. negli accoppiamenti maschio-femmina della stessa specie dovrebbe essere la femmina a trasmetterla (sono un pochetto arrugginito con il breeding) Grazie, mi sembrava, ma non ne ero sicuro. Per l'abilità speciale invece come funziona, se posso approfittare della tua gentilezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Adesso, Mykeje ha scritto: Grazie, mi sembrava, ma non ne ero sicuro. Per l'abilità speciale invece come funziona, se posso approfittare della tua gentilezza? ma ti pare uguale solo che c'è ovviamente la possibilità che quella nascosta non passi. ovviamente se il genitore non ha l'abilità nascosta non ci sono speranze di farla avere ai figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ma ti pare uguale solo che c'è ovviamente la possibilità che quella nascosta non passi. ovviamente se il genitore non ha l'abilità nascosta non ci sono speranze di farla avere ai figli Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 2 minuti fa, Mykeje ha scritto: Grazie mille! de nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 ora fa, Mykeje ha scritto: Grazie. Scusa, pensavo valesse solo per i rimandi a un sito e non mi è venuto in mente... Dici? A me sembrava di più. A me invece di meno , di solito devo far schiudere quasi quasi decine di uova prima che esca il Pokémon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.