FearDragon Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra, azzerandone di conseguenza il livello se si richiede in un secondo momento giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Il limite di 200 è corretto, ma non saprei dirti se la rimozione vada ad influire sul livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 13 ore fa, FearDragon ha scritto: Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra, azzerandone di conseguenza il livello se si richiede in un secondo momento giusto ? Il limite è di 200 amici, se rimuovi una persona con cui hai il lv. 4 e la riaggiungi entro 90 giorni ha ancora il lv. 4 ma non sappiamo se oltre si azzera oppure no dato che ancora non lo ha fatto nessuno. Il limite comunque è di 200 e non si azzera o cose del genere se ci clicchi sopra, per liberare posti devi rimuovere per forza gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FearDragon Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Il limite è di 200 amici, se rimuovi una persona con cui hai il lv. 4 e la riaggiungi entro 90 giorni ha ancora il lv. 4 ma non sappiamo se oltre si azzera oppure no dato che ancora non lo ha fatto nessuno. Il limite comunque è di 200 e non si azzera o cose del genere se ci clicchi sopra, per liberare posti devi rimuovere per forza gente Io non intendevo che si azzerasse il limite, dicevo cliccandoci sopra all'amico da rimuovere se il livello amicizia tornava ai valori iniziali. Cavolo leggere meglio. Cmq grazie e tutti dalla info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 49 minuti fa, FearDragon ha scritto: Io non intendevo che si azzerasse il limite, dicevo cliccandoci sopra all'amico da rimuovere se il livello amicizia tornava ai valori iniziali. Cavolo leggere meglio. Cmq grazie e tutti dalla info. Cavolo spiegarsi meglio allora. Che meccanica di gioco è "clicco su un amico per azzerare l'amicizia?" Se uno poi scrive "Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra..." dal discorso sembra che stai parlando del limite dei 200 amici e non delle amicizie singole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FearDragon Inviato 25 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 18:52, GiaxUp ha scritto: Cavolo spiegarsi meglio allora. Che meccanica di gioco è "clicco su un amico per azzerare l'amicizia?" Se uno poi scrive "Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra..." dal discorso sembra che stai parlando del limite dei 200 amici e non delle amicizie singole. No guarda, io ho scritto in italiano, è un problema tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 03:44, FearDragon ha scritto: Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra, azzerandone di conseguenza il livello se si richiede in un secondo momento giusto ? Si il limite e di 200 amici, no se rimuovi un amico e poi lo riaggungi non parti da zero come cuori ma riprendi da dove eri prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 18:52, GiaxUp ha scritto: Cavolo spiegarsi meglio allora. Che meccanica di gioco è "clicco su un amico per azzerare l'amicizia?" Se uno poi scrive "Mi pare ci sia un limite di 200 amici, per ora, e sia possibile rimuoverlo cliccandoci sopra..." dal discorso sembra che stai parlando del limite dei 200 amici e non delle amicizie singole. Concordo non è scritto in modo molto chiaro anche io ci ho messo un po' a capire cosa volesse l utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.