Vai al commento



È normale che nelle lotte aperte online, io non riesca a trovare mai nessuno?


Post raccomandati

Gioco nel competitivo da poco più di un annetto, praticamente fino a qualche mese fa non ho mai avuto problemi. Nell'ultimo periodo ho abbandonato un po' le lotte aperte, per poi tornare recentemente, ma ho notato che comunque sia, che sia una lotta in singolo o in doppio, che sia con Pokémon speciali o senza, non trovavo mai nessuno. Così, leggendo la discussione di un altro utente che aveva lo stesso problema, ho provato a spegnere e riaccendere il router, ed ha funzionato. Ho trovato altre due persone, ho fatto una sola lotta perché mentre era in corso la seconda mi si è scaricato il 3ds, e da lì non ho più trovato nessuno online. Ho provato a spegnere e riaccendere di nuovo il router, disconnettermi con il 3ds, reimpostare le impostazioni predefinite della rete, ma nulla. Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Gioco nel competitivo da poco più di un annetto, praticamente fino a qualche mese fa non ho mai avuto problemi. Nell'ultimo periodo ho abbandonato un po' le lotte aperte, per poi tornare recentemente, ma ho notato che comunque sia, che sia una lotta in singolo o in doppio, che sia con Pokémon speciali o senza, non trovavo mai nessuno. Così, leggendo la discussione di un altro utente che aveva lo stesso problema, o provato a spegnere e riaccendere il router, ed ha funzionato. Ha trovato altre due persone, ho fatto una sola lotta perché mentre era attiva la seconda mi di è scaricato il 3ds, e da lì nessuno più online. Ho provato a spegnere e riaccendere di nuovo, disconnettersi con il 3ds, reimpostare le impostazioni predefinite della rete, ma nulla. Consigli?

Strano, io gioco spesso verso le 22:00 e trovo sempre gente. A che ora giochi? Forse dipende anche da quello, comunque tieni anche presente che siamo sotto le feste di Natale quindi non tutti hanno tempo per giocare, io questa settimana non ho mai giocato quindi non saprei dirti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

Strano, io gioco spesso verso le 22:00 e trovo sempre gente. A che ora giochi? Forse dipende anche da quello, comunque tieni anche presente che siamo sotto le feste di Natale quindi non tutti hanno tempo per giocare, io questa settimana non ho mai giocato quindi non saprei dirti.

Praticamente quando capita, ad esempio anche adesso sto giocando. Non credo sia per le feste, perché comunque dovrei trovare anche utenti che siano di altri stati dove non si festeggia il Natale (i giapponesi lo festeggiano?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Praticamente quando capita, ad esempio anche adesso sto giocando. Non credo sia per le feste, perché comunque dovrei trovare anche utenti che siano di altri stati dove non si festeggia il Natale (i giapponesi lo festeggiano?)

Forse ho un preconcetto sbagliato io, ma ho sempre pensato che il natale fosse una festa che è stata importata un po in tutto il mondo. Ma ora come stai messo? Trovi nessuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Forse ho un preconcetto sbagliato io, ma ho sempre pensato che il natale fosse una festa che è stata importata un po in tutto il mondo. Ma ora come stai messo? Trovi nessuno?

Niente, nemmeno adesso. Probabilmente è come dici tu, sarà per le feste, casomai riprovo tra qualche giorno. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...