Vai al commento



La 5 generazione è un REBOOT, la 6 avrà  evo e pre-evo della 5.


Gygasword93

  

40 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Lo stile paventato da questi prima pokémon di 6° gen è troppo diverso dallo stile techno-spazzatura (trubbish... :facepalm: ) quindi escludo quanto dici.

Certo, qualche evo di 5° gen potrebbe pure esserci, ma a me questa gen sembra troppo similare alle precedenti, lo stile è tornato quello di un tempo. Speriamo bene :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto al reboot ho risposto forse... il "Che te se' fumato?" è per quanto riguarda il non prendere in considerazione le altre generazioni... l'hanno già  fatto nella seconda (non che avessero troppa scelta XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è un no assoluto.

Prima di tutto bw è stato una sorta di esperimento che è poi è sfociato in un malcontento di massa, cosa poi parzialmente corretta in bw2 con l'aggiunta di riferimenti a versioni precedenti e i buon vecchi pokemon.

Sylveon è l'evoluzione di eevee. Ti dice niente?

Inoltre ti invito a guardare con attenzione il trailer che ci è stato mostrato all'inzio. Nella regione vi sono molti pokemon di vecchia data... Magikarp, Psyduck, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico di no.

Al contrario, non mi aspetterei nessuna evo o pre-evo di Pokemon di 5° generazione. Io vorrei si concentrassero su Pokemon come: Heracross, Pinsir. Tauros, Sableye, Mawile, Lapras, Tropius, Dunsparce, Miltank, Stantler e altri che adesso non mi vengono in mente.

Insomma, voglio evo e pre-evo di Pokemon di Seconda e Terza Generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrerebbe quasi più probabile che non ne mettessero proprio delle altre generazione come in bianco e nero piuttosto che solo la quinta. Ma penso proprio che non sarà  così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maddai. Con tutti i bei Pokèmon che ci sono perchè dovrebbero limitarsi alla 5°?

Già , ma di solito sono quelli brutti ad essere fatti evolvere.

Vuoi dire che non vorresti vedere Basculin e Stunfisk diventare i terrori del mare?

NO. Si cadrebbe più in basso di quanto non si sia già  fatto.

Ho perso due preziosi minuti della mia vita leggendo questa discussione e quasi ventidue secondi per rispondere.

Come ho risposto al sondaggio? "Ma che ti fumi?".

Che TE fumi.

Secondo me è un no assoluto.

Prima di tutto bw è stato una sorta di esperimento che è poi è sfociato in un malcontento di massa, cosa poi parzialmente corretta in bw2 con l'aggiunta di riferimenti a versioni precedenti e i buon vecchi pokemon.

Sylveon è l'evoluzione di eevee. Ti dice niente?

Inoltre ti invito a guardare con attenzione il trailer che ci è stato mostrato all'inzio. Nella regione vi sono molti pokemon di vecchia data... Magikarp, Psyduck, ecc...

Concordo. Inoltre in NB l'avevano detto subito.

È vero che la quinta gen è stata una a se stante, nessun contatto con le vecchie, ma è innegabile che certi pokemon siano stati creati come evoluzioni, cioè fino all'uscita di biano e nero 1 il mondo intero era certo che alomomola fosse l'evo di luvdisc, bouffalant quella di tauros, karrablast la pre di heracross e chi più ne ha più ne metta(3), invece ne hanno fatto pokemon e catene evolutive a parte, poi ci sono munna e musharna, ricordiamo che il primo è uno scarto addirittura della prima gen... Non lo so, questa quinta gen ha un passato travagliato, secondo me è durata poco tra l'altro, solo due episodi e nessun remake (sto parlando di giochi canonici)...

Io la vedo come un reboot... Almeno nei primi episodi, mentre in nero e bianco 2 hanno voluto convergere tutto tra pokemon vecchi sin da subito e pokemon world tournament dove stanno capi e campioni vecchi, forse hanno voluto chiudere col botto sul ds...(2)

1) Perfettamente ragione.

2) Non proprio. Solo che si pentirono della schifoseria immane che avevano fatto. (anche se ora ricominciano... peggio di prima)

Se fosse stato un reboot, non ci sarebbero stati collegamenti con le vecchie gen, nemmeno riferimenti.

Allora avrebbero potuto tranquillamente fare una nuova serie e chiudere per sempre con questa.

Come da titolo, secondo me la 5 gen non e altro che l'originale 1 gen, quindi la 6 avra riferimementi a questa gen, ma non alla 4-3-2-1(per le evo e pre evo di poke vecchi).

Scordatevi quindi evo di dunsparce e co.

Concordo molto su quello che ho sottolineato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...