Vai al commento



La 5 generazione è un REBOOT, la 6 avrà  evo e pre-evo della 5.


Gygasword93

  

40 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Come da titolo, secondo me la 5 gen non e altro che l'originale 1 gen, quindi la 6 avra riferimementi a questa gen, ma non alla 4-3-2-1(per le evo e pre evo di poke vecchi).

Scordatevi quindi evo di dunsparge e co.

Guarda che finché non dicono niente, non possiamo saperlo. E poi che ne sai te, mica fai parte della Game Freak? è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi come già  detto, Sylveon è un'evoluzione di prima generazione °-°

Crei discussioni per ogni cavolata che ti viene in mente?

Comunque , Dunsparce non Dunsparage.

Fix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato anche che hai sbagliato sezione, sposto, fai attenzione!

eevee è un caso a parte, ma credo che non ce ne siano avo di vecche gen oltra a sylveon, che ne dite di una scommessa?

Io non credo proprio, chi vivrà  vedrà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'avevo detto in precedenza, secondo me la quinta gen è un reboot, per il fatto che i pokemon siano a se stanti, che non ci siano ne pre evo, ne nuove evoluzioni da vecchie gen, i percorsi ricominciano da 1...

Io spero nell'evo di sableye, perchè voglio abusare della combo eviolite-prankster sableye!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'avevo detto in precedenza, secondo me la quinta gen è un reboot, per il fatto che i pokemon siano a se stanti, che non ci siano ne pre evo, ne nuove evoluzioni da vecchie gen, i percorsi ricominciano da 1...

Se fosse stato un reboot, non ci sarebbero stati collegamenti con le vecchie gen, nemmeno riferimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunsparce, Sableye, Volbeat, Illumise, Mawile, Qwilfish, Skarmory, Corsola, Luvdisc, ecc...

il fatto poi che nell'ultimo film siano apparse immagini di un sableye conferma la teoria che ci saranno evoluzioni dalle altre gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse stato un reboot, non ci sarebbero stati collegamenti con le vecchie gen, nemmeno riferimenti.

Appunto, correggimi se sbaglio, prima della lega non vi erano riferimenti o collegamenti alle altre gen(sto parlando di bianco e nero 1,mentre in o/a/c r/z/s d/p/pt vi erano sin da subito pokemon vecchi, poi in bianco e nero 2 hanno incluso altri pkm, sinceramente non ho capito perchè, il bello stava nell'usare solo nuovi pokemon e scoprirli tutti...), poi bhe chi come me ci gioca se non da sempre quasi a pokemon, che faceva buttava via tutto quello che aveva fatto? Già  m'aveva lasciato basito il fatto di aver dovuto lasciare tutto su oro e ricomiciare da zero, non credo che i fan avrebbero gradito rifarlo... È ovvio che dopo la lega si possano trasferire i vecchi pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a parer mio la quinta generazione è una sorta di reboot. Non nel senso stretto della parola, comunque.

Affermare che non avrà  collegamenti con le generazioni uno, due, tre e quattro è un po' prematuro, soprattutto dopo la rivelazione di Sylveon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che nella 5° generazione di riferimenti alle vecchie generazioni ce ne siano ovunque, anche tra i pokémon, di cui alcuni sembrano evoluzioni di altri vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sesta generazione avrà  si evoluzioni di Pokèmon di quinta generazione...ma anche delle generazioni precedenti e Sylveon ne è la prova. Sarà  un po' come vedere B2/N2..generazione nuova + vecchi Pokèmon. Con la sola differenza che in B2/N2 c'erano si i Pokèmon delle vecchie generazioni, ma nessuna loro evoluzione. Mentre in X e Y si. Si potrebbe quindi dire che B2/N2 sono gli apripista di X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero che la quinta gen è stata una a se stante, nessun contatto con le vecchie, ma è innegabile che certi pokemon siano stati creati come evoluzioni, cioè fino all'uscita di biano e nero 1 il mondo intero era certo che alomomola fosse l'evo di luvdisc, bouffalant quella di tauros, karrablast la pre di heracross e chi più ne ha più ne metta, invece ne hanno fatto pokemon e catene evolutive a parte, poi ci sono munna e musharna, ricordiamo che il primo è uno scarto addirittura della prima gen... Non lo so, questa quinta gen ha un passato travagliato, secondo me è durata poco tra l'altro, solo due episodi e nessun remake (sto parlando di giochi canonici)...

Io la vedo come un reboot... Almeno nei primi episodi, mentre in nero e bianco 2 hanno voluto convergere tutto tra pokemon vecchi sin da subito e pokemon world tournament dove stanno capi e campioni vecchi, forse hanno voluto chiudere col botto sul ds...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...