LooP Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Un malintenzionato ha tentato di rapinare la filiale di una banca messicana, utilizzando la pistola venduta in bundle insieme al NES! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 33 minuti fa, LooP ha scritto: Un malintenzionato ha tentato di rapinare la filiale di una banca messicana, utilizzando la pistola venduta in bundle insieme al NES! Leggi la notizia Immergersi nel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 54 minuti fa, LooP ha scritto: Un malintenzionato ha tentato di rapinare la filiale di una banca messicana, utilizzando la pistola venduta in bundle insieme al NES! Leggi la notizia Meno male che era finta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Ahahah ma dai che genio del male Tra l'altro con altri 15 reati a suo carico... Sarei curioso di sapere gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Ah... ma non è lercio E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 HA FADDO BENE ... E' ORA DI RIBELLARSI AI NOSDRI AGUZZINIH!!:! ... E' stata aggiunta una reazione da LudovicaSiri 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Non ci posso credere... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Oh god, non ci posso credere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 La gente non ci sta con la testa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: La gente non ci sta con la testa xD Semmai quanta fantasia che ha in testa della gente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 genio del crimine, nuovo bayonetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Lo faccio anch’io la prossima volta ahahah metto un bel passamontagna e vado a rapinare un bar che la banca è troppo rischiosa ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 date un premio per il coraggio di quest'uomo E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Chissà allora cosa si può fare con una poke ball plus... E' stata aggiunta una reazione da Mykeje 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Chissà allora cosa si può fare con una poke ball plus... la lanci ad un gatto o un cane e lo catturi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: la lanci ad un gatto o un cane e lo catturi Ci voglio provare E' stata aggiunta una reazione da Mykeje 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ci voglio provare se funziona fammelo sapere vorrei tanto un altro piccolo shih tzu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Poteva lanciarla al carabiniere che l'ha arrestato, così poteva catturarlo e scappare E in più alla prossima rapina poteva mandare in campo l'ostaggio catturato per prepararsi la fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Poteva lanciarla al carabiniere che l'ha arrestato, così poteva catturarlo e scappare E in più alla prossima rapina poteva mandare in campo l'ostaggio catturato per prepararsi la fuga non si sa mai magari qualcuno leggendoti ci prova davvero in italia xD E' stata aggiunta una reazione da Mykeje 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 sarebbe bello se funzionasse davvero così la pokèball plus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Queste sono le notizie che lasciano il segno... di un facepalm sulla mia fronte. Ma si può essere così svegli? E' stata aggiunta una reazione da Mykeje 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: la lanci ad un gatto o un cane e lo catturi No mi spiace non funziona, la palla rimbalza... Adesso ogni volta che la uso per giocare il mio cane appena la vede scappa chissà perché... E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Ma povero piccolo, sabry sei cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 17 minuti fa, Sabry ha scritto: No mi spiace non funziona, la palla rimbalza... Adesso ogni volta che la uso per giocare il mio cane appena la vede scappa chissà perché... è un cane intelligente E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Mykeje 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 20 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ahahah ma dai che genio del male Tra l'altro con altri 15 reati a suo carico... Sarei curioso di sapere gli altri Si chiama Jack ed è famoso per introdursi nei campi estivi e rubare videogiochi ai piccoli campeggiatori. 4 ore fa, Sabry ha scritto: No mi spiace non funziona, la palla rimbalza... Adesso ogni volta che la uso per giocare il mio cane appena la vede scappa chissà perché... Ma così mandi in frantumi sia la pokèball sia la fiducia del tuo cane. 20 ore fa, Dangi ha scritto: HA FADDO BENE ... E' ORA DI RIBELLARSI AI NOSDRI AGUZZINIH!!:! ... Ma hai davvero il raffreddore? E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati