Vai al commento


L'arte del Rattata! Contemplate il grande ratto! \ò/


Axelf

Post raccomandati

Bù Rattata!!!!11111111111111111

Rattata ti castigherà ! è.è

*Prende Eu perchè è incinto di rattata e lo butta via*

E tu credi che basti questo? Se l'organo di protezione, che protegge i piccoli mentre crescono, sta per morire, la crescita viene accelerata e i topini nascono subito. u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rattata ti castigherà ! è.è

E tu credi che basti questo? Se l'organo di protezione, che protegge i piccoli mentre crescono, sta per morire, la crescita viene accelerata e i topini nascono subito. u.u

Ma Euph muore comunque. :(

In ogni caso sono contro i Rattata.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente.

Nuovo passo aggiunto alla Bibbia Cosmica dei Miracoli! Egli estinse tutti i Rattata dal mondo, come fu preghiera del fratello Suo.

Il Divino non può essere eliminato. Il Divino è immortale. Il Divino riportò in vita tutti i Rattata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho segregato te e tutti i tuoi peccaminosi seguaci in un Reame d'Illusione, ove potrete adorare i Rattata, lontani però dalla mia Luce divina.

Andate in pace, se così possiamo definirla. Che gli altri escano da questa contrada dimenticata da Dio(me), chè ho fatto festa grande solo per voi, miei Fedeli.

Mi sembra più che giusto, ma la parola del Divino proseguirà  in eterno e raggiungerà  i mondi, gli universi più lontani, e tu non potrai farci nulla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rattata fa schifo ed è il pokemon più scarso sulla faccia della Terra

Pensa prima di sparare cavolate. =3=

Come avrei fatto secondo te a fare tutto Pokemon Rosso Fuoco e Smeraldo usando solo lui, battendo anche Blu e Giovanni che hanno solo pokemon di tipo TERRA?!?! Rattata è il pokemon più forte della Terra. è.é

Adulate il Divino! \ò/

Io ci ho battuto tutti i Capopalestra di Kanto e tutta la Lega. Col cavolo che è scarso.

Ecco. è.é
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  io non odio i Rattata però vedere tutte queste discussioni su di lui mi ha fatto venire voglia di insultarlo.

Tra l'altro mi sono appena letto la strategia F.E.A.R. e devo rivalutare questo pokèmon. Chiedo perdono a voi e al grande Rattata. Mi sono convertito e mi inginoccchio umilmente a lui

per farmi bastonar.Mi perdonatte? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  io non odio i Rattata però vedere tutte queste discussioni su di lui mi ha fatto venire voglia di insultarlo.

Tra l'altro mi sono appena letto la strategia F.E.A.R. e devo rivalutare questo pokèmon. Chiedo perdono a voi e al grande Rattata. Mi sono convertito e mi inginoccchio umilmente a lui

per farmi bastonar.Mi perdonatte? :cry:

Recita 50 Padre Rattata e 100 Ave Rattata e forse verrai perdonato :OOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  io non odio i Rattata però vedere tutte queste discussioni su di lui mi ha fatto venire voglia di insultarlo.

Tra l'altro mi sono appena letto la strategia F.E.A.R. e devo rivalutare questo pokèmon. Chiedo perdono a voi e al grande Rattata. Mi sono convertito e mi inginoccchio umilmente a lui

per farmi bastonar.Mi perdonatte? :cry:

E sia. SuperFeraligatr sei perdonato! \ò/ *Rattata lascia la cicatrice dei denti sulla testa di SuperFeraligatr in segno di pentimento di ques'ultimo*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Padre Rattata, che sei nell'erba, sia santificato il tuo nome.

Vengano i tuoi denti, siano fatte le tue mosse, come in caverna così come in città , dacci oggi il nostro incontro quotidiano, rimetti a noi i nostri attacchi,

così come tu li rimetterai a noi, e non ci indurre a catturare Patrat ma liberaci dagli Zubat. Amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Padre Rattata, che sei nell'erba, sia santificato il tuo nome.

Vengano i tuoi denti, siano fatte le tue mosse, come in caverna così come in città , dacci oggi il nostro incontro quotidiano, rimetti a noi i nostri attacchi,

così come tu li rimetterai a noi, e non ci indurre a catturare Patrat ma liberaci dagli Zubat. Amen.

Sante parole ragazzo. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ave Rattata,

pieno di grazie,

il Signore dei Rattata è con te.

Benedetto tu fra i Pokèmon

e benedetto il frutto del tuo uovo, Rattakè.

Santo Rattata, padre di Rattakè,

prega per noi giocatori,

adesso e nell'ora della nostra dentatura. Amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ave Rattata,

pieno di grazie,

il Signore dei Rattata è con te.

Benedetto tu fra i Pokèmon

e benedetto il frutto del tuo uovo, Rattakè.

Santo Rattata, padre di Rattakè,

prega per noi giocatori,

adesso e nell'ora della nostra dentatura. Amen

Grazie per la tua dimostrazione di fedeltà ! \ò/

Ps. E' Rattaké, non Rattakè. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh rattata d'amore acceso,

non t'avessi mai offeso.

Oh mio viola, bel rattata,

con la tua santa lacerazione

non ti voglio offende mai più.

Ne mai più depositarti,

perchè ti uso al di sopra della lista.

Oh rattata mio, misericordia, powami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Padre Rattata, che sei nell'erba, sia santificato il tuo nome.

Vengano i tuoi denti, siano fatte le tue mosse, come in caverna così come in città , dacci oggi il nostro shiny quotidiano,

rimetti a noi i nostri attacchi,

così come tu li rimetterai a noi, e non ci indurre a catturare Patrat ma liberaci dagli Zubat. Amen.

PS:non voglio pregare ma correggervi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...