Vai al commento

Ivanez

Warner Bros. cerca artisti per Detective Pikachu

Recommended Posts

On 28/12/2018 at 16:52, Ivanez ha scritto:
Warner Bros. cerca artisti per Detective Pikachu
Warner Bros. Pictures sta cercando cinque artisti da coinvolgere nella campagna pubblicità del lungometraggio di Detective Pikachu.

Leggi la notizia

Credo che se ci provassi io non mi prenderebbero per il brutto nome da disegnatore che mi sono fatto 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
4 ore fa, Combo ha scritto:

in uscita nell’estate del 2019

Ma non diceva a maggio da noi?

Poi una sola settimana, wtf... D:

Una settimana equivale a lavorarci nonstop per giorni, evitando contatti umani, impegni vari, saltando lavoro e non dormendo la notte. Almeno un preavviso, qualcosa...boh

Link al messaggio
11 ore fa, Althura ha scritto:

Una settimana equivale a lavorarci nonstop per giorni, evitando contatti umani, impegni vari, saltando lavoro e non dormendo la notte. Almeno un preavviso, qualcosa...boh

Se postava le news o i giudici mettevano un mese prima della scadenza sarebbe meglio, una settimana è troppo poco e sopratutto molti sono spesso in giro per via delle festività e vacanze bianche. Aiuto.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.