Vai al commento



Warner Bros. cerca artisti per Detective Pikachu


Ivanez

Post raccomandati

On 28/12/2018 at 16:52, Ivanez ha scritto:
Warner Bros. cerca artisti per Detective Pikachu
Warner Bros. Pictures sta cercando cinque artisti da coinvolgere nella campagna pubblicità del lungometraggio di Detective Pikachu.

Leggi la notizia

Credo che se ci provassi io non mi prenderebbero per il brutto nome da disegnatore che mi sono fatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Combo ha scritto:

 in uscita nell’estate del 2019

Ma non diceva a maggio da noi?

 

Poi una sola settimana, wtf... D:

Una settimana equivale a lavorarci nonstop per giorni, evitando contatti umani, impegni vari, saltando lavoro e non dormendo la notte. Almeno un preavviso, qualcosa...boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Althura ha scritto:

Una settimana equivale a lavorarci nonstop per giorni, evitando contatti umani, impegni vari, saltando lavoro e non dormendo la notte. Almeno un preavviso, qualcosa...boh

Se postava le news o i giudici mettevano un mese prima della scadenza sarebbe meglio, una settimana è troppo poco e sopratutto molti sono spesso in giro per via delle festività e vacanze bianche. Aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Brasile e Giappone no?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...