Vai al commento


Ne vale la pena?


Manuelognite

Post raccomandati

A casa ho la ps4 pero mi piacciono di più le console nintendo e i giochi di nintendo (io ho ancora la wii e a volte ci gioco:)). 

Avevo intenzione di dare indietro la ps4 per comprare la switch, idea che mio fratello (gemello) non condivide con me.

Volevo sapere se a voi sta piacendo la switch in confronto con la ps4 e se bisogna comprarla (I giochi animati come Super Mario, Kirby's e Pokemon mi piacciono di gran lunga di quelli stupidi sparatutto.

Quindi fatemi sapere se vale la pena dare indietro ps4 per switch (mettendo i giochi che mi piacciono a me:))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Manuelognite ha scritto:

A casa ho la ps4 pero mi piacciono di più le console nintendo e i giochi di nintendo (io ho ancora la wii e a volte ci gioco:)). 

Avevo intenzione di dare indietro la ps4 per comprare la switch, idea che mio fratello (gemello) non condivide con me.

Volevo sapere se a voi sta piacendo la switch in confronto con la ps4 e se bisogna comprarla (I giochi animati come Super Mario, Kirby's e Pokemon mi piacciono di gran lunga di quelli stupidi sparatutto.

Quindi fatemi sapere se vale la pena dare indietro ps4 per switch (mettendo i giochi che mi piacciono a me:))

Io non ho la switch però ho la PS4 e ti consiglierei  di non rivenderla visto che quasi tutti i giochi ( apparte Pokémon ) escono lì quindi magari sulla PlayStation potresti avere molti più giochi che sulla switch 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda difficile: neanche a me piacciono gli sparatutto ma la PS4 è piena di giochi non-sparatutto che sono dei capolavori (pensa solo al 2018 dove abbiamo avuto God of war e Red dead redemption 2)

 

Detto ciò, anche la switch ha dei capolavori (per me Zelda in primis, ma anche Smash e Odyssey, e magari anche Pokémon 2019 se viene fatto bene)

 

Alla fine dei conti dovresti confrontarti con tuo fratello e vedere quale tipo di giochi e di console sarebbe meglio per voi, perché sono entrambe ottime console con ottimo parco titoli (la ps4 meglio della switch visto che è più vecchia)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Domanda difficile: neanche a me piacciono gli sparatutto ma la PS4 è piena di giochi non-sparatutto che sono dei capolavori (pensa solo al 2018 dove abbiamo avuto God of war e Red dead redemption 2)

 

Detto ciò, anche la switch ha dei capolavori (per me Zelda in primis, ma anche Smash e Odyssey, e magari anche Pokémon 2019 se viene fatto bene)

 

Alla fine dei conti dovresti confrontarti con tuo fratello e vedere quale tipo di giochi e di console sarebbe meglio per voi, perché sono entrambe ottime console con ottimo parco titoli (la ps4 meglio della switch visto che è più vecchia)

ok ci penseremo su;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il confronto sia impossibile! Non si può dire quale delle console sia migliore dal punto dei vista dei giochi, perché i giochi sono dei gusti personali. Anche perché il confronto può essere fatto solamente su "che giochi mi piacciono?". Il confronto a livello tecnico non esiste, la PS4 stravince ma di tanto, in più sarebbe ingeneroso con la Switch volerla comparare con le altre console, visto che ha un obiettivo differente.

 

Io le ho entrambe e dico che ognuna vale la pena di essere acquistata, elencare i capolavori per i quali la PS4 sia migliore è facile visto che ce ne sono tantissimi.


La Switch dalla sua ha tantissime esclusive e, se si è appassionati di Nintendo, prima o poi bisogna averla! :)

 

Alla fine della fiera valutate bene i pro ed i contro di PS4 e relativi giochi a cui giochereste ed i pro ed i contro di Switch e relativi giochi a cui giochereste! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivendere la PS4? Solo per sostituirla con la futura PS5, meglio aspettare, mettere i soldi da parte e poi comprare anche la Switch, acquisto che un amante di Pokemon prima o poi dovrà mettere in conto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso affermare che ormai i consigli migliori li abbiano dati gli utenti che hanno commentato prima di me,però nel caso se vuoi dei consigli su dei giochi che possano farti rivalutare la ps4 e tenerla(perchè come dice RoseRed la Switch prima o poi vi entra in casa,però io la vedo più come un ottima console da affiancare ad una ps4 o xbox one,quest'ultima molto più zeppa di titoli di corse e sparatutto dell'ammiraglia Sony).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico che la switch è bellissima ma i giochi belli sono pochi super Mario/Zelda/pokemon/super smash bros e pochi altri con la ps4 si ha molta più scelta perché oltre ai giochi famosi ogni tanto esce qualche novità bellissima come horizon zero dawn e altre che ora non mi vengono in mente  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...