supermichele Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Questo gioco è semplice. L'ultimo poster vince. Questo è il mio primo e ultimo post in questo thread, quindi vinco, ma se un'altra utente posta, quello stesso utente vincerebbe, finchè un terzo utente posta. è semplice, l'ultimo a inviare un post qui vince, ma basicalmente è un gioco in cui sfidate per essere l'ultimo a postare! Utente 1: Inizio Utente 2: Sii, ho vinto!! Utente 3: No, non vinci. Vinco io. Qui sopra è un esempio, facciamo finta che questo è un gioco divertente. Puoi anche discutere un po' qui, ovviamente. Ora che io ho postato questo, io vinco. Il titolo in inglese: The last poster wins! E' stata aggiunta una reazione da Nebula, TommyDrizzile, LuckyTia e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Cosa sto vincendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 G Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermichele Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 6 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Cosa sto vincendo? Non hai vinto... Comunque, quello che stai vincendo, secondo me devi pensare a una cosa che vincerai. Cioè intendo dire, è la tua immaginazione a decidere cosa vincerai. Non so cosa ti piace a dire la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Vorrei tanto che stessi vincendo una bambola di Missingno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Vorrei tanto che stessi vincendo una bambola di Missingno. Non stai vincendo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 13 minuti fa, DraKyu ha scritto: Non stai vincendo tu Cavolate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 2 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Cavolate. Ed invece è la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 20 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ed invece è la verità Spiacente ma è falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Spiacente ma è falso. Non ne sono tanto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 (modificato) Io invece vado in overdose Addios! Spoiler Modificato 2 gennaio, 2019 da Momota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 W Zygarde dentifricio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Scrivo qualcosa tanto per sprecare un pò di tempo....... cmq i prossimi che rispondono a questa discussione saranno sfigati per tutto l'anno XD E con questa piccola maledizione ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Comunque per me resta e resterà per sempre la cipolla I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 (modificato) Pensa qualcosa da dire...Pensa qualcosa da dire... Spoiler La vita è bella. Modificato 2 gennaio, 2019 da PinkLasagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 su su fatemi vincere per una volta e non postate dopo di me...vi premio in dolci se lo fate E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: su su fatemi vincere per una volta e non postate dopo di me...vi premio in dolci se lo fate Che tipo di dolci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 1 minuto fa, PinkLasagna ha scritto: Che tipo di dolci? Non importa , perché ormai hai scritto E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: su su fatemi vincere per una volta e non postate dopo di me...vi premio in dolci se lo fate mi sa che con questa frase i commenti subiranno un impennata da queste parti XD E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: mi sa che con questa frase i commenti subiranno un impennata da queste parti XD si ma tu farmi vincere maiXD ora ti bastonoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Basta avere un amico Smod che chiuda il thread subito dopo aver scritto... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e evilespeon 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 in base al commento sopra...amici smod che ho,vabbene chiunque non sono pignola io,venite a chiudere ora così vincoXD ah ho letto si può immaginare cosa si vince...boh...che l'utente sopra di me mi compri la switch si può? devo comprarla ma son soldiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: in base al commento sopra...amici smod che ho,vabbene chiunque non sono pignola io,venite a chiudere ora così vincoXD ah ho letto si può immaginare cosa si vince...boh...che l'utente sopra di me mi compri la switch si può? devo comprarla ma son soldiXD Guarda hai proprio capito male...a me la Switch l'hanno regalata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati