Vaiana 320 Inviato 8 luglio 21 minuti fa, Rockink ha scritto: E possibilmente vincere E divertirsi! E io mi sto divertendo, quindi a modo mio ho vinto! Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ashishs73 263 Inviato 23 luglio On 8/7/2019 at 22:16, Vaiana ha scritto: E divertirsi! E io mi sto divertendo, quindi a modo mio ho vinto! Scusa mi dispiace ma vinco io stavolta ahahah Rispondi Nascondi la firma di Ashishs73 Nascondi tutte le firme Venite a Trovarmi nel mio Mercatino Settima Generazione / Centro Asta Pokémon Shiny Capopalestra Erba della PokéLeague Showdown: Ashishs73 Tier: RU Sfide Totali: 3 Vittorie: 1 Sconfitte: 2 Allenatori Inghiottiti dalla Siepe della Palestra: Spoiler @Paolux Allenatori che hanno vinto la medaglia Foresta: Spoiler @Green @CATB Medagliere PokéLeague Luglio 2019 Spoiler Medaglia Foresta, ottenuta avendo presieduto la palestra di Evopoli PokéLeague Giugno 2019 (Palestra Acqua) Spoiler Allenatori certificati: Spoiler @Deku- @Shark- @ImAlco @UndeadBan Medagliere PokéLeague Giugno 2019: Spoiler Medaglia Splash Medaglia Meteora Medaglia Fortuna Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
franfill 3 Inviato 23 luglio 4 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Scusa mi dispiace ma vinco io stavolta ahahah Sicuro? Ho vinto io invece Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rockink 1.754 Inviato 23 luglio Nah, ho vinto io. u.u Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Luny Inviato 23 luglio Ho vinto io! Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RoseRed 8.118 Inviato 23 luglio Si certo... Rispondi Nascondi la firma di RoseRed Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Luny Inviato 23 luglio Beh la speranza è l'ultima a morire si dice. U.u ci si spera sempre Spoiler !!!!! Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Green 9.105 Inviato 23 luglio Spoiler Rispondi Nascondi la firma di Green Nascondi tutte le firme c o n d i v i s o c o n V a l e , s o b b l e b o i b y V a l e Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rockink 1.754 Inviato 23 luglio *si guarda intorno* Qualcosa mi dice che sto vincendo! Muhahaha! Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ashishs73 263 Inviato 23 luglio 9 minuti fa, Rockink ha scritto: *si guarda intorno* Qualcosa mi dice che sto vincendo! Muhahaha! Rispondi Nascondi la firma di Ashishs73 Nascondi tutte le firme Venite a Trovarmi nel mio Mercatino Settima Generazione / Centro Asta Pokémon Shiny Capopalestra Erba della PokéLeague Showdown: Ashishs73 Tier: RU Sfide Totali: 3 Vittorie: 1 Sconfitte: 2 Allenatori Inghiottiti dalla Siepe della Palestra: Spoiler @Paolux Allenatori che hanno vinto la medaglia Foresta: Spoiler @Green @CATB Medagliere PokéLeague Luglio 2019 Spoiler Medaglia Foresta, ottenuta avendo presieduto la palestra di Evopoli PokéLeague Giugno 2019 (Palestra Acqua) Spoiler Allenatori certificati: Spoiler @Deku- @Shark- @ImAlco @UndeadBan Medagliere PokéLeague Giugno 2019: Spoiler Medaglia Splash Medaglia Meteora Medaglia Fortuna Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rockink 1.754 Inviato 23 luglio 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ashishs73 263 Inviato 23 luglio 42 minuti fa, Rockink ha scritto: Sarà una dura lotta ahahaha Rispondi Nascondi la firma di Ashishs73 Nascondi tutte le firme Venite a Trovarmi nel mio Mercatino Settima Generazione / Centro Asta Pokémon Shiny Capopalestra Erba della PokéLeague Showdown: Ashishs73 Tier: RU Sfide Totali: 3 Vittorie: 1 Sconfitte: 2 Allenatori Inghiottiti dalla Siepe della Palestra: Spoiler @Paolux Allenatori che hanno vinto la medaglia Foresta: Spoiler @Green @CATB Medagliere PokéLeague Luglio 2019 Spoiler Medaglia Foresta, ottenuta avendo presieduto la palestra di Evopoli PokéLeague Giugno 2019 (Palestra Acqua) Spoiler Allenatori certificati: Spoiler @Deku- @Shark- @ImAlco @UndeadBan Medagliere PokéLeague Giugno 2019: Spoiler Medaglia Splash Medaglia Meteora Medaglia Fortuna Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rockink 1.754 Inviato 24 luglio Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vaiana 320 Inviato 9 agosto (modificato) Sono una Gengar! Scompaio ma prima o poi ritorno (e vinco)! Modificato 9 agosto da Vaiana Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 922 Inviato 13 agosto Mi dispiace per tutti ma.... ho vinto io Rispondi Nascondi la firma di Fef3cz Nascondi tutte le firme (TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rockink 1.754 Inviato 13 agosto No non è vero. Vinco io. u.u Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 922 Inviato 13 agosto Allora vuoi la guerra... vinco io Rispondi Nascondi la firma di Fef3cz Nascondi tutte le firme (TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vaiana 320 Inviato 16 agosto Non ne sarei così sicura Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme