Vaiana Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 La vincitrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 17 minuti fa, Vaiana ha scritto: La vincitrice Non dimenticatevi che il vincitore sono sempre io E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Certo,io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Un messaggio tanto per dare fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Un messaggio tanto per avere un 0.01 PP in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Un messaggio tanto per ricordare chi è la vincitrice. E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 un messaggio per ricordarvi che il vincitore sono io @Vaiana pure gli stessi messaggi E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 *Inserire qui qualcosa di divertente e intelligente che chiunque ricorderà per le generazioni future* I polli domineranno il mondo. E' stata aggiunta una reazione da Fef e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Penso che avrei più possibilità di vincere Miss Italia piuttosto che questo gioco! Il che è tutto dire! Anche se in questo momento sto vincendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 No! Infatti vinco io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: No! Infatti vinco io! La vittoria è solo una illusione Infatti vinco ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Nopelol! Vinco io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Proprio perché la Vittoria è solo un'illusione bisogna prima svegliarsi da quel sogno e poi rendersi conto che l'unico vincitore è il sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Proprio perché la Vittoria è solo un'illusione bisogna prima svegliarsi da quel sogno e poi rendersi conto che l'unico vincitore è il sottoscritto Tu stai ancora dormendo mi sa E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Se non ai concorsi di bellezza potrei sempre puntare ai concorsi delle riviste tipo La Settimana Enigmistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tu stai ancora dormendo mi sa Anzi forse ho preso una botta di calore, ma intanto ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Anzi forse ho preso una botta di calore, ma intanto ho vinto io Forse ne hai prese due perché ho vinto ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati