Buzzwole1991 Inviato 13 marzo, 2020 Inviato 13 marzo, 2020 54 minuti fa, Vaiana ha scritto: Tutto bene ti ringrazio! Tu? Anche stavolta mi riprendo la vittoria impropriamente! Scusate! Ci difendiamo P.s. rivinco io xD
Visitatore Inviato 13 marzo, 2020 Inviato 13 marzo, 2020 CIAOOOOOO Sono tornato e questa volta con gli sprite animati! 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: P.s. rivinco io xD Nope uwu Ho vinto ioh
Vaiana Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 On 13/3/2020 at 13:34, Buzzwole1991 ha scritto: Ci difendiamo P.s. rivinco io xD Bene bene questa è la cosa importante... Verranno giorni migliori vedrai! PS: mi riprendo la vittoria
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Bene bene questa è la cosa importante... Verranno giorni migliori vedrai! PS: mi riprendo la vittoria Scusa, dicevi? xD
Joker98 Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Bene bene questa è la cosa importante... Verranno giorni migliori vedrai! PS: mi riprendo la vittoria 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Scusa, dicevi? xD dicevate buzz san ed vaiana san
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: dicevate buzz san ed vaiana san Ciao zio adel xD
Joker98 Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao zio adel xD ciao buzz XD
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: ciao buzz XD Tra un po' facciamo le lotte online xD
Buzzwole1991 Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Fermi tutti. Ora tocca a me. Correggo, toccava xD
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 fhu-ha ... Mi dispiace per voi, ma vincerò io Fhu-Ha! (XD vediamo in quanti lo riconoscono)
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 9 minuti fa, NightNinja ha scritto: fhu-ha ... Mi dispiace per voi, ma vincerò io Fhu-Ha! (XD vediamo in quanti lo riconoscono) Non ne ho la minima idea ...ma vinco uguale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non ne ho la minima idea ...ma vinco uguale XD Male... molto male! Visto che siamo tutti (Circa) bloccati in casa, ti assegno un compito è.é guardati questo anime!
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 Buona sera °^° Ah... complimenti a me.... Non ho scritto il titolo. è Black Clover e nel frattempo vinco
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 Date un bacio a nonna e andate a nanna dai uwu Qui devo vincere io, voi bimbi dovete andare a nanna uwu
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Date un bacio a nonna e andate a nanna dai uwu Qui devo vincere io, voi bimbi dovete andare a nanna uwu Bimbi a chi? A letto senza cena per te!
PageOfLight Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Date un bacio a nonna e andate a nanna dai uwu Qui devo vincere io, voi bimbi dovete andare a nanna uwu Io non dormo mai bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Io non dormo mai da una parte Beato te che riesci a non dormire... dall'altra come fai? è così bello
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Io non dormo mai Fai il bravo e dormi uwu 7 minuti fa, NightNinja ha scritto: Bimbi a chi? A letto senza cena per te! Nuuu, la cena non togliermela ;C Cmq per ora ho vinto io e.e
NightNinja Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fai il bravo e dormi uwu Nuuu, la cena non togliermela ;C Cmq per ora ho vinto io e.e stasera non lascerò la vittoria a nessuno!
PageOfLight Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 Non posso dormire. Ho l'abilità insonnia bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Visitatore Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 Sicuri di non essere assonnati? E se usassi sbadiglio? e.e Adesso, Ilperico ha scritto: Non posso dormire. Ho l'abilità insonnia Io ho rompiforma uwu
evilespeon Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 27 minuti fa, NightNinja ha scritto: Male... molto male! Visto che siamo tutti (Circa) bloccati in casa, ti assegno un compito è.é guardati questo anime! Si ma quale anime XD Comunque agli ordini XD 21 minuti fa, NightNinja ha scritto: Buona sera °^° Ah... complimenti a me.... Non ho scritto il titolo. è Black Clover e nel frattempo vinco A ma lo sto vedendo black clover...allora intendevi sekke Ma fa Bah ha non fuh ha ...siccome non lo ho riconosciuto subito mi rifugio nella pignoleria XD 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sicuri di non essere assonnati? E se usassi sbadiglio? e.e Io ho rompiforma uwu Tutti a nanna e fate vincere la zia espi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Si ma quale anime XD Comunque agli ordini XD A ma lo sto vedendo black clover...allora intendevi sekke Ma fa Bah ha non fuh ha ...siccome non lo ho riconosciuto subito mi rifugio nella pignoleria XD Tutti a nanna e fate vincere la zia espi XD Cara mi hai aperto l'mp senza rispondere xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.