evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 15 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ritento con la psicologia inversa: sono qui ad aspettare di essere superata Eccomi qui solo per teXD 22 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Eh vabbè basta che sono vivo io XD... R.I.P recluta a caso Non morirmi reclutaXD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana e Fef 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi qui solo per teXD Non morirmi reclutaXD Grazie cara! Non mi dispiace mai essere superata da te! E poi l'ho sempre detto che non importa se io non vinco ma basta che vinca una ragazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Grazie cara! Non mi dispiace mai essere superata da te! E poi l'ho sempre detto che non importa se io non vinco ma basta che vinca una ragazza! Grazieee mille,lo stesso per me se mi superi te Esatto,potere alle donne sorella XD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non morirmi reclutaXD Io sarò sempre al vostro fianco b0ssaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Un pò di spazio al vincitore, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 minuti fa, Astolfo ha scritto: Un pò di spazio al vincitore, grazie Sese... crediciXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Aspettate, se cambio il mio nickname in "L'ultimo utente" vale? >:) E' stata aggiunta una reazione da Fef e Vaiana 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 15 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Aspettate, se cambio il mio nickname in "L'ultimo utente" vale? >:) No vabbè non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 RT a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Perdonami @Bellossom! Adoro i Bellossom ma devo vincere io! Non lo faccio per me ma per la causa femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Io non voglio vincere. Io voglio essere un ostacolo. RT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Avete vinto abbastanza XD, ora tocca un po' a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Non rubatemi la vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 20 minuti fa, X-Minolta ha scritto: Non rubatemi la vittoria XD Tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 Io la prendo in prestito la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancly96 Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Mi spiace, per stasera sono io il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 (modificato) 13 ore fa, Giancly96 ha scritto: Mi spiace, per stasera sono io il vincitore OT: Per caso sei un youtuber? E sei Abruzzese? Perché ti ho visto in giro sul Youtube. Modificato 8 settembre, 2019 da Bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 On 4/9/2019 at 21:40, Fef3cz ha scritto: No vabbè non ho parole Questa discussione esiste da anni e anni e questo mio piccolo ripensamento potrebbe girare le carte in tavola una volta per tutte. Bisogna solo vedere chi lo farà.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Mi avete fatta vincere per un giorno intero e questo è già più di quanto potessi sperare! La vincitrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 2 ore fa, Vaiana ha scritto: Mi avete fatta vincere per un giorno intero e questo è già più di quanto potessi sperare! La vincitrice Ora tocca a me essere il vincitore per un giorno anzi per 2 giorni a partire da ora E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancly96 Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Io ho vinto, voi avete perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Adesso, Limbo12 ha scritto: Io ho vinto, voi avete perso. Come sta Clippy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Come sta Clippy? Non lo so, è da qualche giorno che non lo sento. L'ultima volta che ho parlato con lui mi ha detto che hai avuto dei problemi a parlare, va meglio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Voglio vincereeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati