Rockink Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Non lo so, è da qualche giorno che non lo sento. L'ultima volta che ho parlato con lui mi ha detto che hai avuto dei problemi a parlare, va meglio ora? Quella è Acqua passata. Comunque se uso come scusa un classico "maledetto correttore" per farmi perdonare quei giorni da scrittura brutta mi credete? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 43 minuti fa, Rockink ha scritto: Quella è Acqua passata. Comunque se uso come scusa un classico "maledetto correttore" per farmi perdonare quei giorni da scrittura brutta mi credete? XD ma anche no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Preferisco il correttore per il trucco al correttore automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 16 ore fa, Vaiana ha scritto: Preferisco il correttore per il trucco al correttore automatico Preferisco la vittoria a correttori variXD 18 ore fa, Rockink ha scritto: Quella è Acqua passata. Comunque se uso come scusa un classico "maledetto correttore" per farmi perdonare quei giorni da scrittura brutta mi credete? XD Prova,con me funzionaXD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Nessun correttore potrà mai giustificare degli scempi ortografici e/o grammaticali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessun correttore potrà mai giustificare degli scempi ortografici e/o grammaticali Caro non sottovalutare i correttori...e non fregarmi la vittoriaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro non sottovalutare i correttori...e non fregarmi la vittoriaXD La vittoria dev'essere mia cara, e i correttori saranno sempre il male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La vittoria dev'essere mia cara, e i correttori saranno sempre il male xD Sui correttori posso anche darti ragione caro ma non sulla vittoriaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Sui correttori posso anche darti ragione caro ma non sulla vittoriaXD Ma fammi vincere cara, tanto sai che poi il premio lo divido con te xD (utile stratagemma per persuadere la concorrenza a lasciarmi campo libero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma fammi vincere cara, tanto sai che poi il premio lo divido con te xD (utile stratagemma per persuadere la concorrenza a lasciarmi campo libero) Ma anche io lo dividerei caro so fa vincere meXD (non funziona mi saXD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma anche io lo dividerei caro so fa vincere meXD (non funziona mi saXD) Non so se fidarmi cara, dopotutto hai evil nel nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so se fidarmi cara, dopotutto hai evil nel nome xD Ma quello è solo per fare cool caro,tranquilloXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quello è solo per fare cool caro,tranquilloXD Bella mossa cara, ma continuo a non fidarmi u.u per sicurezza vinco io, tanto poi il bottino lo divido con te tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bella mossa cara, ma continuo a non fidarmi u.u per sicurezza vinco io, tanto poi il bottino lo divido con te tranquilla Ma caro fidati,io sono innocentina...glia rtigli da espi sono solo per bellezzaXD su su vinco io che una gentil lady nessuno la vuole fare perdere quindi la vittoria è più sicura u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma caro fidati,io sono innocentina...glia rtigli da espi sono solo per bellezzaXD su su vinco io che una gentil lady nessuno la vuole fare perdere quindi la vittoria è più sicura u.u Mmmmmmmmmm chissà perché ma continuo a nutrire grossi dubbi cara, questa tua opera di persuasione è molto sospetta ma infatti cara non ti farei perdere, vincendo io vinci anche tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmmmmmmmm chissà perché ma continuo a nutrire grossi dubbi cara, questa tua opera di persuasione è molto sospetta ma infatti cara non ti farei perdere, vincendo io vinci anche tu u.u Caro sei troppo paranoico te,su su fidatiXD ma a te non ti faranno vincere caro,non hai il fascino da donzellaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro sei troppo paranoico te,su su fidatiXD ma a te non ti faranno vincere caro,non hai il fascino da donzellaXD La paranoia è una virtù cara xD non avrò il fascino da donzella ma ho il fascino dei muscoli scolpiti (guarda la mia icon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: La paranoia è una virtù cara xD non avrò il fascino da donzella ma ho il fascino dei muscoli scolpiti (guarda la mia icon) Se lo dic tu caroXDma...usare escanor così non è lealeXD Vabbe caro ti faccio vincere...per oraXD solo perché devo andareXD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se lo dic tu caroXDma...usare escanor così non è lealeXD Vabbe caro ti faccio vincere...per oraXD solo perché devo andareXD Ehhhhhhhhhh anche tu giochi sporco usando il fascino della donzella cara xD e proprio perché mi fai vincere lascerai che questo mio commento sia l'ultimo u.u (non rispondere ancora, che poi appunto devi anche andare ora) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhhhh anche tu giochi sporco usando il fascino della donzella cara xD e proprio perché mi fai vincere lascerai che questo mio commento sia l'ultimo u.u (non rispondere ancora, che poi appunto devi anche andare ora) Non resisto ad avere l'ultima parola...scusa caroXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non resisto ad avere l'ultima parola...scusa caroXD Dovrai resistere cara, perché continuerò fino ad averla io l'ultima parola xD siccome tu il tempo di stare qui lo hai esaurito per oggi, ti conviene mollare il colpo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Però se la quoto è come se fosse lei ad avere l’ultima parola Fate finta che questo post è di @evilespeon le cedo persino la mia provvisoria vittoria in nome del girl power! 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non resisto ad avere l'ultima parola...scusa caroXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Finché ci sono io nessuno vince XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Adesso, X-Minolta ha scritto: Finché ci sono io nessuno vince XD E invece no VINCO IO...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Impossibile 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: E invece no VINCO IO...XD Impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati