TheMirko96 Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ...ma ...piango che punizione crudele Eh te le cerchi purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Eh te le cerchi purtroppo Sono molto trista TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono molto trista Ti tiro su il morale con una battuta super triste: Cosa fa un Bidoof di fronte ad Arceus? Oh-Ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ti tiro su il morale con una battuta super triste: Cosa fa un Bidoof di fronte ad Arceus? Oh-Ho! Ah ah ma....di solito torcio chi fa battute cosi nella sala torce del club tg espi,facci un salto è piena di battute anche peggio e ti fa una idea della cosa delle torce XD ma apprezzo il pensiero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma....di solito torcio chi fa battute cosi nella sala torce del club tg espi,facci un salto è piena di battute anche peggio e ti fa una idea della cosa delle torce XD ma apprezzo il pensiero Le battute tristi sono il mio pane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 10 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Le battute tristi sono il mio pane Allora devi proprio fare un salto in quella sala a battutare @Kiryu89 c'è un nuovo compare comico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 7 ore fa, TheMirko96 ha scritto: 😆 Allora sei un molisano No, sono per metà lucana e metà campana(non l'oggetto) e vivo in provincia di Salerno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 7 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Eh non avevo collegato subito 😆 Allora facciamoci quattro riza-te Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora devi proprio fare un salto in quella sala a battutare @Kiryu89 c'è un nuovo compare comico XD Gran cose che devo fare nel forum 😂 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: No, sono per metà lucana e metà campana(non l'oggetto) e vivo in provincia di Salerno... E ho pure sbagliato genere, scusami 😅 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Allora facciamoci quattro riza-te 4 riza-te in padella E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: 4 riza-te in padella Questa è bella E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Questa è bella Troppo buono 😌 Visto @evilespeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Troppo buono 😌 Visto @evilespeon? Vedi quando vedrà Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vedi quando vedrà Eh non so perché sono tanto miope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Eh non so perché sono tanto miope La bossa è un tipo Psico, si vede mentalmente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: La bossa è un tipo Psico, si vede mentalmente Sottile E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Sottile Tutt'altro che sottile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Tutt'altro che sottile Sottile ma non sottiletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Sottile ma non sottiletta Ecco, proprio così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 51 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ecco, proprio così Eh ma arriva prima o dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 35 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Eh ma arriva prima o dopo Arriverà... Ti basti sapere questo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Ho scoperto che cellulare ha Manaphy…. Spoiler Un iPhione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Sheesh Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 18 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Ho scoperto che cellulare ha Manaphy…. Apri contenuto nascosto Un iPhione Questa è da torciare, peccato che questa non sia la sala torciamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 26 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Questa è da torciare, peccato che questa non sia la sala torciamento... Ignoro cosa significhi il termine torciare, ma non suona come una cosa carina 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati