MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sicuro? U.u Bene caro,affare fatto u.u Benissimo cara, la nostra collaborazione ci porterà entrambi alla vittoria u.u
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 B0ssa ma io sto qui a difenderti e ti schieri contro di me XD @evilespeon
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 53 minuti fa, Fef3cz ha scritto: B0ssa ma io sto qui a difenderti e ti schieri contro di me XD @evilespeon Scusa recluta ma la vittoria mi chiamavaXD 54 minuti fa, Limbo12 ha scritto: . TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 38 minuti fa, =DreamerPokè= ha scritto: la classe non è acqua, ma è un Manaphy Sono d'accordo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Penso che sia la prima volta che fai un facepalm
Rockink Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 1 ora fa, dabi ha scritto: Credo sia più vera la @Dani. x @Rockink, la Danink!! Mi dispiace b0ssa, ma lasciate la vittoria all’influenzato!! La Rokinda (?) @evilespeon X @dabi la evildabion!!!
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa recluta ma la vittoria mi chiamavaXD Azz è più importante la vittoria che la tua recluta, bene me la scriverò questa XD
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Sono d'accordo Penso che sia la prima volta che fai un facepalm E se fosse un magikarp?XD Adesso, Rockink ha scritto: La Rokinda (?) @evilespeon X @dabi la evildabion!!! Scusa ma dabi è una mia recluta e io la bossa team 0...le relazioni interne al team non sono concesseXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Azz è più importante la vittoria che la tua recluta, bene me la scriverò questa XD Ma nooo recluta se vinco condividero la mia vittoria con voi reclute ovviamente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma nooo recluta se vinco condividero la mia vittoria con voi reclute ovviamente Se manterrai la promessa ti perdono però in gara ci sono anche io e quindi non ti lascerò vincere XD
Rockink Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusa ma dabi è una mia recluta e io la bossa team 0...le relazioni interne al team non sono concesseXD Si, certo. Prima Arock2 e poi Dabi. Mi sembra coerente.
dabi Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: La Rokinda (?) @evilespeon X @dabi la evildabion!!! Al massimo la Rockida Ma @evilespeon sta con @MoonlightUmbreon o @Arock2, io sono come una farfalla
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Se manterrai la promessa ti perdono però in gara ci sono anche io e quindi non ti lascerò vincere XD Grazie recluta ma non contare troppo sulla tua vittoriaXD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Si, certo. Prima Arock2 e poi Dabi. Mi sembra coerente. Ma....senti sono regole ufficiali team 0 scritte dal pikachu avvocato,shippaci quanto vuoi ma non avranno mai vita...e poi arock non stava con te? O era con fef3cz? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Al massimo la Rockida Ma @evilespeon sta con @MoonlightUmbreon o @Arock2, io sono come una farfalla Ehila @dabi come va?
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Al massimo la Rockida Ma @evilespeon sta con @MoonlightUmbreon o @Arock2, io sono come una farfalla Certo passo da uno all'altro a seconda delle stagioni ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, dabi ha scritto: Al massimo la Rockida Ma @evilespeon sta con @MoonlightUmbreon o @Arock2, io sono come una farfalla Cosa saresti tu? Una farfalla? non facciamo scoppiare delle shipwar qua xD
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma....senti sono regole ufficiali team 0 scritte dal pikachu avvocato,shippaci quanto vuoi ma non avranno mai vita...e poi arock non stava con te? O era con fef3cz? Io sono stato sempre single Io e @Arock2 non sappiamo nulla su questa relazione, confermi Arock2?
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa saresti tu? Una farfalla? non facciamo scoppiare delle shipwar qua xD Bravo caro concordoXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Io sono stato sempre single Farai piangere @Arock2 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Bravo caro concordoXD Farai piangere @Arock2 XD L'argomento rischia di prendere una piega rischiosa altrimenti, quindi direi che sarà meglio tornare a temi più leggeri e sbarazzini cara xD
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Inviato 11 settembre, 2019 12 minuti fa, =DreamerPokè= ha scritto: bella la foto di susrkit che fa surf Grazie (:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.