evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Sono d'accordo Penso che sia la prima volta che fai un facepalm E se fosse un magikarp?XD Adesso, Rockink ha scritto: La Rokinda (?) @evilespeon X @dabi la evildabion!!! Scusa ma dabi è una mia recluta e io la bossa team 0...le relazioni interne al team non sono concesseXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Azz è più importante la vittoria che la tua recluta, bene me la scriverò questa XD Ma nooo recluta se vinco condividero la mia vittoria con voi reclute ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma nooo recluta se vinco condividero la mia vittoria con voi reclute ovviamente Se manterrai la promessa ti perdono però in gara ci sono anche io e quindi non ti lascerò vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Scusa ma dabi è una mia recluta e io la bossa team 0...le relazioni interne al team non sono concesseXD Si, certo. Prima Arock2 e poi Dabi. Mi sembra coerente. E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: La Rokinda (?) @evilespeon X @dabi la evildabion!!! Al massimo la Rockida Ma @evilespeon sta con @MoonlightUmbreon o @Arock2, io sono come una farfalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Se manterrai la promessa ti perdono però in gara ci sono anche io e quindi non ti lascerò vincere XD Grazie recluta ma non contare troppo sulla tua vittoriaXD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Si, certo. Prima Arock2 e poi Dabi. Mi sembra coerente. Ma....senti sono regole ufficiali team 0 scritte dal pikachu avvocato,shippaci quanto vuoi ma non avranno mai vita...e poi arock non stava con te? O era con fef3cz? E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Al massimo la Rockida Ma @evilespeon sta con @MoonlightUmbreon o @Arock2, io sono come una farfalla Ehila @dabi come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Al massimo la Rockida Ma @evilespeon sta con @MoonlightUmbreon o @Arock2, io sono come una farfalla Certo passo da uno all'altro a seconda delle stagioni ioXD E' stata aggiunta una reazione da Fef e dabi 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 (modificato) 1 minuto fa, dabi ha scritto: Al massimo la Rockida Ma @evilespeon sta con @MoonlightUmbreon o @Arock2, io sono come una farfalla Cosa saresti tu? Una farfalla? non facciamo scoppiare delle shipwar qua xD Modificato 11 settembre, 2019 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma....senti sono regole ufficiali team 0 scritte dal pikachu avvocato,shippaci quanto vuoi ma non avranno mai vita...e poi arock non stava con te? O era con fef3cz? Io sono stato sempre single Io e @Arock2 non sappiamo nulla su questa relazione, confermi Arock2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa saresti tu? Una farfalla? non facciamo scoppiare delle shipwar qua xD Bravo caro concordoXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Io sono stato sempre single Farai piangere @Arock2 XD E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Bravo caro concordoXD Farai piangere @Arock2 XD L'argomento rischia di prendere una piega rischiosa altrimenti, quindi direi che sarà meglio tornare a temi più leggeri e sbarazzini cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 12 minuti fa, =DreamerPokè= ha scritto: bella la foto di susrkit che fa surf Grazie (: E' stata aggiunta una reazione da Turtle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Farai piangere @Arock2 XD Fino ad oggi mi shippavano con @Vaiana, adesso con @Arock2, qualcun'altro si vuole aggiungere alla lista? XD.... Tranquilla arock non piangerà basta che gli do un'abbraccio e tutto passerà E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'argomento rischia di prendere una piega rischiosa altrimenti, quindi direi che sarà meglio tornare a temi più leggeri e sbarazzini cara xD Ma si vero caro quindi...uhm...boh...passiamo ai proverbi Chi dorme non piglia magikarpXD Adesso, Fef3cz ha scritto: Fino ad oggi mi shippavano con @Vaiana, adesso con @Arock2, qualcun'altro si vuole aggiungere alla lista? XD.... Tranquilla arock non piangerà basta che gli do un'abbraccio e tutto passerà Sei famoso reclutaXD E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Sei famoso reclutaXD Così dicono E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazie recluta ma non contare troppo sulla tua vittoriaXD Ma....senti sono regole ufficiali team 0 scritte dal pikachu avvocato,shippaci quanto vuoi ma non avranno mai vita...e poi arock non stava con te? O era con fef3cz? Sicuro la seconda. Io sono nato per shippare, non per essere shippato. E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Così dicono Ho notatoXD Adesso, Rockink ha scritto: Sicuro la seconda. Io sono nato per shippare, non per essere shippato. Seh seh aspetta che arriverà lo shippamento pure per te prima o poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Sicuro la seconda. Io sono nato per shippare, non per essere shippato. Ti pareva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si vero caro quindi...uhm...boh...passiamo ai proverbi Chi dorme non piglia magikarpXD Sei famoso reclutaXD Ahahah con i proverbi hai scelto una materia in cui sono poco ferrato cara, quindi vado di banalità come l'erba del vicino è sempre più verde xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 7 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Fino ad oggi mi shippavano con @Vaiana, adesso con @Arock2, qualcun'altro si vuole aggiungere alla lista? XD.... Tranquilla arock non piangerà basta che gli do un'abbraccio e tutto passerà Credo che @MoonlightUmbreon si voglia aggiungere alle tue conquiste! E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah con i proverbi hai scelto una materia in cui sono poco ferrato cara, quindi vado di banalità come l'erba del vicino è sempre più verde xD Ah ah bravo caro banale ma efficaceXD Rispondo con...quando il meowth non c'è i rattata ballanoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Credo che @MoonlightUmbreon si voglia aggiungere alle tue conquiste! Anche no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, dabi ha scritto: Credo che @MoonlightUmbreon si voglia aggiungere alle tue conquiste! Basta parlare di shippamentiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo caro banale ma efficaceXD Rispondo con...quando il meowth non c'è i rattata ballanoXD Grazie cara xD Ma......tu sei troppo brava con i proverbi reali traslati nel mondo pokémon xD non posso vincere sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche no grazie Ottima risposta Moon XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati