Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 22 ore fa, Vaiana ha scritto: Quando mi citate sono contenta! Mi fate pensare che c'è almeno qualcuno che si ricorda di me! Grazie davvero! Eh beh come si fa a non ricordarsi della vincitrice Ti cito molto volentieri XD 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Faccio tranquilloXD Ti cito io ora con piacere @Vaiana...ma vinco ioXD E io cito anche te XD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ti cito molto volentieri XD E io cito anche te XD Grazie così mi fai vincereXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ti cito molto volentieri XD E io cito anche te XD Si ricomincia a bombardare questa discussione, YEEEH che la guerra abbi inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Si ricomincia a bombardare questa discussione, YEEEH che la guerra abbi inizio Alfiere in B9 XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie così mi fai vincereXD Prego, non c'è di che XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Si ricomincia a bombardare questa discussione, YEEEH che la guerra abbi inizio Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie così mi fai vincereXD Ma basta voi, tanto non potete vincere se mi ci metto………..io sono quello che va a dormire per ultimo qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Alfiere in B9 XD Prego, non c'è di che XD Torre in C5?XD Adesso, Arock2 ha scritto: Ma basta voi, tanto non potete vincere se mi ci metto………..io sono quello che va a dormire per ultimo qui XD Vabbe questo non conta,conta chi si stressa primaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma basta voi, tanto non potete vincere se mi ci metto………..io sono quello che va a dormire per ultimo qui XD Ma è ovvio che io vada a dormire presto domani c'è scuola e devo svegliarmi presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Torre in C5?XD Vabbe questo non conta,conta chi si stressa primaXD Scusa, ci conosciamo? XD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma è ovvio che io vada a dormire presto domani c'è scuola e devo svegliarmi presto Forza su, a nanna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Forza su, a nanna XD Nah, mamma no è ancora presto ti prego ancora un po'...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Torre in C5?XD Vabbe questo non conta,conta chi si stressa primaXD Ma io sono stressato dalla nascita, peggio di così non poso diventare……….hai perso in partenza baby 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma è ovvio che io vada a dormire presto domani c'è scuola e devo svegliarmi presto Su su anch'io mi alzo presto, è solo che non dormo più di 5 ore al giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Scusa, ci conosciamo? XD Forza su, a nanna XD Forse,sembri familiareXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Nah, mamma no è ancora presto ti prego ancora un po'...XD Arock è tua madre?XD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma io sono stressato dalla nascita, peggio di così non poso diventare……….hai perso in partenza baby Su su anch'io mi alzo presto, è solo che non dormo più di 5 ore al giorno xD Ma io in sti giorni dono bella stressata,ci sarà competizioneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Su su anch'io mi alzo presto, è solo che non dormo più di 5 ore al giorno xD Ah giusto lavoro... io dormo almeno 8-9 ore al giorno sono un dormiglione Adesso, evilespeon ha scritto: Arock è tua madre?XD Forse volevi dire @Buzzwole1991 è mia madre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse,sembri familiareXD Arock è tua madre?XD Ma io in sti giorni dono bella stressata,ci sarà competizioneXD Anche tu mi sembri familiare XD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ah giusto lavoro... io dormo almeno 8-9 ore al giorno sono un dormiglione Forse volevi dire @Buzzwole1991 è mia madre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse,sembri familiareXD Arock è tua madre?XD Ma io in sti giorni dono bella stressata,ci sarà competizioneXD ma veramente rispondeva a @Buzzwole1991, non mi affibiare figli di altri tu XD Ahahah allora che sia guerra XD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ah giusto lavoro... io dormo almeno 8-9 ore al giorno sono un dormiglione Nah!! Sono disoccupato, è proprio che più di quello non riesco a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Vabbè mamma forse hai ragione vado a dormire, perché sinceramente sono molto stanco... buonanotte a tutti ( e non sto scherzando, oggi è stata una giornata abbastanza pesante tra scuola, studio e palestra, quindi notte a tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Anche tu mi sembri familiare XD Ehhh forse ci siamo visti in un'altra vitaXD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: ma veramente rispondeva a @Buzzwole1991, non mi affibiare figli di altri tu XD Ahahah allora che sia guerra XD Nah!! Sono disoccupato, è proprio che più di quello non riesco a dormire Buzzwole è sua madre?XD 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vabbè mamma forse hai ragione vado a dormire, perché sinceramente sono molto stanco... buonanotte a tutti ( e non sto scherzando, oggi è stata una giornata abbastanza pesante tra scuola, studio e palestra, quindi notte a tutti ) Notte recluta e riposa bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vabbè mamma forse hai ragione vado a dormire, perché sinceramente sono molto stanco... buonanotte a tutti ( e non sto scherzando, oggi è stata una giornata abbastanza pesante tra scuola, studio e palestra, quindi notte a tutti ) Puoi rimanere un altro po' XD Scherzo, buonanotte Adesso, evilespeon ha scritto: Ehhh forse ci siamo visti in un'altra vitaXD Buzzwole è sua madre?XD Notte recluta e riposa bene Può darsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Puoi rimanere un altro po' XD Scherzo, buonanotte Può darsi XD Rimango io che devo capire in che vita ti ho visto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vabbè mamma forse hai ragione vado a dormire, perché sinceramente sono molto stanco... buonanotte a tutti ( e non sto scherzando, oggi è stata una giornata abbastanza pesante tra scuola, studio e palestra, quindi notte a tutti ) Buonanotte quasi figlio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ehhh forse ci siamo visti in un'altra vitaXD Buzzwole è sua madre?XD Notte recluta e riposa bene Esatto, finalmente l'hai capita……….con me c'er SOLO UNA STORIA DI PASSIONE E LENZUOLA FRA I BANCHI DI SCUOLA xd Chiedo venia, mi è partito un caps a tradimento XD Adesso, evilespeon ha scritto: Rimango io che devo capire in che vita ti ho visto XD Sarà stato nel mondo di @adelredmaster XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Buonanotte quasi figlio Esatto, finalmente l'hai capita……….con me c'er SOLO UNA STORIA DI PASSIONE E LENZUOLA FRA I BANCHI DI SCUOLA xd Chiedo venia, mi è partito un caps a tradimento XD Sarà stato nel mondo di @adelredmaster XD Questa era da torceXD ProbabileXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Buonanotte quasi figlio Esatto, finalmente l'hai capita……….con me c'er SOLO UNA STORIA DI PASSIONE E LENZUOLA FRA I BANCHI DI SCUOLA xd Chiedo venia, mi è partito un caps a tradimento XD Sarà stato nel mondo di @adelredmaster XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Questa era da torceXD ProbabileXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questa era da torceXD ProbabileXD Ahahah sempre ad incendiare tutto per nascondere i tuoi errori tu XD Sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah sempre ad incendiare tutto per nascondere i tuoi errori tu XD Sicuro XD Occhio al fuoco che io sono un insetto eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Occhio al fuoco che io sono un insetto eh XD Ahahah allora ti conviene fuggire da qui fino a quando puoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 23 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su anch'io mi alzo presto, è solo che non dormo più di 5 ore al giorno xD Come fai a dormire cosi poco? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati