Buzzwole1991 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: Dici amico mio? Chi di non tag ferisce, di non tag perisce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Ma io sono perfido e ti lascio col mio esercito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Carissima evilespeon, non ti taggo così la mia vittoria sarà più lunga e scoprirai in ritardo il mio messaggio XD Ma veramente o ho scoperto ora guardaXD @Buzzwole1991 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 @MoonlightUmbreon @evilespeon @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Adesso, DemoneErrante ha scritto: Ma io sono perfido e ti lascio col mio esercito Ma tanto vinco io Adesso, DemoneErrante ha scritto: @MoonlightUmbreon @evilespeon @Strax Grazie mi haimricordato dovev vincereXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma veramente o ho scoperto ora guardaXD @Buzzwole1991 Secondo me hai degli informatori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: @MoonlightUmbreon @evilespeon @Strax Volevi che ti soffiassi la vittoria? Accontentato direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Secondo me hai degli informatori XD Ehh chissà ....io so tutto e vedo tuttoXD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Volevi che ti soffiassi la vittoria? Accontentato direi Caro bravo ma io la osffio a teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 In realtà devo finire i compiti di diritto e preferivo non regalare la vittoria a un pokemon di tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Volevi che ti soffiassi la vittoria? Accontentato direi Non è ora che tu vada a dormire? XD Adesso, DemoneErrante ha scritto: In realtà devo finire i compiti di diritto e preferivo non regalare la vittoria a un pokemon di tipo lotta Non ti invidio sai XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ehh chissà ....io so tutto e vedo tuttoXD Caro bravo ma io la osffio a teXD Allora vedi la mia vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 (modificato) Se volete già scrivere il nome (ufficiale) nel Poke-Story #1 fatelo pure così poi vi metto in un colpo solo E tu maledetto Buzz iscriviti finisce il 12 Modificato 3 ottobre, 2019 da DemoneErrante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, DemoneErrante ha scritto: In realtà devo finire i compiti di diritto e preferivo non regalare la vittoria a un pokemon di tipo lotta Regalala a me ,sono una espeonXD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non è ora che tu vada a dormire? XD Non ti invidio sai XD Allora vedi la mia vittoria XD Ma veramente no,vedo la miaXD Adesso, DemoneErrante ha scritto: Se volete già scrivere il nome (ufficiale) nel Poke-Story #1 fatelo pure così poi vi metto in un colpo solo E tu maledetto Bizz iscriviti finisce il 12 Io rimango espi si può no? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non è ora che tu vada a dormire? XD Non ti invidio sai XD No xD 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehh chissà ....io so tutto e vedo tuttoXD Caro bravo ma io la osffio a teXD E io la risoffio a te cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No xD E io la risoffio a te cara xD Caro tutta una catena di soffi è questaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No xD E io la risoffio a te cara xD E' tardi XD 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro tutta una catena di soffi è questaXD Eccomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro tutta una catena di soffi è questaXD Arriva un soffio in più adesso cara xD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' tardi XD Eccomi XD E' presto invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Ciaoo ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Si se vedi ti ho pure “usata come esempio” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Arriva un soffio in più adesso cara xD E' presto invece xD Adesso, Fef3cz ha scritto: Ciaoo ci sono anche io Siamo in troppi qui XD, ma tanto vinco io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Arriva un soffio in più adesso cara xD E' presto invece xD E arriva anche il mio caroXD 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' tardi XD Eccomi XD CiaoooXD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ciaoo ci sono anche io Recluta sei venuto a perdere?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Siamo in troppi qui XD, ma tanto vinco io XD Se lo dici tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Adesso, DemoneErrante ha scritto: Si se vedi ti ho pure “usata come esempio” Ho visto,onorataXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: E arriva anche il mio caroXD CiaoooXD Recluta sei venuto a perdere?XD Non per molto cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati