Fef Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah a su su recluta ora ti lascio la vittoria e poi come recluta se vince la tua bossa vinci tutto il team 0XD a domani recluta Mi hai illuminato b0ssaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ehila @Vaiana come va? È da tanto che non ci sentiamo Ciao caro! Tutto bene ti ringrazio! Sempre impegnatissima ma tutto bene! Tu come stai? Spero tutto bene! 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee vaiana e a me spiace toglierla a te,se la hai te non è un problema per me Grazie di cuore cara! Non ti preoccupare e poi sai che per me è lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: Mi hai illuminato b0ssaXD Mi fa piacere recluta Adesso, Vaiana ha scritto: Ciao caro! Tutto bene ti ringrazio! Sempre impegnatissima ma tutto bene! Tu come stai? Spero tutto bene! Grazie di cuore cara! Non ti preoccupare e poi sai che per me è lo stesso! Lo so,grazieeee mille Mi spiace tu sia impegantissima,spero troverai presto tempo per riposare E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Ciao caro! Tutto bene ti ringrazio! Sempre impegnatissima ma tutto bene! Tu come stai? Spero tutto bene! Ciao cara! Sono un po' malaticcio ma il resto tutto ok. Mi spiace che sei molto impegnata, però pensa domani è domenica E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi fa piacere recluta Lo so,grazieeee mille Mi spiace tu sia impegantissima,spero troverai presto tempo per riposare Adesso, Fef3cz ha scritto: Ciao cara! Sono un po' malaticcio ma il resto tutto ok. Mi spiace che sei molto impegnata, però pensa domani è domenica Grazie mille a entrambi! Rimettiti presto @Fef3cz mi raccomando! E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Grazie mille a entrambi! Rimettiti presto @Fef3cz mi raccomando! Grazie @Vaiana E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Vi taggo @evilespeon @Vaiana @Fef3cz, ma vinco io XD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 (modificato) Idea ingegnosa per aumentare il counter dei messaggi lol. Ah si e comunque sto vincendo io. Edit: No. Modificato 13 ottobre, 2019 da SquirtlePronto Imprecisione. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 (modificato) 11 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Idea ingegnosa per aumentare il counter dei messaggi lol. Ah si e comunque sto vincendo io. Dici? XD Però scrivendo qui il numero dei messaggi non mi aumenta, a te si? Modificato 13 ottobre, 2019 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dici? XD Però scrivendo qui il numero dei messaggi non mi aumenta, a te si? Mmm credevo di si. Fammi fare questa prova. P.S. E comunque sto ancora in vantaggio io. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: Mmm credevo di si. Fammi fare questa prova. P.S. E comunque sto ancora in vantaggio io. Sei rimasto a 95, ma comunque vinco io XD E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 (modificato) 2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Mmm credevo di si. Fammi fare questa prova. P.S. E comunque sto ancora in vantaggio io. 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sei rimasto a 95, ma comunque vinco io XD Sbagliate entrambi perché vinco io XD Comunque @SquirtlePronto con questo tipo di discussioni il numero di messaggi non aumenta o a sto punto uno potrebbe averne milioni tipo dicendo solo vinco ioXD Modificato 13 ottobre, 2019 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Adesso, Bartozzo ha scritto: Vittoria! Vittoria miaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Te lascio dopo che risponderai a questo messaggio xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 2 minuti fa, Bartozzo ha scritto: Te lascio dopo che risponderai a questo messaggio xD! Grazieee,fossero tutti come te quiXD me la prendo volentieriXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee,fossero tutti come te quiXD me la prendo volentieriXD Io non ti conosco, io non so chi sei XD, però intanto vinco io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Spero abbiate passato una buona domenica! E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 19 ore fa, Vaiana ha scritto: Spero abbiate passato una buona domenica! Certo grazie, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 19 ore fa, Vaiana ha scritto: Spero abbiate passato una buona domenica! Ehila @Vaiana come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 19 ore fa, Vaiana ha scritto: Spero abbiate passato una buona domenica! Grazieee mille io con la febbre ma vabbè XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Devo completare il pokedex di lets go Eveeeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 19 ore fa, Vaiana ha scritto: Spero abbiate passato una buona domenica! Un mezzo schifo, ma grazie Comunque questo gioco a il mio nome come vincitore, io sono nato per essere l'ultimo in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Un mezzo schifo, ma grazie Comunque questo gioco a il mio nome come vincitore, io sono nato per essere l'ultimo in tutto Tranne qui,qui vinco ioXD 2 minuti fa, Bartozzo ha scritto: Devo completare il pokedex di lets go Eveeeeeee!!!!! Buona fortuna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 mi mancano solo grimer/muk e scyther! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati