evilespeon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Affidala pure a me la vittoria cara, la custodirò gelosamente xD e no, tu giochi in modo spietato u.u Caro ormai ho un contratto con buzzXD beh gioco da bossa ioXD Adesso, Fiocchetto ha scritto: Pappapero ciá ciá ciá che tentazione, sará perché lo gioco, é un'emozione, che ti rovina tutto, non devo aprire, nessuno spoiler anzi, devo resistetere, altrimenti mi anticipo tutto Vedo uno spoiler di lá, e pure di qua Non so piú cosa cantar, adesso é meglio che smetto, altrimenti me ne pento e mi spoilero tutto Da cantare come Sará perché ti Amo @MoonlightUmbreon dovevo citarla Ah ah bellissimaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Caro ormai ho un contratto con buzzXD beh gioco da bossa ioXD Ah ah bellissimaXD Aiuto, secondo te é un grosso spoiler chi é stato colpito dal genocidio Masudiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro ormai ho un contratto con buzzXD beh gioco da bossa ioXD Ah ah bellissimaXD Ed io sottraggo anche a lui la vittoria cara xD 3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Pappapero ciá ciá ciá che tentazione, sará perché lo gioco, é un'emozione, che ti rovina tutto, non devo aprire, nessuno spoiler anzi, devo resistetere, altrimenti mi anticipo tutto Vedo uno spoiler di lá, e pure di qua Non so piú cosa cantar, adesso é meglio che smetto, altrimenti me ne pento e mi spoilero tutto Da cantare come Sará perché ti Amo @MoonlightUmbreon dovevo citarla Di nuovo a fumare cose strane Fiocchino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed io sottraggo anche a lui la vittoria cara xD Di nuovo a fumare cose strane Fiocchino? Caro buzz é addestrato da me alla difesa vittoria,no sarà facileXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Legit -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro buzz é addestrato da me alla difesa vittoria,no sarà facileXD Meglio, mi piacciono le sfide difficili cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 @evilespeon eccomi, pensavo di innalzare un muro di cinta per evitare che la vittoria ci venga rubata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 e dopo un giorno di vacanza torno a prendermi ciò che mi appartiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 6 ore fa, Alone ha scritto: e dopo un giorno di vacanza torno a prendermi ciò che mi appartiene E io a fregarteloXD 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: +1 Voglio il mio avv0cat0XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: +1 +1 XD +1 Riempiamo +1 questa +1 discussione +1 di +1 +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Adesso, Limbo12 ha scritto: +1 Riempiamo +1 questa +1 discussione +1 di +1 +1 Ti vengo a cercare e bastonare oraXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: E io a fregarteloXD Voglio il mio avv0cat0XD Ti servirà l'avvocato, ladra Adesso, Limbo12 ha scritto: +1 Riempiamo +1 questa +1 discussione +1 di +1 +1 Direi +6 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 minuto fa, Alone ha scritto: Ti servirà l'avvocato, ladra Direi +6 Vuoi prenderle anche te?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vuoi prenderle anche te?XD Perché? Ho sbagliato la somma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 +6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 23 minuti fa, Limbo12 ha scritto: +6 E con queste abbiamo fatto una dozzina di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 2 minuti fa, Alone ha scritto: E con queste abbiamo fatto una dozzina di uova +12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Adesso, Limbo12 ha scritto: +12 Mi sa che mi tocca fare una torta con tutte queste uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Alone ha scritto: Mi sa che mi tocca fare una torta con tutte queste uova Modificato 6 novembre, 2019 da Limbo12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 5 minuti fa, Limbo12 ha scritto: +53 6+6+12+53= 77 Mi stai dicendo se tanta sete ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Me ne vado un attimo e qui è il caos Comapre @Buzzwole1991 vieni ad aiutarmi a riportare l'ordineXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati