Vai al commento



ODIO DITTO


GigiMax88

Post raccomandati

Io lo avevo catturato con una missione, ma poi poco tempo dopo sblocco anche il passaggio successivo di quella speciale. E niente, ce l'ho...Ma l'ho ottenuto al momento sbagliato. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alyon ha scritto:

La missione del tiro "eccellente" ti può dare Ditto. mi pare di aver letto, se qualcuno conferma è meglio.

 

Non c'è più quella missione, queste missioni speciali bisogna cercare di farle quando le rilasciano subito e poi usare la "strategia" di prendere le missioni dei timbri e poi lasciarle da parte fino a quando non ti servono, io come con aerodactyl per Meltan ho preso la missione quando è stata rilasciata e lo lasciata li fino a  1 settimana fa che l'ho catturato quando sono arrivata a quel step, ora ci va fortuna per ditto non c'è nessuna strategia purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2019 at 13:43, GigiMax88 ha scritto:

Ragazzi per me questo pokemon è un incubo... mi consigliate qualche strategia per prenderlo?... ne trovai 1 a fortuna tempo fa... ora che mi occorre per sbloccare 2 missioni niente ;_;

l'unica cosa da fare, è catturare tutti pokemon melmine che trovi (rattata,pidgey,zigzagoon e tutte le melme da cui escono Ditto)

P.s sono anche io nella tua situazione, ma perchè ho rimandato sempre le missioni speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista la data del post:

Essendoci stato l'evento di Hoenn penso che, non essendo un pokemon scoperto a Hoenn per la prima volta, Ditto non fosse più così comune come in precedenza. Ho avuto pure questo problema e non riuscivo a trovarlo, finché non è finito l'evento, poi l'ho trovato trasformato in un Rattata... inutile dire che mi ha fatto finire due missioni in una volta sola.

 

E soprattutto ora non devo più catturare tutti i pokemon che vedo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Chuffo ha scritto:

E soprattutto ora non devo più catturare tutti i pokemon che vedo... 

i pokemon che vedi devi sempre catturarli tutti. oltre all'exp ti fanno accumulare la polvere di stelle che è ancora più importante. a meno che tu non shoppi le incubatrici e fai polvere schiudendo le uova, l'unica soluzione per accumulare polvere è quella di fare tutte le catture possibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...