Vai al commento



Tornare a caricare contenuti come una volta.


Guest Lory94

Post raccomandati

Salve ragazzi.

 

Come sapete, su internet è quasi un bisogno di vita distinguersi su internet all'interno di una community, a prescindere che sia globale o nazionale. Tuttavia, per distinguersi gli utenti tendono a caricare o scrivere i contenuti e anche a "sponsorizzarli" per ottenere quel livello di notorietà, per appunto differenziarsi in quel contesto.

 

Riguardo me, fin dai miei primi video di Youtube, il mio scopo era divertirsi, a prescindere di quanto popolari diventano i miei contenuti, fino a quando non ho raggiunto un certo livello di notorietà anche con mezzi esterni, questo cambiamento mentale e quello che regola sempre l'uso di un profilo in tale community.

 

Questo meccanismo ha colpito anche me e per diverse volte ho provato a creare un altro profilo per caricare contenuti come una volta quindi senza idee di popolarità, prima del raggiungimento di una certa notorietà, ma dopo qualche giorno li ho cancellati, perché non ho avuto tempo.

 

Io non ho mai accettato questo comportamento, specie se io voglio caricare i contenuti per divertirmi (e in questi giorni per "lasciare il segno" in termini di numero di contenuti caricati, fino a un livello in cui la testa mi dice che ci sto davvero tenendo alla community, invece che in termini di popolarità come visualizzazioni, mi piace e cosi via).

 

Quello che vi chiedo è riuscire a convincermi con le vostre opinioni di riuscire a caricare contenuti come una volta nelle grandi community perché credo che nel mio caso, serve un discorso o una parola che mi convincare ad essere quello di prima, siccome io vivo di concetti mentali.

 

Se volete potete anche dire la vostra riguardo al vostro approccio nei confronti di una community.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...