Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Alla fiera di Unima Mia madre un Rizzo per due pokésoldi comprò.E venne il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).E venne L'herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).E venne Il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).E venne lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).E venne Il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).E venne Il Tauros che Mangiò(?) il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).E venne Il Pawniard che Macellò il Tauros che Mangiò(?) il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).E L'Altaria della morte che condannò il Pawniard che Macellò il Tauros che Mangiò(?) il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi).E infine L'Arceus ,che licenziò l'Altaria della morte che condannò il Pawniard che Macellò il Tauros che Mangiò(?) il Castform che spense lo Slugma che bruciò il Sudowoodo che picchiò l'Herdier che morse il Purugly che mangiò il Rizzo che mia madre comprò (con i miei pokésoldi), disse:"Bandiamo i Rizzi dal pianeta poiché causano solo guai; e già che ci siamo liberiamoci pure di Poppo!".E venne il Poppo che prese Rizzo (e scarlet) insieme su Marte andarono.Morale: Odiate i Poppi e i Rizzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ma Purugly non può mangiare Rizzo, senno muore avvelenato e il suo stomaco verrà bucato dai suoi corni. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 /me si spara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Rizzo = NidoranM, not Rattata. Mi sa che non ci siamo capiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Rizzo = NidoranM, not Rattata. Mi sa che non ci siamo capiti. Tanto Purugly murore lo stesso. Almeno muore per una giusta causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Tanto Purugly murore lo stesso. Almeno muore per una giusta causa Come puoi? :oNidoranM è un topino carino e coccoloso. ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Come puoi? :oNidoranM è un topino carino e coccoloso. ♥ ♥ Nidoran è carino e Coccoloso, Rizzo è ratto orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ma Rizzo è Nidoran. I don't understand. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 WoW, bella canzoncina, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.