Vai al commento



pokefan


Post raccomandati

ciao a tutti!ho iniziato a giocare a pokemon da quando ero alle elementari ed uscì pokemon argento/oro, però con il tempo i vari amici con cui parlare del mondo pokemon sono stati sempre meno...io oltre ai giochi ho iniziato a collezionare statuette da quando ero piccolo e ultimamente anche qualche peluche, e mi piacerebbe trovare qualche altro amico (anche virtuale perchè no!) con cui poter parlare del mondo pokemon, scambiare consigli sul competitivo, su team da creare o anche di altro! 

 

ps:(non so se ho inserito il post nella sezione del forum adeguata)

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto:

ciao a tutti!ho iniziato a giocare a pokemon da quando ero alle elementari ed uscì pokemon argento/oro, però con il tempo i vari amici con cui parlare del mondo pokemon sono stati sempre meno...io oltre ai giochi ho iniziato a collezionare statuette da quando ero piccolo e ultimamente anche qualche peluche, e mi piacerebbe trovare qualche altro amico (anche virtuale perchè no!) con cui poter parlare del mondo pokemon, scambiare consigli sul competitivo, su team da creare o anche di altro! 

 

ps:(non so se ho inserito il post nella sezione del forum adeguata)

 

Benvenuto e buona permanenza anche se...io mi ricordo di aver parlato con te di tennis un paio (massimo 3) anni fa (?)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Benvenuto e buona permanenza anche se...io mi ricordo di aver parlato con te di tennis un paio (massimo 3) anni fa (?)

ah si ricordo eri anche tu fan di masha ahahahha

sono ritornato sul forum visto che magari riesco a conoscere altri appassionati di pokemon !

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...