LooP Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 Da poco è spuntata la notizia che Meltan, il Pokémon Bullone, farà presto il suo debutto anche nella serie animata di Pokémon Sole e Luna Leggi la notizia
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 Io speravo debutterà, con la sua evo, pure su s/l/us/ul Anche se mi sa proprio di no... Li distribuiranno come eventi (me lo auguro) in ottava
DrinkOfEnergy Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 (modificato) 7 ore fa, Chicco_ ha scritto: Io speravo debutterà, con la sua evo, pure su s/l/us/ul Anche se mi sa proprio di no... Li distribuiranno come eventi (me lo auguro) in ottava Mi spiace ma in settimana gen. è impossibile ottenerli, ma non perché non vogliano distribuirli, semplicemente perché i dati di gioco di Meltan e Melmetan sono presenti solo nei Let's Go Modificato 7 gennaio, 2019 da DrinkOfEnergy
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 5 ore fa, Chicco_ ha scritto: Io speravo debutterà, con la sua evo, pure su s/l/us/ul Anche se mi sa proprio di no... Li distribuiranno come eventi (me lo auguro) in ottava Per quanto bello era impossibile visto che i dati di Meltan ed evo sono assolutamente assenti dai giochi di settima, eccetto let's go. Sicuramente andranno di eventi in ottava, non verrà sicuramente relegato ad LGPE
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 Capito, siete stati chiarissimi, lo immaginavo
YukiV Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 nell'anime sembra più cocoloso che nel gioco Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Dangi Inviato 7 gennaio, 2019 Inviato 7 gennaio, 2019 Gi stan mettendoh di duddo in guesta serie ... Per gli amanti di Snom
Julie Inviato 8 gennaio, 2019 Inviato 8 gennaio, 2019 Ash sicuramente ha la vita facile. Non deve passare attraverso quattro gironi dell'inferno, sopravvivere al triangolo delle bermuda, catturare un Necrozma cromatico e coltivare una pianta di mango in mezzo alla neve per ottenere un Meltan.
Post raccomandati