Vai al commento



Questa speciale cartuccia vi permette di usare il Game Boy come controller di gioco per Wii, Game Cube e PC


Vivian

Post raccomandati

A livello pratico non ha nessun senso, specialmente per 40 dollari. L'unico esempio di praticità può essere l'utilizzo della versione per GBA (per l / r e che prob costerà di più di quella normale) con l'adattatore per GameCube per giocare con i giochi GBA sul gameboy player.. ma anche lì si può già fare con il cavo scambio dati ufficiale di Nintendo. :confused: E per SNES uno fa prima a prendere un controller e un ricevitore 8BitDo® che ha tutti i tasti che servono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si devono fare certamente i complimenti a questo eclettico inventore xDD, ma in effetti 40 dollari son davvero troppi come dice kintah :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente parlando io ho sempre preferito le console moderne sotto il punto di vista dei comandi. Ho avuto 2 game boy color ed entrambi dopo qualche anno avevano il pulsante A era completamente incliccabile (bisognava fare molta forza per riuscire a cliccare su A). Senza contare lo schermo non retro-illuminato, lo sportellino delle batterie che veniva via e molto altro che ora non ricordo.

Virtual Console Nintendo non è stato di certo il primo metodo per giocare giochi GB su console moderne. Ricordo benissimo le prime flashcard con emulatori Game Boy Color (Gameyob) e, più avanti ds two in grado di avviare anche giochi GBA (anche se consumando molta più batteria del normale), compatibili anche con 3ds (ovviamente). Da quando è uscito virtual console poi è stato ovviamente utilizzato per portare anche quei giochi che Nintendo ha per ora ignorato (ottenendo prestazioni decisamente migliori per i giochi GBA).

Sono già anni che, fortunatamente, non ho bisogno di tirar fuori i vecchi gameboy e le vecchissime cartucce con pile esaurite per rivivere Pokemon Giallo e Cristallo... ma anche Smeraldo e Verde Foglia. Anni fa ho fatto per l'ultima volta i dump delle mie cartucce originali e dei miei salvataggi e mi sono liberato del peso di giocare su un sistema non più in grado di divertire come da nuovo e comunque con prestazioni molto inferiori rispetto agli ultimi sistemi.

Peccato solo che Nintendo non abbia ancora nulla di ufficiale per Switch. Ora che gli acquisti sono legati alla console sarei persino disposto a riacquistare pokemon cristallo.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...